Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    18/12/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 11- Kiss

Prompt-
«Canta ancora una volta quella stupida canzone di Natale e ti ammazzo!»


 

Zoro non era mai stato un esempio di pazienza e tranquillità, specie quando nella sua visione periferica entrava quel cuocastro dal sopracciglia a ricciolo.

Inspiegabilmente non riusciva al trattenersi dall'insultarlo per ogni minima cosa, e se dall'esterno sembrava che quei loro comportamenti fossero dovuti ad un odio profondo che li vincolava dal loro primo incontro, in realtà era un modo per nascondere l'attrazione fatale che li legava.

Perchè era inutile negarlo a se stessi, e a Robin, che come sempre capiva tutto prima di tutti, erano irrimediabilmente coinvolti in un pericoloso gioco d'amore.

Dopo l'ennesimo acuto lanciato da Sanji, impegnato a cucinare per le sue “Dee” e a canticchiare un motivetto che, man mano che continuava, diventava sempre più fastidioso.

Alla fine cedette, e sbattendo violentemente un pugno sul tavolo della cucina si alzò sbraitando.

«Canta ancora una volta quella stupida canzone di Natale e ti ammazzo!»

Sanji si fermò, voltandosi lentamente verso Zoro e trucidandolo con lo sguardo.

«Hai detto qualcosa, marimo?!»

«Esattamente, chiudi la bocca o ti faccio a fette!» disse, avvicinandosi pericolosamente al cuoco e afferrandolo per la cravatta.

«Io faccio quello che mi pare, chiaro testa d'alghe?!» Sanji poggiò con violenza la fronte su quella di Zoro, mestolo e coperchio tra le mani, visibilmente incazzato.«E se ti dava così fastidio perché non te ne sei andato?!»

Ed il ghigno che Zoro gli mostrò, lo sconvolse.«Perchè hai un culo fantastico, e mentre cucini mi piace guardarlo.»

Sanji divenne bordoux, allontanandosi di scatto dallo spadaccino e finendo a poggiare le spalle contro la cucina. Qualche pentola cadde, ma nessuno dei due sembrò curarsene.

«S-Sei un idiota marimo!»

Zoro si avvicinò lentamente, quell'insopportabile ghigno sempre stampato in viso, fino ad arrivare a pochi centimetri dal naso di Sanji, che ormai fumava tanto era rosso.

Il cuoco ringhiò. Sapeva che lo stava facendo di proposito, sapeva che si divertiva a provocarlo e a metterlo in imbarazzo, ma sapeva esattamente come avere la sua rivincita.

Di scatto afferrò Zoro per il bavero della maglia, baciandolo all'improvviso in modo tutt'altro che casto, lasciando il compagno completamente spiazzato.

Fu il turno dello spadaccino di arrossire, sotto lo sguardo soddisfatto e divertito di Sanji.

«Ben ti sta, marimo.»

«C-Chiudi la bocca, cuocastro!»

E di nuovo si baciarono con passione.




Fuori dalla porta, Robin sorrideva, mentre i due compagni si baciavano ignari di tutto.

Aveva assistito alla scena, ma era certa che se fosse uscita allo scoperto avrebbero negato ogni cosa, troppo orgogliosi per ammettere di essere ormai inevitabilmente legati.

Vide in lontananza Rufy, Usopp e Chopper avvicinarsi di corsa, chiamando a gran voce il cuoco per avere qualcosa con cui riempirsi lo stomaco. Prima che potessero avvicinarsi alla cucina li bloccò.

«Ora non è il momento, sta discutendo con Zoro ed è meglio lasciarli in pace.»

Nessuno osò obbiettare, consci che quando quei due si mettevano a discutere potevano andare avanti per ore senza riuscire a farli smettere.

Mentre si allontanava lanciò un ultima occhiata ai due innamorati e sorrise, utilizzando il suo potere per chiudere la porta e assicurarsi che nessuno li disturbasse.

Almeno fino all'ora di cena potevano stare tranquilli per un po'.









*Note Autrice*
Allora, questa è la prima Zoro x Sanji che scrivo, quindi non ho idea di come sia venuta xD
Un amica sul gruppo facebook me li ha fatti piacere un sacco, quindi ho pensato di scriverne una su di loro a sfondo romantico perchè anche loro avevano bisogno di dolcezza xD
Spero solo di non essere caduta nell'IC...
Sempre a voi lascio il giudizio, un bacione a tutti e grazie del sostegno!
Alla prossima,
Jeo 95 =3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95