Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    15/12/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 8- Cuddle

Prompt-

Image and video hosting by TinyPic































 

«Ecco a te.»

Sabo accettò con un sorriso la tazza blu che Koala gli aveva offerto, sfregandosi gli occhi e stiracchiandosi sulla sedia.

Koala si rifugiò sul letto, distesa prona e con la coperta che le copriva anche la testa, con la tazza stretta tra le mani. Sospirò rassegnata a non ricevere nessuna coccola dal compagno quella sera, che evidentemente preferiva dedicare le sue attenzioni a quelle insopportabili scartoffie piuttosto che a lei. Sabo sembrò accorgersene e sorrise.

Silenziosamente si alzò, andando ad affiancarsi alla compagna nella medesima posizione, era riuscito ad infilarsi senza rovesciare il contenuto bollente della tazza da nessuna parte, sorridendole gentile.

«Direi che per oggi ho finito con il lavoro, ore possiamo pensare a noi.» e Koala non avrebbe potuto esserne più felice.

Bevvero un sorso della loro bevanda calda, conversando su come fosse andata la giornata e su cosa avessero fatto d'interessante, era più Koala a parlare, ma al ragazzo andava bene così. Mentre lei raccontava, Sabo non riusciva a toglierli gli occhi di dosso, trovandola semplicemente bellissima.

Il pigiama rosa di due taglie più grande le stava largo, eppure agli occhi del rivoluzionario le calzava come il più elegante degli abiti da sera. L'occhio gli cadde inoltre sul prosperoso seno della ragazza, scoperto più di quanto il suo istinto avrebbe sopportato, e dovette reprimere i suoi istinti più intimi per non saltarle addosso in quel momento.

Distolse lo sguardo imbarazzato, sperando che Koala non si accorgesse di nulla, ma quella sera non sembrava che la fortuna fosse con lui.

«Cosa stavi guardando, Sabo-kun?» il ragazzo sussultò.

«A-Assolutamente nulla...» cercò di difendersi, ma quando si voltò a guardarla, rossa in viso e con le guance gonfie, capì che se ne era accorta.

«Sei un pervertito Sabo-kun!» lo accusò, colpendolo leggermente sulla spalla.

«Guarda che è colpa tua! Sei tu che sei troppo carina!» dopo un attimo di sbigottimento, Koala addolcì l'espressione con un sorriso, appoggiando la testa sulla spalla che poco prima stava colpendo.

«Ti amo Sabo-kun.» esordì poi, facendo irrigidire il ragazzo.

«Questo è sleale Koala!» e lei semplicemente rise.

Anche Sabo si distese in un sorriso, prima di posare le labbra su quelle dolci e morbide di lei, in un piccolo e casto bacio, che sapeva di zucchero e calore.

«Ti amo Koala.»

E lei non si era mai sentita più coccolata come lo era stata in quel momento, stretta tra le braccia dell'uomo che amava.






















*Note Autrice*

Allora, io ADORO l'immagine che è il prompt di oggi, e la coppia Sabo x Koala mi aggrada assai (anche se non disprezzo una coppia crack come la Sabo x Bibi) ma questa fic non mi convince per nulla. Non credo di aver reso al meglio questa scena... ma lascio a voi la sentenza!
Un bacio a tutti e alla prossima!
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95