Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    17/12/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 10- Snowman

Prompt-
X partecipa a una gara di pupazzi di neve ma non ne ha mai fatto uno prima

 

«Cora-san... questo è molto stupido!» un piccolo Law di dieci anni guardava corrucciato l'uomo biondo che aveva davanti, mentre questi sorrideva smagliante verso di lui. Sembrava un'ebete con quell'espressione.

Dal canto suo, Corazon non credeva di aver fatto nulla di male, semplicemente aveva deciso di iscrivere il piccolo Law ad una gara di pupazzi di neve che si teneva nella cittadina in cui erano fermi in quel momento. Un modo come un altro per cercare di fargli dimenticare la triste situazione in cui si trovavano.

«Eddai Law, non è poi così male!» ma il bambino non sembrava di quell'idea.

«Non so nemmeno come si faccia un pupazzo di neve!» ed era vero.

Anche quando viveva a Flevance non aveva mai sprecato tempo a giocare o a divertirsi con gli amici e la sua sorellina, se non in rare occasioni, preferendo restare in casa a studiare, e di certo non era mai uscito per fare uno stupido pupazzo di neve.

«Ehhh?! Andiamo, non è poi così difficile, devi solo lavorare la neve!»

Il bambino si oppose a quell'imposizione per altri dieci interminabili minuti, prima di cedere alle fastidiose insistenze di Cora-san che voleva a tutti i costi iscriverlo a quella stramaledetta gara. Che aveva fatto di male per subirsi quella tortura?

Al pomeriggio, sotto la piacevole luce del sole e circondati da una distesa di neve candida, centinaia di bambini accompagnati dalle famiglie si erano radunati per partecipare alla competizione, molti più di quanto Law si sarebbe mai aspettato. Provò nostalgia e malinconia nel vedere tutte quelle famiglie così unite, ma cercò di non darci peso e si concentrò sul creare qualcosa.

Cora-san rimase a guardarlo per tutto il tempo, per nulla stupito di vederlo coinvolto in una gara che poco prima aveva definito “stupida” ed “inutile”. In fondo Corazon lo sapeva, Law era ancora un bambino, intelligente e costretto a crescere troppo in fretta, ma pur sempre un marmocchio di dieci anni che doveva avere l'occasione di vivere felicemente la sua infanzia nonostante tutto.

Rimase a guardarlo costruire per quasi due ore, prima che Law annunciasse orgoglioso di aver completato la sua opera di neve. Corazon la studiò diversi minuti, prima di scompigliare il capo al ragazzino e sorridergli.

«Per essere uno che non ha mai fatto un pupazzo di neve in vita sua te la sei cavata bene!» e a quel complimento arrossì.

Non vinse la gara, ma non sembrò deluso dal risultato, anzi aveva deciso che avrebbe giocato con la neve più spesso, cogliendo anche l'occasione per giocare qualche scherzetto a Cora-san di tanto in tanto.

Alla fine di quella giornata divertente, Law arrivò alla conclusione che costruire pupazzi di neve non era poi così inutile, al contrario, si era rivelato anche abbastanza divertente.













*Note Autrice*
Si, mi diverto a fare scene angst con Law... però dai, stavolta non ho menzionato la morte e nessuna cosa triste!
Cora-san T.T perchè è morto lui?! Non poteva morire Doffy da subito?! T.T Uffa...
Come sempre vi ringrazio per il sostegno e spero che queste... cose... vi piacciano almeno un poco, un bacio a tutti e alla prossima!
Jeo 95 =3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95