Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Heartless    18/12/2015    3 recensioni
Sono passati due anni da quando la guerra è terminata, il dodici è stato ricostruito e le cose iniziano ad andare nuovamente per il verso giusto.
-Everlark.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse Gale aveva ragione, forse non lo vedo solo come un vecchio amico, ma d'altronde non lo è mai stato."Tu l'hai dimenticata?" continuo poggiando un palmo sul suo petto ed il ragazzo con cui vivo sparisce. Non ci sono occhi grigi oltre ai miei nella mente. È tutto così azzurro. Troppo azzurro ed io non riesco a resistergli, vorrei tuffarmici dentro. "Come...come potrei dimenticarla" mormora con il fiato mozzo per poi afferrare i miei fianchi nelle mani, sporcando il mio vestito con la farina. Avrei riso per questa situazione qualche hanno fa, avrei riso per scappare dall'imbarazzo, ma ora sono cresciuta e non sono più la casta sfortunata amante del distretto 12. "Mi ricordo ancora il tuo sguardo acceso nel buio e le parole che mi hai sussurrato. Se mi  amavi, perché mi hai lasciata andare?" bisbiglio a pochi millimetri dalla sua bocca, ma ne pento poco dopo perché Peeta scuote la testa e si lascia ricadere le braccia lungo i fianchi per poi allontanarsi da me. Rimango immobile, fissa contro il ripiano della cucina e guardo il vuoto. È tutta colpa mia, io rovino sempre tutto, ma non voglio raggiungerlo, non voglio mostrare i miei punti deboli. Quella domanda senza risposta però mi ha lasciata interdetta, mi ha lasciata con il dubbi che forse Delly è una donna migliore di me. Certo che lo è, lei non l'ha mai ingannato. Lei l'ha sempre amato davvero e non se n'è accorta troppo tardi come te,idiota. Sospiro, avanzo qualche passo verso il salone, ma poi mi fermo nuovamente quando mi accorgo che Peeta sta osservando la sua futura moglie dalla mia finestra, dalla finestra dove io osservo lui tornare a casa tutte le sera. Mi infastidisce la cosa, quello è il mio angolo e nessuno dovrebbe avvicinarcisi. Né Gale, né Prim, né Peeta mentre guarda qualcuna che non sono io.

 

 

Pov Peeta

 

Il corpo di Katniss è cambiato in questi due anni, non ha più la forma spigolosa che ricordavo ma è sinuoso ed invitante. Si avvicina alle mie labbra e per un momento mi passano in mente tutte le volte che la mia futura moglie lo fa, tutte le volte in cui mi perdo in lei e mi pento di quello che sto desiderando, di quello che voglio fare.Quando penso che le sue labbra stiano per scontrarsi alle mie lasciandomi senza via d'uscita si ferma e sussurra"Se mi amavi,perché mi hai lasciata?" Quelle parole mi bloccano e mi mostrano tutte le giornate passate ad osservarla dalla finestra, ad osservare quel corpo così desiderabile nelle mani di un altro uomo e la risposta è davvero semplice: ti ho lasciata andare perché hai fatto una scelta e vederti felice, anche se con un altro, mi bastava. Mi è sempre bastato Katniss, non capisci? Mi è sempre bastato guardarti da lontano mentre vivevi la tua vita, non ho mai preteso di farne parte.

Angolo autrice: Ciao! Eccomi qui con un altro capitolo, adesso ne mancano solo due alla fine, sono quasi dispiaciuta e per questo sto pensando di aggiungere un capitolo bonus, ma non ne sono sicura! 
Scusate se questo capitolo è troppo corto, ma come ho già detto non è facile dividere una oneshot.
Fatemi sapere le vostre opinioni :)
ps: Cosa ne pensate di come è stato realizzato l'ultimo film?

Un bacino,

Alexie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Heartless