Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    20/12/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 12- Plane

Prompt-
«Perchè hai messo quella cosa nel camino?»
«Voglio catturare Babbo Natale!»
 

Brook si massaggiò il mento ossuto perplesso, mentre fissava con perplessità il piccolo Chopper, con la testa infilata dentro il camino del salone principale della Sunny, che sistemava un qualche strano marchingegno.

«Chopper-san...» iniziò, massaggiandosi la folta chioma afro.«Perchè hai messo quella cosa nel camino?»

La piccola renna finì di trafficare all'interno del camino prima di riemergere e voltarsi tutto contento verso lo scheletro, con la fuliggine che gli colorava il musetto di nero.

«Voglio catturare Babbo Natale!» affermò convinto.«E insieme a Rufy e Usopp ce la faremo!»

Brook non disse una parola, fissando con la bocca leggermente spalancata il piccolo dottore.

«E come mai? Yohohohohoh?»

La piccola renna lo fissò sconvolta, come se le parole dello scheletro fossero la più grande eresia mai detta.«Ma è ovvio! Per ringraziarlo?»

Brook ancora non capiva.«Nonostante siamo pirati, e quindi destinati alla lista dei cattivi, lui ogni anno ci porta dei regali! Quindi il minimo che possiamo fare è ringraziarlo!»

Sorvolando sul fatto che ogni anno, mentre dormivano, era Franky-san che metteva i regali sotto l'albero vestito da Super Babbo, il musicista si chiese perché per ringraziarlo, dovevano per forza catturarlo. Prontamente Chopper rispose anche a quel quesito.«Siamo pirati! C'è la possibilità che si spaventi e non voglia ascoltarci!» e il ragionamento non faceva una piega.

Quella sera, il medico si rifiutò categoricamente di andare a dormire, nonostante tutti i compagni, eccetto Rufy che voleva restare sveglio anche lui ad aspettare Babbo Natale, avessero tentato di convincerlo ad andare a dormire e aspettare l'indomani.

Chopper combatté contro i sonno fino alla fine contro l'impellente desiderio di coricarsi e dormire, fino a crollare distrutto sul pavimento. Quando la mattina si svegliò, scoprì con orrore di essere nel proprio letto, e che i regali lasciati dall'uomo vestito di rosso erano già sotto l'albero, pronti per essere aperti.

La piccola renna si lasciò cadere a carponi a terra, mentre uno scuro strato di sconforto iniziava ad aleggiare sopra la sua piccola testolina.«Non sono riuscito a ringraziare Babbo Natale...» prima che un fiume di lacrime bagnassero il tenero musetto del dottore, Brook gli si avvicinò, chinandosi con fatica, per quanto la sua statura gli permettesse, all'altezza della renna.

«Chopper-san.» estrasse da un taschino interno un pezzo di carta arrotolato, porgendolo al piccolo medico che lo prese, incerto.«Questo era tra i regali, ed è indirizzato a te yohohohohohoh.»

Asciugandosi il naso blu, la renna afferrò il foglietto e subito lo sguardo gli si illuminò. Iniziò a saltellare per tutta la nave gridando che Babbo Natale aveva scoperto le sue intenzioni, che non era disposto a lasciarsi catturare, ma che aveva apprezzato il nobile gesto e l'avrebbe certamente ricompensato.

E mentre guardava la renna divertirsi e festeggiare il Natale più contento che mai, Nami gli si avvicinò sorridendo, complimentandosi con lui.

«Per cosa, Nami-san?»

«Non cercare di fregarmi, so che sei stato tu.» disse, furba.«Sei stato bravo, hai reso Chopper davvero felice.»

«Io non ho fatto nulla, è stato solo merito di Babbo Natale, yohohohohohoh.» ma dal sorriso ferino della navigatrice, capì che non l'aveva convinta.

«Come preferisci, ma fossi in te starei attento. Hai un ponpon bianco che ti spunta dalla camicia.»

Svelto lo scheletro cercò di nascondere l'oggetto incriminante, mentre Nami tratteneva una risata e pensava che nonostante il suo essere un pervertito, Brook era anche capace di compiere gesti gentili e carini. Il Natale portava davvero miracoli.

«Nami-san?» si voltò a guardarlo, incitandolo a continuare.

«Visto che Babbo Natale ha fatto il bravo, non è che come regalo gli faresti vedere le tue mutandine?» in un lampo, Brook si ritrovò spiaccicato al suolo, mentre Nami si allontanava da lui furiosa.

Al diavolo il buon cuore ed i gesti gentili! Nemmeno un miracolo di Natale poteva far smettere Brook di essere un dannato pervertito!









*Note Autrice*
Ed ecco il primo ritardo xD
Sapevo sarebbe successo di sabato, scusatemi ma ero fuori con amici e non sono riuscita a pubblicare prima >-<
Spero che vi piaccia, e a chi commenta devo fare un ringraziamento speciale, appena avrò un attimo risponderò a tutti giuro >-<
Grazie a tutti e un bacione, notte!
A presto!
Jeo 95 =3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95