Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Raseia    19/12/2015    1 recensioni
Dal testo:
[…]La bocca mi si riempie di acquolina. Qualcosa dentro di me si sta risvegliando. Sangue, sangue, sangue. Sento ribollire il mio nelle vene, ho fame, tanta fame. Ne ho bisogno, adesso. Ad un tratto non sono più in me.[…]
Da sapere: la storia parla di una nuova specie di "umano".
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

 
Intorno tutto tace, la luce della luna piena illumina le strade deserte costellate solo dalle mille ombre della notte. In lontananza il debole verso di un animale notturno squarcia il silenzio, quasi tombale.
Improvvisamente qualcosa si muove, alcune ombre prendono vita ma senza fare rumore. Per la precisione le ombre sono due: una alta con camminata fiera e composta, l’altra a terra terrorizzata con le mani tese in avanti. L’aria trasuda paura e cattiveria. Un urlo, silenzio. La prima ombra è sulla seconda, la scena è confusa, ma quando la prima si rialza la seconda resta a terra immobile. La prima sparisce, ritorna il silenzio quasi tombale e le ombre immobili.

§
 
Mi sveglio urlando in preda a quest’incubo…cosa diavolo era?!, frastornata e confusa cerco di raccapezzarmi. Ma la forza di gravità prende il sopravvento: ricado di schiena sul letto con gli occhi fissi sul soffitto. Sospiro. Da quando sono arrivata in questo posto faccio sogni così strani, privi di senso.
-Raseia? Ras?- la porta si spalanca, sulla soglia Wen, la mia coinquilina. Oltre che migliore amica. È sempre in ordine come al solito: i capelli neri e ricci che ricadono sulle spalle, la sua solita bassezza e lo stile rock alternative che la contraddistingue.
-Ti ho sentita urlare, stai bene?- si avvicina, vedo preoccupazione nei suoi occhi.
-Sto bene- cerco di apparire tranquilla –non preoccuparti- le rivolgo un tenero sorriso per confermare la mia tesi. Non voglio darle fastidio.
-Devo essere preoccupata- sospira –ti succede troppo spesso- si siede sul letto e improvvisamente nei suoi occhi si accende una luce –Deciso! Andremo dal mio amico per trovare qualche specie di acchiappasogni.- conclude sorridendo fiera della sua idea. Annuisco semplicemente, consapevole che sarà tutto inutile. Il problema è un altro… non so quale ma è un altro. Facendomi spazio mi alzo e vado in bagno lasciandola lì.
Certo che lei sa dove portarmi, conosce tutti! Mi guardo allo specchio: che espressione orribile! Ridacchiando comincio a darmi una sistemata tornando ai miei pensieri: sono arrivata da poco, ma se c’è riuscita lei a farsi degli amici che è un’asociale, ci riuscirò anch'io! O almeno spero…

§
 
Dopo pochi minuti sono giù, in cucina, per fare colazione. Sono sulla soglia quando vengo travolta da un discorso, a primo impatto senza senso, di Wen.
-Allora- mi guarda, anzi mi squadra –sei.. mediamente alta, capelli corti e neri. Bel fisico come il mio- ridacchia da sola mentre compila quel dannato modulo di NON SO COSA! Sempre più stranita prendo la colazione preparata da lei: pancarré con marmellata alla fragole e una tazzina di caffè.
-Poi..- si gratta il mento pensierosa –sei intelligente.. solare…-
-Si, una top model con quattro premi Nobel- intervengo sarcastica
-Sto solo scrivendo la verità!- mi risponde stizzita
-Si si- sbuffo mentre inizio la mia benedetta colazione
-Zitta che queste cose non le penso solo io- mi fa una linguaccia e riprende a farneticare. Ormai ha perso la mia attenzione.
Ora ho una cosa più importante da fare: ricordare qualcosa in più riguardo quei sogni. Fisso fuori dalla finestra nella speranza di essere assalita da un’illuminazione, ma ciò che mi assale è un brivido freddo alla sua vista…


Angolo dell'Autore:

Salve! Anzi… buonanotte! Questa è la mia prima long, ammetto che ho una paura tremenda. Speriamo bene!
Ma bando alle ciance: sto scrivendo queste poche righe per la mia migliore amica. Lei crede in me ed è grazie a lei se ho deciso di pubblicare questa storia. Grazie. E soprattutto: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, amica mia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Raseia