Videogiochi > Corpse Party
Ricorda la storia  |       
Autore: Kira Eyler    14/12/2015    1 recensioni
Si avvicina il Natale; prima di finire nella Heavenly Host, anche i protagonisti di Corpse Party lo "festeggiavano".
Sarà una raccolta di Flashfic, breve, ognuna con un prompt diverso con protagonisti il Natale e la coppia SeikoxNaomi!
1. Idee regalo: "[...] -Cosa mi regalerai quest'anno?- chiese infine Seiko [...]"
2. Vischio: "[...] -Naomi… sai che quando si è sotto un vischio, bisogna baciarsi?- [...]"
3. Albero: "[...] Seiko fissò l’albero: l’albero che, per la prima volta, aveva decorato insieme alla sua amata Naomi. [...]"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Naomi Nakashima, Seiko Shinohara
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Idee regalo       

Erano finite da pochi minuti le lezioni. Gli studenti, allegri, si affrettavano a raccogliere le loro cose e a sistemarle per poter tornare a casa con gli amici oppure da soli. Naomi e Seiko, dopo aver salutato la loro professoressa e i loro compagni di classe, erano uscite dalla struttura per poter ritornare a casa insieme.
Fuori vi era la neve: i tetti delle case e i muretti erano innevati. Seppur la neve non era tanta da ricoprire tutto col suo bianco e soffice manto, fuori si gelava ugualmente e si sentiva che stava per arrivare il Natale.
Dopo alcuni attimi passati a parlare del più e del meno con Naomi, a Seiko una certa curiosità balenò in testa.
-Naomi- la chiamò quindi.
La diretta interessata si voltò verso l’amica sorridente, senza smettere di camminare con lei al suo fianco.
-Cosa mi regalerai quest’anno?- chiese infine Seiko, prendendola sottobraccio e stringendola forte.
-Non te lo dico- rispose secca Naomi, ritornando a guardare davanti a sé, mentre Seiko perse il sorriso per qualche secondo. Naomi aveva fatto così tutti gli anni, prima del Natale: non le aveva mai detto cosa le avrebbe regalato. E anche se i regali di Naomi le erano sempre piaciuti, moriva sempre dalla curiosità.
Sorrise e ritornò anche lei a guardare davanti a sé.
-Io ho una piccola idea per il tuo regalo.- disse, chiudendo gli occhi.
Naomi la guardò per un attimo: anche lei, ora, era curiosa di saperlo, ma probabilmente Seiko non avrebbe parlato. Invece, le idee dell’amica erano diverse, visto che aprì la bocca per far uscire la sua “idea”.
-Ti regalerò Mochida-kun!- esclamò sorridendo.
Naomi a sentir quelle parole arrossì violentemente. Si fermò e chiuse la bocca all’amica con una mano, guardandola torva. Seiko la guardò divertita, staccandosi da lei.
-Non gridare così forte, Seiko! E comunque, ora scordati che ti dica cosa ti regalerò!- ribatté Naomi, stringendo con una mano la cartellina che portava. Ricominciò a camminare, quasi offesa, lasciando Seiko sorridente a ridere sommessamente.
Ancora una volta era riuscita a mettere in imbarazzo l’amica.
“Ho già avuto un regalo: è stato quello di incontrati.” pensò, arrossendo lievemente, prima di correre dietro la compagna “Ti amo, Naomi”
 
Angolo Autrice:
Salve minna! Sono tornata con una raccolta di flashfic su Seiko e Naomi, con il periodo natalizio (è colpa di tutta quest'aria di festa e di allegria che sento, che volete farci? xD)! Ora un'informazione: in Giappone si festeggia il Natale. Non nel nostro modo, con presepe e preghiere, ma comunque lo si festeggia (o almeno lo fanno molte persone!).
Il titolo significa, appunto, "buon Natale". 
Va bene, ora vado. Ringrazio chi ha letto e a chi vorrà lasciare una recensione <3
Alla prossima, vostra Kira :*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Kira Eyler