Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    21/12/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 13- Frozen

Prompt-
«Se tu vuoi spiegarmi comeee faremo un bel pupazzo insiemeee.»
«Smettila, ti prego.»
«Ok, ciao...»


 

Una piccola Nami correva per i corridoi del palazzo, eccitata, pronta a festeggiare con la sua sorellona il tanto amato Natale. Sperava soltanto che quel giorno Nojiko uscisse dalla sua stanza, nella quale si era barricata da ormai una settimana, senza darle nessuna spiegazione.

Semplicemente una mattina, Nojiko era sparita alla stanza che condividevano, confinata in una singola dalla quale ormai non usciva più.

Eppure ci teneva così tanto Nami a giocare ancora con lei sul ghiaccio, scivolando sulla neve e costruendo insieme dei bellissimi pupazzi di neve.

La piccola credeva di aver offeso in qualche modo la sorella, ed ogni giorno puntualmente si recava alla porta di Nojiko per tentare di chiamarla fuori e giocare, chiedendole scusa e supplicandola di uscire con lei sulla neve. Ed ogni volta se ne andava senza aver avuto il minimo successo.

Quel giorno, il giorno di Natale, quando i miracoli si avverano, ci riprovò, più determinata che mai.

Prese un profondo respiro e bussò.«Nojiko?» chiamò, ma non ricevette risposta.

Bussò ancora.«Nojiko mi dispiace se ti ho offeso in qualche modo, non volevo.» ancora nulla.

Nami abbassò il capo sconsolata, ma non si diede per vinta. Cominciò a cantare una simpatica canzoncina, sperando così di smuovere la sorella.

«Se tu vuoi spiegarmi comeee faremo un bel pupazzo insiemeee.» e stavolta una risposta la ricevette, anche se non fu quella che lei si aspettava.

«Smettila, ti prego.»

Nami abbassò il capo, rassegnata, e decise di ritirarsi per quel giorno.

«Ok, ciao...»

E se ne andò, chiedendosi perché qual Natale non avesse voluto farle avverare il miracolo che tanto aspettava. Ma non si sarebbe arresa, prima o poi sua sorella sarebbe uscita,e avrebbero di nuovo costruito insieme tanti bei pupazzi di neve, doveva soltanto continuare a sperare e perseverare.











*Note Autrice*

Corta, in ritardo e spudoratamente copiata da Frozen... ok! Direi che questa è decisamente la peggiore che io abbia scritto... tra poco metterò anche quella di oggi, e spero di non fare più ritardo, ma con le feste di mezzo non garantisco >-<
Un bacio a tutti e a chi recensisce dico di non demordere! Prima o poi risponderò xD
Grazie mille e a presto!
Jeo 95 =3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95