Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voldemortslostnose    16/12/2015    1 recensioni
Storie Tuttiimalandrini + 1! Raccolta eterogenea tra drabble e
flashfics, quasi tutte dal point of view di Remus (+ 1 dal punto di vista di
un'ospite... particolare.)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma Horace, con tutto quello che ho da fare ti pare davvero che possa anche occuparmi degli scompensi ormonali di due adolescenti?- sbottò la professoressa McGranitt, oltremodo infastidita dalle pressanti richieste di intervento del collega. -Suvvia, Minerva... Fagli fare qualcosa che li lasci soli insieme per almeno un po' di tempo! Qualunque cosa, una punizione, un compito, una torta... Ma, ti prego, fa' in modo che stemperino questa loro dannata tensione! Se non ci scapperà il morto, avremo una nuova coppia. E finalmemte entrambi potremo lavorare in santa pace, senza dover subire in continuazione gli urli isterici che la signorina Evans lancia al signor Potter!- La professoressa McGranitt si guardò attorno, incerta, come se tentasse di trovare un qualche appiglio, una scusa che le permettesse di fuggire da quella situazione assurda. Poi, la voce magicamente amplificata di James Potter che chiedeva per l'ennesima volta a Lily Evans di uscire con lui raggiunse le sue povere orecchie martoriate, presto seguito dall'urlo di battaglia della graziosa Banshee Lily Evans, che gridava "POTTER!". Sul volto della docente di Trasfigurazione si dipinse un'espressione battagliera. -Uscire, eh? Accadrà prima di quanto James pensi!- Diciott'anni dopo,era una voce maschile, appartenente ad un giovane biondo, a gridare "POTTER!" con tono rabbioso. La professoressa McGranitt sospirò. Certe cose non sarebbero mai cambiate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose