Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __BIGIA__    08/03/2009    3 recensioni
E se Harry Potter non fosse stato da solo nella battaglia contro Lord Voldemort? Se accanto a lui avesse avuto una sorella,che adora, con la sua stessa cicatrice e il suo stesso destino? *
Kim non sopporta Malfoy, e Draco non sopporta la Potter.
La Cacciatrice non sopporta il Mangiamorte,e il Principe delle Serpi non sopporta la Regina dei Grifoni.
Ma, in fondo, Cupido è un bastardo. Non risparmia nessuno.
Nemmeno loro 2.
Pairing principale: Kim/Draco
Tratto dal capitolo 4 "The Verdict":
<< Malfoy, ti rendi conto che stiamo articolando una conversazione civile? La prima in 7 anni e mezzo? >>
<< “Articolando una conversazione civile”? Potter, ma come parli? L’amicizia con la Mezzosangue ti fa male.. >>
<< 1^: Scusa se non ho detto “E’ la prima volta che non ci mandiamo a farci fottere in 7 anni e mezzo”
2^: Chiama così Hermione un’altra volta e ti Crucio. >>
<< Dovrei aver paura? >> sussurra con voce da stupro, e con la familiare e vecchia luce arrogante negli occhi.
<< Sinceramente? Si,dovresti tremare dal terrore, impallidire peggio che davanti ad un Infero, fuggire più veloce di una Firebolt, implorandomi di risparmiarti in ginocchio, se osi un’altra volta usare quell’aggettivo in mia presenza. >> sibilo io minacciosa.
<< Mmmh…lo sai che mi ecciti quando mi minacci? >>
Lo sai che mi ecciti quando mi dici che ti eccito?
I nostri visi sono talmente vicini che posso sentire il suo respiro fresco sulla mia pelle…dovrei allontanarlo ma i miei arti non rispondo ai comandi del cervello…e pian piano anche lui sta affogando nel grigio fitto dei suoi occhi.
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE LAWSUIT

I capelli, in passato sempre perfettamente lucidi e pettinati, adesso le ricadono ad incorniciare il viso, flosci e sporchi.
La “veste”, per quello che la sua posizione ne concede la vista, è logora, sporca e di qualche taglia in più.
Mi schiarisco la gola per attirare la sua attenzione.
Alza la testa di scatto. Mi aspettava.
Il viso, sebbene l’abbia visto solamente una manciata di mesi prima, nella battaglia di Hogwarts, lo trovo molto invecchiato.
Gli occhi spenti sono circondati da grosse occhiaie,ma c’è qualcosa nella disperazione del suo aspetto, che ne ricorda un’antica bellezza, ormai un po’ appassita.
Ah bè, è stata ad Azkaban nelle ultime settimane, non in una beauty-farm.
Le sue labbra, di un rosa pallido ormai secco, si distendono in un ghigno alla mia vista.
Il tipico ghigno Malfoy, visto un centinaio di volte sul viso di suo figlio. Anche se nel caso di quest’ultimo, l’ho sempre  trovato più sexy. Bah lasciamo perdere.
-Potter, Potter, Potter….scesa dal castello incantato, nelle celle sotterranee?-. Mormora  con tono maligno. La voce è roca, di chi non ha parlato spesso nell’ultimo periodo.
-Se se se…nel castello dove i monti sorridono e le caprette fanno ciao.
Poche chiacchiere Malfoy, non ho tutta la giornata- rispondo fredda, mentre con la Chiave magica, datami dal Capo del Dipartimento Auror in persona, apro la cella.
-Ti avverto Malfoy, se provi a scappare ti scaglio L’Avada Kedavra in piena schiena e ti ammazzo. Parlo sul serio.-
Ma lei resta lì ferma ed immobile, come se non avessi parlato. Ed una delle cose che più mi fa girare le palle è proprio essere ignorata.
E non le conviene farmi incazzare adesso, non sono di buon umore.
-Ho saputo dell’annullamento dello scorso anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tu e i tuoi amichetti ci tornerete saltellando, adesso che vi si ripresenta occasione, non è vero?-
Ma quali sono i cazzi suoi??
-Certo, magari non saltellando, ma ballando break dance. E comunque non sono cazzi tuoi…mica ti offendi se ti do del “tu”?...
Comunque adesso muoviti, non sono di buon umore.-
Ma niente, come se io non ci fossi. Distoglie lo sguardo da me, e lo dirige verso un punto indefinito della cella, continuando a mormorare. Sembra che parli da sola.
-Lui non avrà la possibilità di tornarci. Tutti i marmocchi del Mondo Magico l’avranno,ma lui no.
 Ha sprecato un anno,e con esso tutta la vita. Marcirà qui in prigione,come un qualsiasi criminale…chissà come starà il mio bambino?-
Credo di aver capito di chi parla. Sto per scoppiare a ridere sentendo Draco Malfoy chiamato il mio bambino,ma c’è qualcosa nell’espressione di questa donna che mi fa troppa pena.
Ecco cosa mi trattiene dallo Schiantarla e portarla al processo di peso, dopo la mia ennesima sollecitazione.
Chissà, magari dopo un’oretta di assenza i miei amici mi verranno a cercare. Mi sa che sulla cara Narcissa la presenza dei Dissennatori ha avuto più peso di quanto pensassi.  Sembra pazza. O forse lo è.
-Potter devi aiutarmi- esclama tutt’ad un tratto decisa. La sua voce non è più un sussurro, ma è quasi…supplichevole.
Si, è DECISAMENTE pazza!
- Ceeeeeerto. Come no. Aspetta,che prima devo andare a versare lacrime sulla tomba del tuo Signore, la cui morte mi ha letteralmente straziata!-
-Non scherzo Potter. Aiutami,ti prego. Ti supplico!- Oddio! Narcissa Malfoy, sposata con il Re delle Serpi, ex-Mangiamorte, e una delle donne più fiere e schifosamente orgogliose che abbia mai incontrato,mi sta supplicando. Se adesso suo marito si mette a distribuire caramelle, proclamando la pace del mondo…bè signore e signori, posso anche morire adesso, perché le ho davvero viste tutte!
-Non ho intenzione di lasciarti fuggire Narcissa, se è questo che vuoi. Piuttosto mi rinchiudo in cella con te per il resto dei miei giorni!- le rispondo, in un attimo di lucidità, acquattandomi leggermente e sfoderando minacciosa la bacchetta. Se vuole scappare, gliel’ho già detto, non mi farò scrupoli ad ucciderla, andrà ad aggiungere il proprio nome nella lista dei Mangiamorte da me mandati all’altro mondo.
Anche lei si alza in piedi, cercando di nascondere la sua debolezza fisica, e mostrando un corpo decisamente dimagrito, smunto e quasi…consumato. Delle catene le legano i polsi, sicuramente arrossati da lividi.
Ma nonostante adesso sia il relitto della donna imponente che è stata un tempo, una luce di determinazione le illumina i grigi occhi.
Una luce affatto minacciosa. Alza le braccai in segno di resa: vuole farmi notare che non vuole combattere, anche perché è naturalmente senza bacchetta.
-Non voglio la mia fuga. Non stiamo parlando della mia salvezza, ma di quella di mio figlio.
Leggo i giornali, Potter,è una nuova immensa concessione fattaci qui dentro, e so quanto il Mondo Magico adori i Salvatori. Ti sto chiedendo di testimoniare a favore di Draco…- al pronunciare il nome del figlio la sua voce, prima dura, si fa dolce e carezzevole…
-…se non vuoi mentire, se non vuoi negare che ha marchiato la sua pelle con il simbolo dell’alleanza con il Signore Oscuro, dì la verità al Wizengamont: è diventato un Mangiamorte su esplicito ordine del Signore Oscuro, e non ci si può opporre al suo volere. Difendilo,ricordando che non ha mai alzato bacchetta su essere umano.
Dì che i suoi genitori sono stati minacciati di morte,affinché prendesse il Marchio Nero, …tu e tuo fratello più di tutti sapete quanto sia difficile vivere senza i genitori…-
Le avevo detto che non ero di buon umore, e quando non sono di buon umore, ricordarmi e fare finta di dispiacersi del fatto che io sia orfana, per ottenere un ignobile favore, non è il modo migliore per farmi stare calma.
Dalla mia bacchetta iniziano a fuoriuscire scintille rosse e verdi. Stendo le braccia lungo i fianchi, rigide come pezzi di legno, e stringo spasmodicamente la bacchetta nel pugno.
-Non.Osare.Paragonare.La.MIA.Situazione.Con.Quellla.Di.TUO.Figlio!
Molta gente è morta, opponendosi al volere di Voldemort…- al suono di quel nome rabbrividisce…puah!
-…ed io per prima ho rischiato la pelle, pur di vendicare tutte le vittime di quel bastardo! Non mi interessa perché il caro Dracuccio ha preso il Marchio, io al suo posto sarei morta,mi sarei tagliata il braccio, lo avrei ammazzato, piuttosto che servire un lurido figlio di puttana come Lord Voldemort!-
-E se ci fossero stati i tuoi genitori come posta in palio?
E se tu fossi cresciuta con ideali ben diversi? Se tuo padre ti avesse sempre insegnato a storcere il naso verso Mezzosangue e creature magiche che non fossero maghi? Se anche i tuoi fossero stati dei Mangiamorte? Non li avresti presi come esempio?-
Ma questa sta cercando la morte per caso?
Ha voglia di vedere l’Inferno di Satana, perché questo dove sta marcendo adesso non è abbastanza per lei?
NON VOGLIO NEMMENO IMMAGINARE I MIEI GENITORI COME LURIDI E SCHIFOSI MANGIAMORTE! Sono morti per combattere CONTRO Voldemort, Cristo Santo!
          
             E se ci fossero stati i tuoi genitori come posta in palio?

Riprendendo la calma……
La pazzoide non mi sta chiedendo di fare giustizia a lei…il fatto che sia stata una seguace di Voldemort fino all’ultimo, e che meriti di marcire qui non si discute,per me….ma Draco?
Resterà sempre lo stesso odioso, borioso, viziato figlio di papà e bastardo di sempre…ma per questo merita di sprecare la sua vita qui dentro?
È stato un’ idiota a diventare un Mangiamorte…ma non ha mai ucciso nessuno, quindi non può vantarsi di essere un bravo Mangiamorte.
Quanti servigi ha reso a Voldemort, per considerarsi suo servo?
Per quanto ne so io,e sono molto ben informata, solo il tentato omicidio di Silente, che tra l’altro non ha nemmeno portato a termine…di persona. Punto a suo favore.
Da un punto di vista esterno, tutto ciò che lo lega alla figura di Mangiamorte, è solo quel tatuaggio sul braccio sinistro.
E in genere non si manda la gente in galera per un tatuaggio, per quanto a te possa fare schifo.
Il problema, è che è richiesto il mio punto di vista, che non è oggettivo. Non mi risulta che lui ci abbia aiutati, quando siamo stati presi prigionieri a Malfoy Manor…non credo che abbia fatto qualcosa per salvare Hermione, quando quella fottuta cagna che lui chiamava zia la stava torturando.
              Ma non li ha nemmeno aiutati.
Zitta vocina saggia e misericordiosa!
In conclusione…l’imputato non ha né aiutato, né combattuto Voldemort, anche se tecnicamente doveva servirlo.
AAAAAAAAAAAAAAH CHE PALLE!!
Mi sta andando in fumo il cervello!
-Muoviti Narcissa, o ti Schianto e ti ci porto di peso all’udienza…è un po’ che penso di farlo-
Ecco brava Kim, non sai che decidere: prendi tempo!
La donna mi si avvicina, con un rinnovato disprezzo negli occhi, ma ancora quella vena di supplica.
Quando si trova abbastanza vicina, da potersi far sentire, sussurra pianissimo:
-Mi devi la vita…-
Decido di ignorarla, ricordandosi improvvisamente di essere in debito con una sporca Mangiamorte…mannaggia!
Forzandola, puntandole la bacchetta al centro esatto della schiena, usciamo finalmente dalla cella, e ripercorriamo a ritroso i corridoi fatti da me.
Ignorando le urla dei detenuti.
Procediamo in silenzio, io ancora immersa nei miei pensieri:
testimoniare a favore o contro Malfoy junior?
Anche perché, è inutile prenderci in giro, dalle nostre testimonianze dipende il verdetto finale.
Il problema, è soltanto decidere cosa fare…

Appena uscite dalle porte di Azkaban, sia io che Narcissa, tiriamo un forte respiro dal naso.
Se per me respirare quell’aria per pochi minuti è stato asfissiante, figuriamoci a lei che effetto dovrà fare l’aria pura dopo mesi di reclusione.
Mi guardo intorno, alla ricerca di Harry e gli altri, ma non li vedo: ovvio, gli accordi erano di Smaterializzarsi subito usciti, senza aspettare.
Ed è la stessa cosa che farò io.
Lancio un “Pietrificus Totalus” non verbale alla mia carcerata, le afferro forte il braccio, e ci Smaterializziamo.

Dopo la tipica e brutta sensazione di essere infilati in un tubo, riapro gli occhi nei sotterranei, dove anni fa ho temuto per la mia bacchetta.
Incredibile, all’epoca ero io l’imputata, e adesso sono qui, a testimoniare contro dei Mangiamorte, nella stessa sala dove si tenne il mio processo di banale Magia Minorile….tzè!
Tolgo l’incantesimo a Narcissa, e con la bacchetta faccio spalancare le porte dell’aula di tribunale, notando che tutte le teste si girano verso di me.
Ci sono molte persone in vista, oltre ai Pezzi Grossi della giuria, compreso il Ministro Shakebolt…ah ah ah è strano chiamarlo così il vecchio Kingsley!
Evitando accuratamente di guardare gli altri due imputati (questa pazzoide, mi ha fatto perdere tempo ed arrivare per ultima), spingo Narcissa sulla sedia Incantata, le cui catene subito si avvolgono intorno ai suoi polsi.
Comunque avevo ragione: sono pieni di lividi violacei, che sembrano due identici braccialetti.
Poi mi vado a sedere accanto a Ginny, sulle poltrone dedicate ai testimoni.
Ron, sporgendosi oltre la spalla della sorella (siamo io, Harry e Ginny in prima fila, e lui ed Herm dietro), mi domanda con un sussurro, se va tutto bene.
-Sei pallida come un vampiro, Kiki….- si giustifica.
Trasfiguro il bracciolo della poltrona, senza farmi vedere né sentire da nessuno, in uno specchio,e mi ci rifletto.
I capelli neri e lunghi, reggono ancora nella coda alta che avevo fatto stamattina, il leggero trucco sugli occhi copre ancora le occhiaie, ma Ron ha ragione: sono pallidissima, e dal verde dei miei occhi, traspare una grande agitazione. Sto per chiedere alla me stessa riflessa, cosa c’è che non va, prima di darmi dell’idiota, e far sparire lo specchio.
Alzando lo sguardo,incontro quello di mio fratello (gemello, se non l’avessi già detto….si mi sa che non l’avevo detto!).
Avete mai sentito parlare di “telepatia tra gemelli”?
Bè io si.
Ma è una cazzata. O meglio, l’ho scoperto da poco.
Da quando siamo nati, io ed Harry abbiamo sempre potuto leggerci nella mente. Figo eh?
Prima di scoprire di essere maghi non l’abbiamo mai detto a nessuno,poi entrati nel Mondo magico, abbiamo scoperto, che la letture della mente, così come facevamo noi, a piacimento (anche se a volte i pensieri i più sconvolgenti, che causavano le emozioni più forti erano impossibili da nascondere), era molto raro, se non impossibile.
Il tutto si è spiegato quando abbiamo scoperto la presenza del frammento dell’anima di Voldemort dentro di noi. Non I frammenti,ma IL frammento.
Uno stesso pezzo di anima di Voldemort, giacente non si sa come in entrambi i corpi.
Ecco perché le nostre saluti erano sempre state legate.
Ecco perché la letture nel pensiero.
Ma con la distruzione dell’ Horcrux dentro di noi, tutto questo è sparito.
E questo è uno di quei momenti in cui più lo rimpiango.
Vorrei condividere tutta i miei pensieri schifosamente compassionevoli verso queste merde umane, ed avere il giudizio di mio fratello su questo mio strano “rammollimento”.
Ma non posso, per il momento. Però provo almeno a condividere il fardello che quella spostata della Malfoy mi ha caricato sulle spalle.
Mi sporgo verso Ginny, così da avvicinare la mia testa in una posizione più centrale per tutti, che muovono a loro volta i volti verso il mio, e spiego la richiesta di Narcissa in un sussurro, mentre il processo inizia, giudicando per primo Lucius.
-Narcissa Malfoy mi ha chiesto di fare in modo che il figlio venga scagionato e che torni ad Hogwarts- sussurro in un fiato.
-COSAAAA??-
Cazzo, Ron, lo so che la cosa possa averti stupito, ma evita di urlare!
Quasi tutta la sala si gira verso il punto da cui è arrivato il grido: noi 5.
Merda!
Sfoderiamo tutti quanti un sorrisone a 32 denti, prima che Harry si giustifichi con un:
- E’ sbagliata l’età…! Avete detto 45 anni, anziché 44!-
Primo premio ad Harry James Potter, per la cazzata più idiota del secolo!
E poi che ne sa lui dell’età di Lucius Malfoy? Bah…
Comunque piano piano, smaltito lo stupore per la nostra idiozia, l’attenzione della gente presente si sposta altrove.
-Sorta di scemo, vuoi abbassare la voce? - lo rimprovera ‘Mione ricevendo la solita alzatina di spalle dal suo ragazzo, che nel gergo Ronesco vuol dire “scusatemi,non l’ho fatto a posta”
- Allora Kiki…- continua Herm, rivolgendosi a me
-…che vuoi fare?-
-Iooo? No no no no…perché la decisione spetta a me?…escluso Ron siete tutti più saggi di me- ribatto io, ricevendo un’occhiata fintamente infuriata dal rosso dietro di me.
Cioè scusate, io mi rivolgo ad Hermione Jane Granger, la ragazza più intelligente e saggia che io conosca, e la gente si aspetta che una qualsiasi decisioni spetti a me? L’irresponsabile Kim?
-Nessuna decisione…a me Malfoy è sempre stato sulle palle…ha preso il Marchio, maledizione! E stava anche per consegnarci a Voldemort, durante la battaglia di Hogwarts, quando quell’idiota di Tiger stava per ammazzarci tutti…e noi dovremmo scagionarlo? Piuttosto vado a letto con Madama Pince e adotto Mrs Purr…- esclama Harry, sempre a bassa voce, piuttosto contrariato.
-Scusa con chi andresti a letto, tu?- risponde Ginny, con la tipica luce gelosa negli occhi, che farebbe indietreggiare un Dissennatore…
-Era solo una battuta, amore…lo sai che non ti tradirei mai…con Madama Pince, poi…- cerca di giustificarsi mio fratello…
Mentre Ginny sta per ribattere interrompo i due piccioncini.
-Vi sembra il momento? Le litigate da sposini le fate a casa…possibilmente a Grimmauld Palace, mentre io non ci sono, perché lo sanno tutti come vanno a finire le vostre liti…o meglio le vostre riappacificazioni…la questione, adesso, non è quanto sia scopabile Madama Pince, ma quello che dovremmo fare con Malfoy…-
-Io direi di scagionarlo…ma solo per poi ucciderlo con le nostre mani, dopo una lenta e dolorosa tortura…- propone Ron, con la stessa espressione che aveva prima la sorella, quando Harry aveva fatto quella battuta idiota.
Ok,due ASSOLUTAMENTE contrari alla difesa di Malfoy.
Rivolgo lo sguardo verso Hermione, che si sta arrotolando una ciocca di capelli tra le dita, tipico gesto che fa mentre si concentra.
Dopo un po’ alza lo sguardo,e lo punta su ognuno di noi a turno, per poi soffermarsi su di me.
-Io, invece, sono dell’idea di farlo liberare; non ha compiuto, tecnicamente, nessun crimine…sarebbe ingiusto fargli sprecare tutte le opportunità di una vita in questo modo, per quanto sia odioso.-
- Hermione, per caso hai mandato il tuo cervello a farsi un viaggio,dopo 17 anni di lavoro perfetto??...- ribatte Harry, alquanto irritato dalla riposta dell’amica
-…è di Malfoy che prende il Marchio che stiamo parlando,non di una brava persone, che in un brutto periodo, ha fatto un piccolo sbaglio!-
-Harry ha ragione..- concorda Ron -…chi se ne fotte se sprecherà la sua vita ad Azkaban,la sua esistenza è GIA’ uno spreco!!! E poi mica glielo abbiamo imposto noi di diventare un Mangiamorte, l’ha deciso da solo di sua…-
-Bè fratellino, ti sbagli. Non siamo stati NOI ad obbligarlo, ma qualcun altro si…-
L’ultima affermazione di Ginny, interrompe la nostra conversazione sussurrata, finchè Hermione non rompe il silenzio, dicendo:
-Noi non dobbiamo far altro che dire la verità…che ci è stato costretto a prendere il Marchio. Anche se poi se ne è vantato. Ma infondo è sempre stato un idiota. Avete ragione, non è S.Draco Malfoy dal Mondo Magico, ma mesi interi con i Dissennatori penso siano stati una punizione sufficiente.
Insomma guardatelo, sembra un fantasma.-
Dopo questa frase, mi convinco a rivolgergli lo sguardo, cosa che ,non so perché, mi ero prefissata di NON fare da quando avevo messo piede qui dentro.
Giro leggermente la testa verso destra, verso il centro della sala, mentre il processo si è spostato su Narcissa, e lo vedo.
Siede in modo stanco e spossato sulla sedia.
Il corpo, sempre stato perfetto, adesso è troppo magro, e, come quello della madre, quasi consumato.
Lo stesso effetto fa il viso. Le guance sono leggermente scavate,e la pelle, sebbene sia sempre stata pallida, adesso raggiunge una tonalità candida quasi inquietante.
Ma la cosa più triste, sono gli occhi.
Quegli occhi, capace di legarti a loro in una battaglia di sguardi infinita, sempre stati pieni di arroganza e strafottenza, adesso fissano un punto indefinito delle catene che gli legano i polsi.
Normalmente i folti capelli biondissimi, glieli avrebbero coperti, con quei loro ciuffi perennemente ribelli, sicuramente con l’aiuto di un po’ di gel, mentre adesso sono tirati tutti indietro; ma non in una forma di distinto ordine, bensì in uno stato di trasandatezza rassegnata.
Giusto rassegnato è l’aggettivo che più si addice all’ombra dell’arrogante ed odioso Draco Malfoy di un tempo.
Aveva ragione ‘Mione. Di bene, non stava bene.


Salve a tutti! Visto che era pronto, posto subito il 2^ capitolo.
Molte saranno preoccupate per la sorte di uno sei Sex-Symbol di Hogwarts…ma non preoccupatevi! Deve ancora farsi esasperare dalla Potter, prima di sparire dalla circolazione. Cosa che, comunque, non credo che nessuno voglia!
Per finire, vi informo che i prossimi capitoli sono già pronti (ho scritto parecchio, prima di decidermi a pubblicarla) quindi aggiornerò molto spesso.

alice brendon cullen: Grazie mille per i complimenti! Per Malfoy non preoccuparti, le ragazze di Hogwarts non possono stare senza il Bastardo per eccellenza. Baci!
ladystorm94: Thanks! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!
_Niki_: Ti ringrazio! Wao,addirittura tra i preferiti! Non me lo sarei ami aspettato. Comunque qui Kim lo specifica: lei ed Harry sono gemelli. Al prossimo capitolo
Pervinca Potter 97: Grazie mille anche a te per averla messa tra i preferiti! Come vedi, il seguito non si è fatto molto attendere^^

E ringrazio molto anche quelli che leggono soltanto, e chi ha messo la mia storia, inaspettatamente, tra i preferiti!
BIGIA

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __BIGIA__