Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    13/12/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 6- Hot The

Prompt-
The Caldo

 

Law era solito studiare fino a tardi, anche quando d'inverno il freddo notturno avvolgeva completamente la casa, ed una sola candela restava ad illuminare la sua stanza ed i suoi libri.

Suo padre lo rimproverava spesso, ripetendogli che studiare fino a tardi non avrebbe giovato alla sua salute, eppure Law non poteva placare la sua sete di conoscenza, che giorno dopo giorno lo spingeva a leggere sempre più libri, sottraendo sempre più tempo al sonno.

Leggere però, al lume di una misera candela, non potevano proteggerlo dal freddo. Ma Law continuava imperterrito la sua lettura, aspettando con impazienza l'arrivo di qualcuno che, ogni sera, irrompeva puntualmente nella sua stanza, offrendogli la cura ad ogni fredda morsa del gelo.

«Ancora sveglio, Onii-chan?» glielo chiedeva ogni volta Lamy, anche se conosceva la risposta, ed ogni volta Law le rispondeva sorridendo, aspettando che la sorellina gli offrisse la sua speciale medicina.

«Tu studi veramente troppo Onii-chan, finirai per ammalarti!» lo rimproverava, appoggiando sulla scrivania una tazza fumante.«Per fortuna ci pensa la tua sorellina! Ti ho preparato la mia medicina speciale contro il freddo e la stanchezza.»

Proclamò orgogliosa, mentre Law si divertiva nel vederla così entusiasta.

Il the caldo che Lamy gli offriva ogni sera, alla stessa ora, era il rimedio migliore che potesse esserci, capace di rimetterlo in forze e scaldargli ogni muscolo del corpo dopo un solo sorso.

«Un giorno dovrai svelarmi il tuo segreto.» le ripeteva sempre, e lei, dopo la solita linguaccia, gli sussurrava la medesima risposta.

«Non te lo dirò mai!» e rideva gioiosa, augurandogli poi la buonanotte e lasciando il suo fratellone agli studi notturni.

Law finiva in pochi sorsi la bevanda calda che la sorellina gli preparava con amore, catalogando quel loro momento di complicità come il più prezioso della giornata.




«Non è ora di andare a letto Capitano?»

A distanza di anni, Law ancora non aveva perso l'abitudine di restare alzato fino a tardi per studiare. Erano libri vecchi, testi che aveva già letto mille e mille volte, ormai li conosceva a memoria, eppure non poteva smettere di continuare a rileggerli ogni sera, giorno dopo giorno, con una tazza di the caldo poggiata sulla scrivania.

«Tutto bene Bepo, bonanotte.»

L'orso uscì dalla cabina del capitano, che rimasto solo fissò per interminabili istanti la tazza fumante, prima di assaporarne un lungo e bollente sorso.

Quando staccò le labbra sorrise amaramente, perché per quanto potesse aver mantenuto quell'abitudine, qualcosa lo riportava sempre alla crudele realtà che lo circondava.

Per quanti the provasse, nessuno sarebbe mai stato buono e speciale come quello che gli preparava Lamy ogni sera.






















*Note Autrice*

Fiuuu ce l'ho fatta di un pelo xD
Purtroppo il sabato e la domenica sono spesso fuori, e se ieri sono riuscita ad aggiornare prima di uscire, oggi non mi è andata bene xD
Ma ce l'ho fatta prima della mezzanotte, quindi è ok u.u
Passando alla fic... sniff, mi voglio male da sola T.T
Come vedete non ci sono solo pairing e coppie, ma anche rapporti tra fretelli, in special modo ci tenevo a parlare dei fratelli Trafalgar, che hanno una storia tristissima T.T
In cuor mio, spero che Lamy sia viva, ma ne dubito fortemente T.T
Che ne dite di questa shot? Vi ha strappato una lacrimuccia?
Grazie a tutti per il sostegno, un bacio e alla prossima!

Jeo 95 =3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95