Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __BIGIA__    09/03/2009    5 recensioni
E se Harry Potter non fosse stato da solo nella battaglia contro Lord Voldemort? Se accanto a lui avesse avuto una sorella,che adora, con la sua stessa cicatrice e il suo stesso destino? *
Kim non sopporta Malfoy, e Draco non sopporta la Potter.
La Cacciatrice non sopporta il Mangiamorte,e il Principe delle Serpi non sopporta la Regina dei Grifoni.
Ma, in fondo, Cupido è un bastardo. Non risparmia nessuno.
Nemmeno loro 2.
Pairing principale: Kim/Draco
Tratto dal capitolo 4 "The Verdict":
<< Malfoy, ti rendi conto che stiamo articolando una conversazione civile? La prima in 7 anni e mezzo? >>
<< “Articolando una conversazione civile”? Potter, ma come parli? L’amicizia con la Mezzosangue ti fa male.. >>
<< 1^: Scusa se non ho detto “E’ la prima volta che non ci mandiamo a farci fottere in 7 anni e mezzo”
2^: Chiama così Hermione un’altra volta e ti Crucio. >>
<< Dovrei aver paura? >> sussurra con voce da stupro, e con la familiare e vecchia luce arrogante negli occhi.
<< Sinceramente? Si,dovresti tremare dal terrore, impallidire peggio che davanti ad un Infero, fuggire più veloce di una Firebolt, implorandomi di risparmiarti in ginocchio, se osi un’altra volta usare quell’aggettivo in mia presenza. >> sibilo io minacciosa.
<< Mmmh…lo sai che mi ecciti quando mi minacci? >>
Lo sai che mi ecciti quando mi dici che ti eccito?
I nostri visi sono talmente vicini che posso sentire il suo respiro fresco sulla mia pelle…dovrei allontanarlo ma i miei arti non rispondo ai comandi del cervello…e pian piano anche lui sta affogando nel grigio fitto dei suoi occhi.
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE VERDICT
Merda. Merda. Merda.
Io,dopo aver raccontato la richiesta della signora Malfoy ai miei amici, credevo di essermi tolta il peso della decisione dalle spalle.
E invece no.
Perché gli stronzetti hanno avuto la splendida idea, di mettere la cosa ai voti.
Risultato? Harry e Ron sono a favore della condanna di Draco Malfoy, Hermione e Ginny, a favore dell’ assoluzione.
Secondo risultato? L’ultimo e decisivo voto spetta a me.
Cazzo!
Mio fratello e Ron hanno ragione. Perfettamente ragione.
Draco Lucius Malfoy è un grande bastardo. Ha preso il Marchio. Non si sarebbe fatto scrupoli a consegnarci a Voldemort. Forse.
Però,come dicono Herm e Ginny, questo basta a condannarlo a passare un po’ di tempo con i Dissennatori?
La risposta dei ragazzi è stata un sadico e malvagio –Si-.
Se gli avesse visti Voldemort, si sarebbe congratulato per la luce cattiva negli occhi, degna di lui. Puah!
Dopo le nostre dichiarazioni Lucius e Narcissa Malfoy sono stati condannati. Bene!
Il problema adesso sta in quel piccolo ometto, che sta parlando in piedi di fronte agli “imputati”, che fra un po’ mi porrà quella domanda che potrebbe cambiare la vita di quel biondino seduto a pochi metri da me…
Ma dico io! Perché, perché, perché,perché devo decidere io??!! Che palle!
-Draco Lucius Malfoy, nato il 5 giugno 1980, anni 18, sarà giudicato dinanzi a codesto tribunale per i seguenti crimini:
-Tentato omicidio di Albus Percival Wulfric Brian Silente.
-Presa del Marchio Nero.-
Però la lista è corta…non come quelle dei suoi genitori. Specialmente quella di suo padre, per il quale c’è voluto un quarto d’ora solo per elencare tutte le merdate del brutto bastardo.
Però hanno saltato “Tentata consegna dei Salvatori a Lord Voldemort”…
-Si chiamano a testimoniare : Hermione Jane Granger,Harry James Potter, Kimberly Lilian Potter, Ginevra Molly Weasley, Ronald Bilius Weasley.-
Ecco ci siamo….adesso l’attenzione di tutti è rivolta a noi, insomma più del solito…
E quando dico tutti, intendo davvero tutti.
Sposto lo sguardo verso le 3 sedie incantate al centro della sala.
Incontro gli occhi di Narcissa Malfoy, incredibilmente imploranti e supplicanti.
Incontro gli occhi di Lucius Malfoy, sprezzanti e carichi di odio per la nostra testimonianza, che avrebbe fatto condannare persino Dio all’ergastolo.
E poi incontro i suoi occhi.
Grigi come una mattina in tempesta, carichi di triste rassegnazione, si incatenato ai miei e non li lasciano più.
Freddo grigio, contro caldo e avvolgente verde, in una battaglia, a chi riesce a guardare nell’anima dell’altro per primo e più profondamente.
Mi è sempre stato antipatico. Anzi ho persino detto che lo odio, ma in fondo è una cazzata. Quello è un sentimento riservato solo per Voldemort e pochi eletti, come Bellatrix Lestrange, l’assassina del mio padrino.
Ha sbagliato, e probabilmente anche se dovesse tornare ad Hogwarts solo grazie a noi, i nostri rapporti non migliorerebbero di certo.
Non possono nemmeno peggiorare, perché più di così…
Gli altri aspettano che io mi decida…non so il motivo, ma tutti hanno dato per implicito che l’ultimo e decisivo verdetto debba darlo io…boh.
Malfoy mi sta ancora scrutando l’anima, quando prendo una decisione.
-La nostra testimonianza è: innocente- proclamo con la tonalità di voce che uso nelle occasioni importanti o delicate. Tipo quando ho confessato di quella volta che seguii la lezione di Storia della Magia. Per circa 15 minuti, poi mi arresi,ma fu comunque da ritenere un evento storico.
Uno stupore e un dubbio generale si diffonde nell’aula.
Narcissa sorride, più tranquilla e felice.
Lucius sposta lo sguardo da me ai miei amici, confuso.
Invece Draco ha occhi solo per me.
Mentre Harry, con una voce carica di disprezzo e tristezza per le sue stesse parole, sta spiegando i motivi che porterebbero alla scagione, io e Malfoy continuiamo a fissarci.
In realtà questo cosa inizia a mettermi a disagio, ma i miei occhi sono divenuti schiavi dei suoi e non riesco a spostarli da un’altra parte.
E poi, anche se potessi non lo farei: con un orgoglio che farebbe gongolare soddisfatto Godric Grifondoro, Kim Potter non abbassa mai lo sguardo davanti a nessuno.
Avete presente il detto “mi piego, ma non mi spezzo”?
Bè, io non mi inclino nemmeno leggermente.
La nostra lotta grigio/verde si interrompe quando il Ministro della Magia si alza,per proclamare il verdetto finale, deciso dalla giuria.
Draco sposta allora il suo sguardo verso quell’uomo che, con una parola, sta per rivelargli il suo futuro, liberando i miei occhi dai suoi.
-Draco Lucius Malfoy, questa giuria ti dichiara:
INNOCENTE-
Mentre lui non fa un cenno, sua madre gli rivolge un sorriso caloroso carico d’affetto, sospirando di sollievo.
Lucius invece è palesemente irritato: un Malfoy, per di più suo figlio, è in debito con gli assassini di Voldemort, con una Mezzosangue e due traditori del loro sangue.
Wao che umiliazione, eh Lucius?
Adesso il biondo sarà scortato nuovamente il prigione, per prendere i suoi “effetti” e poi rilasciato.
Ed è una cosa molto rara, che chiunque accusato di essere un Mangiamorte,ed incarcerato precedentemente per questo, venga poi liberato.
Anche perché si nota chi obbedì a Voldemort, semplicemente con una rapida occhiata al braccio sinistro.
-Io non ho nessuna intenzione di accompagnarlo gentilmente ad Azkaban per poi liberarlo. A voi questa patata bollente.- dice Ron furente alle mie spalle,rivolgendosi a noi 4.
-Non guardate me, perché potrei ammazzarlo nel tragitto.- si tira fuori mio fratello,evitando accuratamente di guardarmi. Che palle!
-Oh, bè non mi mettete in mezzo, perché io ho già dato la mia dose di bontà oggi, votando per farlo liberare-
Anche Hermione se ne lava le mani…va bene ho capito!
Interrompo Ginny, che stava certamente per concordare con Herm, allarmata, dicendo:
-Okay okay….Capito ci vado io!-
A queste parole mio fratello si decide a guardarmi, preoccupato:
<
E per come è abituato Malfoy, sarà affamato di sesso!-
-Infatti, non possiamo consegnargli un bel corpicino come il tuo su un piatto d’argento!-
Ok, è ufficiale mio fratello e il mio migliore amico sono completamente rincoglioniti!
- D’accordo, va bene…ci vado io!- si rassegna Hermione.
-ASSOLUTAMENTE NO!!-
Oddio,ma questi due che hanno fumato stamattina?? Senza avvertirmi poi…
-TU non provare nemmeno ad aprire bocca- si rivolge minaccioso Harry alla sua ragazza, che sicuramente stava per proporsi per il compito.
-Ma che, vi siete rincoglioniti del tutto voi 2??- sbotto io, spazientita
-….Malfoy non sarà una brava persona, ma non è un pazzo stupratore!!- anche perché le tipe con cui andava a letto ad Hogwarts erano tutt’altro che in disaccordo…e vorrei vedere!
Prima che Harry o Ron possano ribattere qualunque cosa, mi allontano con un:
-Me la vedo io. Ci vediamo a casa-, dirigendomi verso Draco Malfoy.


Eccoci qui. Davanti alle porte di Azkaban.
Da quando ho sciolto le catene della sua Sedia Incantata non abbiamo spiccicato parola.
E io ODIO stare in silenzio, con chicchessia.
Quando mi trovo in uno di quei silenzi imbarazzanti, mi affanno alla ricerca di qualcosa da dire, e molto spesso faccio figure di merda, sparando cazzate.
Non mi ha nemmeno detto grazie, lo stronzetto! Tzè! Quasi quasi adesso smentisco tutto ciò che Harry ha detto a sua difesa!
Ma insomma, tipo, nessuno ti ha insegnato l’educazione a casa??
Il padre non credo proprio. La madre…boh
Mentre lui è ancora in contemplazione delle stupende e accoglienti pareti della prigione, sentiamo il tipico suono della Materializzazione alle nostre spalle.
Ci voltiamo, per vedere i suoi genitori in manette, che vengono scortati nuovamente nelle loro celle da due Auror ciascuno.
Lucius e Draco si rivolgono un unico sguardo, perché l’attenzione del ragazzo è incentrata sulla madre.
La stessa madre che lo guarda rassegnata a non rivederlo per molto tempo.
La stessa madre che ha mandato a fare in culo la sua dignità di Malfoy, per supplicare me,pur di far scagionare il figlio.
La stessa madre, che adesso ha spostato gli occhi su di me, sussurrando:
<>
<> rispondo io di rimando.
Effettivamente una cosa buona dall’aver salvato Draco dalla galera c’è, l’ha ammesso anche Harry: io e lui non siamo più in debito con sua madre. Meno male!
Mentre madre e figlio si stanno ancora fissando (ma cos’è una mania della famiglia Malfoy?) io mi rivolgo ai due Auror che accompagnano Narcissa, che conosco solo di vista.
-Potreste accompagnarlo voi in cella, a prendere le sue cose, per favore?-chiedo, riferendomi a Draco.
La verità è che non ho nessuna intenzione di entrare a contatto di nuovo con i Dissennatori. Con l’umore nero che mi ritrovo, potrei anche tentare il suicidio. Vabbè non esageriamo.
-Certo, signorina Potter. Non si preoccupi- mi risponde un tipo dai folti ricci neri.
Wao, però…sentirmi dare del lei, mi fa ancora uno strano effetto!
Detto ciò, i due Auror accompagnano madre e figlio verso le porte di Azkaban.
E a me tocca aspettare. E già, perché non possiamo mica permettere che il signorino entri senza manette in prigione, e con la sua bacchetta in tasca.
Potrebbe fare scappare qualcuno.
Ecco perché la sua bacchetta di biancospino, consegnatami da un altro Auror, quando eravamo ancora al Ministero, è sotterrata tra le mille altre cose, nella mia tracolla.
A me il compito di aspettare che esca da quelle inquietanti porte nere e riconsegnargli la bacchetta.
Harry e Ron, paragonano tutte le mie borse a quella di Mary Poppins.
Perché,senza usare nessun incantesimo, ci si può veramente trovare di tutto.
Ed è tutto in un tale disordine, che adesso,per esempio, per prendere un fottutissimo pacco di sigarette, ricorro all’incantesimo di Appello.
Lo so, è patetico, ma sono sempre stata disordinata, che ci vogliamo fare?
Poiché cercare un accendino qui dentro è inutile, accendo la mia Marlboro con la bacchetta e aspiro la prima boccata di fumo.
In genere fumare mi rilassa, ma adesso il leggero tremore che ho alle mani, non si placa.
Il cuore non rallenta la sua corsa.
Il freddo che mi arriva sino in fondo all’anima non diminuisce.
Colpa di un cattivo umore, e dell’aura di infelicità dovuta ai Dissennatori, che circonda questo luogo.
Mentre osservo l’ennesima nuvola di fumo che fuoriesce dalle mie labbra, capisco il motivo principale che mi ha portato a chiedere al tipo riccio e al suo collega di scortare Draco al posto mio.
Non volevo incontrare i Dissennatori, certo, ma non volevo nemmeno assistere all’addio tra madre e figlio.
Deve essere molto triste.
Sia per una madre, affidare il figlio al mondo esterno,senza potere essere presente nella sua vita, consapevole di quanto tutta la colpa sia tua.
E anche per un figlio, salutare la madre e lasciarla in balia dei Dissennatori, mentre tu ti godi la vita fuori da qui.
Ed io oggi non ho davvero più voglia di provare compassione verso chi non se la merita. Non se la merita per niente.
Tempo fa Kingsley mi aveva detto di essere deciso a togliere i Dissennatori da Azkaban. “Troppo crudele.”
“Però per queste cose ci vuole tempo” aveva detto.
“Affari burocratici, e scartoffie”.
Sinceramente non so se sono d’accordo a questa magnanimità nei confronti di certa gente…so perfettamente che effetto fanno i Dissennatori. Ed è anche per questo che non riesco a decidermi se considerare il futuro provvedimento giusto o sbagliato. In fondo, i Mangiamorte non si sono fatti scrupoli ad ordinare ai loro alleati incappucciati di mandare Baci a destra e a manca.
Stronzi.
-Posso fregartene una?- dice all’improvviso una voce alle mie spalle.
Una voce, che per quanto sia roca e triste, è inconfondibile.
A quanto pare Malfoy ha finito di raccattare i suoi averi.
Meno male che avevo messo il pacchetto in tasca.
Non ho nessuna voglia di essere presa per il culo da lui, per il disordine della mia borsa.
Voltandomi però, per porgergli la sigaretta, mi rendo conto dalla sua espressione sconvolta che non sarebbe in vena nemmeno di prendere in giro Gazza in perizoma da donna, che canta e balla con Mrs Purr.
Lui afferra la sigaretta, mentre io mi avvicino al suo viso, per permettere alla sua (a dire il vero mia) Marlboro, di accendersi a contatto con la mia.
Questa strana e nuova vicinanza, mi causa un piccolo brivido lungo la schiena,così quando la sigaretta si è finalmente accesa, mi allontano repentinamente, un po’ sconcertata.
Restiamo ancora in silenzio, il tempo di permettermi di fare gli ultimi tiri all’oggettino che stringo tra l’indice e il medio,e di accendermene un'altra.
Di solito non fumo così tanto, ma oggi sono nervosa.
Okay,cazzata, fumo sempre tanto, soprattutto dopo la battaglia di Hogwarts.
-Grazie- esclama all’improvviso Malfoy accanto a me, evitando accuratamente di rivolgermi lo sguardo.
Piuttosto sembra che quelle nuvole all’orizzonte siano per lui più affascinanti del mio viso.
Ma non per me.
Al suono della sua voce, mi giro verso di lui e, approfittando del fatto che non mi sta guardando, inizio ad analizzarlo.
Per quanto tristezza e trasandatezza siano evidenti in tutta la sua persona, il giudizio finale è: bello.
L’unica cosa su cui nemmeno Ron ed Harry possono avere qualcosa da ridire in Draco Malfoy è l’aspetto fisico.
Non che non ci abbiano provato, ma il risultato è stato solo l’aumento del loro odio verso di lui, quando persino le ragazze Grifondoro, hanno dovuto schierarsi a sua difesa.
E quando, poi, hanno sentito persino me,Herm e Ginny, dichiararlo bello, a momenti gli usciva il fumo dalle orecchie, stile cartone animato.
Da quel giorno, semplicemente evitano commenti.
Eppure entrambi non hanno niente da invidiargli.
Mio fratello è uno dei sogni erotici di quasi tutta Hogwarts.
Parte femminile si intende…e in alcuni casi, anche un po’ di quella maschile.
E anche Ron, non scherza, specialmente negli ultimi anni, con la crescita e il resto.
Ah ah…che scemi!
Dopo un po’ di tempo trascorso nelle mie riflessioni e nella contemplazione del viso di Malfoy, mi ricordo che gli devo una risposta; e anche che, se non mi sbrigo a fare qualche tiro, la mia sigaretta sarà fumata dal vento.
-Prego-
Wao, 2 sillabe…non si sarà mica annoiato del mio logorroico discorso??
Per spezzare l’inquietante silenzio che segue aggiungo:
-Ti riferisci a quello che abbiamo detto in tribunale, oppure alla sigaretta?-
Dopo un po’ di silenzio, si decide a guardarmi, accennando un piccolo sorrisetto.
-Diciamo tutt’e due. Anche se, naturalmente, la sigaretta è un favore più grande che non dimenticherò mai.-
Oddio! Io e Draco Malfoy abbiamo articolato intere farsi, senza metterci insulti o cose del genere. Wao!
-Ti rendi conto che stiamo articolando una conversazione civile? La prima in 7 anni e mezzo?-
-“Articolando una conversazione civile”?
Potter, ma come parli? L’amicizia con la Mezzosangue ti fa male….-
Rieccolo,l’odioso e rompi palle Malfoy di sempre. Ritiro tutto quello che ho detto prima.
-1^: Scusa se non ho detto “E’ la prima volta che non ci mandiamo a farci fottere in 7 anni e mezzo”
2^: Chiama così Hermione un’altra volta e ti Crucio.-
-Dovrei aver paura?- sussurra con voce da stupro, e con la familiare e vecchia luce arrogante negli occhi.
Vedo che piano piano sta tornando il bastardo di sempre.
-Sinceramente? Si,dovresti tremare dal terrore, impallidire peggio che davanti ad un Infero, fuggire più veloce di una Firebolt, implorandomi di risparmiarti in ginocchio, se osi un’altra volta usare quell’aggettivo in mia presenza.- sibilo io minacciosa.
La luce negli occhi malvagia e degna di Voldemort, apparsa prima nel verde profondo di mio fratello? Bè eccone una copia.
Nessuno insulta i miei amici, e la passa liscia, senza nemmeno una minaccia.
Troppo tardi mi accorgo della rinnovata vicinanza tra me e Malfoy, che con una strana espressione sussurra:
-Mmmh…lo sai che mi ecciti quando mi minacci?-
Lo sai che mi ecciti quando mi dici che ti eccito?
I nostri visi sono talmente vicini che posso sentire il suo respiro fresco sulla mia pelle…dovrei allontanarlo ma i miei arti non rispondo ai comandi del cervello…e pian piano anche lui sta affogando nel grigio fitto dei suoi occhi.
Riesco a malapena a sillabare:
-Allora abituatici Malfoy, perché quest’anno ad Hogwarts non devi assolutamente aspettarti caramelle e baci da noi.-
Quando finisco di pronunciare l’ultima sillaba dell’ultima parola, si scosta violentemente, buttando a terra la sigaretta, ormai finita, e pestandola con un piede.
Mentre lui ritorna ad osservare l’orizzonte, io cerco di capire che cosa mi sia preso.
Se mi avessero visto Harry e Ron, così, a pochi centimetri, anziché chilometri, da Malfoy, sarebbero morti di infarto.
Mi rendo conto anche io che la mia sigaretta è ormai finita.
Stronzetto di un vento, piaciuto fumare gratis?
Rinuncio, per principi salutari, ad accendermi la terza Marlboro in 15 minuti, e sto per intimare a Malfoy di muoversi, quando lui dice, con un sussurro incerto:
-Non so se tornerò ad Hogwarts.-
Aah,ecco perché si è allontanato subito. Mannaggia!
Cioè….meno male, altrimenti gli avrei dato un calcio così forte lì sotto da farlo rimanere sterile.
Sono ancora un po’ rincoglionita dall’inaspettata, strana, eccessiva e nuova vicinanza con il suo viso, così mi ci vuole un po’ di tempo per recepire le sue parole.
Poi esplodo:
-COSAAAAA??? Ma che cazzo ti dice il cervello??
Secondo te perché ti abbiamo fatto scagionare?? Per permetterti di tornare ad Hogwarts, prendere i M.A.G.O. ed ottenere un lavoro decente!
È questo che voleva tua madre! Se scopre che non ci sei andato, quella è capace di evadere da Azkaban,e venirmi a cercare!
SORTA DI SCEMO!!-
-Ma si può sapere che cazzo ti gridi?? Sono accanto a te, ci sento!- mi interrompe irritato
-…e poi non ho capito:
1. Che cazzo te ne frega quello che farò d’ora in poi,
2. Che cosa ne sapresti tu di quello che vuole mia madre per me,
3. Se non ci torno a scuola, non saranno cazzi tuoi, mia madre non ti cacherebbe proprio!>>
Okay, d’accordo non era necessario urlare.
Ma,scusate, la madre mi ha implorato di farlo scagionare, mi subirò una filippica di Harry e Ron su quanto sia odioso Malfoy, mi sono uccisa di dubbi e sensi di colpa fino a pochi minuti fa…e tutto per niente?
-Okay, non urlo più. Ma si da il caso, che il motivo per cui abbiamo testimoniato a suo favore, sia tua madre. È lei che me lo ha chiesto, anzi mi ha pregato in ginocchio. Il suo obiettivo è quello di farti rifare una vita, ed Hogwarts è il luogo migliore per farlo.-
-Certo, come no. Scommetto che ai professori sto già sulle palle…più del solito. Motivo? Sono figlio di un Mangiamorte, lo sono anche io, ho attentato più volte alla vita del loro amato preside, rischiando di fare fuori mezza Hogwarts,e nella battaglia finale di certo non vi ho aiutati.
Ho dimenticato qualcosa? Oppure hai bisogno di altri motivi per capire che non mi faranno una statua quando metterò piede a scuola?
Il mio cognome non è mica Potter.-
Tutto questo, lo ha confessato senza guardare né me né le sua amate nuvole.
Il suo nuovo obiettivo è stata la polvere ai nostri piedi.
Non avevo mai parlato con Malfoy, senza la corazza che si è costruito in quasi 8 anni che ci conosciamo, senza lo strato di superiorità che lo ha sempre protetto e nascosto dalle sue stesse emozioni.
Rimango un po’ in silenzio, ripensando alla notte in cui morì Silente,a come i miei occhi si rifiutavano di credere che quello fosse lui: per quanto l’avessi sempre trovato odioso, non avevo mai creduto che arrivasse a prendere il Marchio.
Ripensando alla sera in cui fummo portati a Malfoy Manor: ci riconobbe, ma non ci aiutò.
Ripensando alla terribile battaglia finale. Stava per consegnarci a Voldemort. Stronzo.
Non so se la madre ha ragione a pensare che tutti gli errori che ha fatto sono stati per la salvezza dei genitori, ma in ogni caso, smetto di rimuginarci su, altrimenti inizierei a pentirmi di averlo difeso.
-Si è vero, hai ragione…- esclamo dopo un po’ con voce seria
-….sei un Malfoy, non hai una buona fama, dopo la caduta di Voldemort.
Sei un Mangiamorte, hai una pessima fama, dopo la caduta di Voldemort.
E sei anche un bastardo. Ovviamente non sarai accolto a braccia aperte.
Ma se c’è una cosa che potrebbe farti cadere ancora più in basso, sarebbe quella di diventare anche un vigliacco. Più di quanto tu non lo sia.-
3….2….1.
Adesso mi picchia! L’ho insultato e chiamato vigliacco.
Per l’orgoglio maschile è un duro colpo.
Figuriamoci per il vanitoso Draco Malfoy.
Tecnicamente sono una donna, e lui non potrebbe alzare le mani su di me.
Ma si sa, il ragazzo non è tipo da bon-ton e buone maniere.
State pensando che io sia spaventata?
Puah, vi sbagliate di grosso!
Stringo la presa intorno alla bacchetta che ho nella tasca della giacca, e aspetto immobile, pronta a difendermi.
Ma lui resta ancora più immobile di me.
Non parla, non mi guarda, non si muove, non fa un cenno…né tantomeno da segno di volermi menare.
Ma che cazzo succede alla famiglia Malfoy?
Non è che, per caso, la galera li ha fatti diventare buoni e generosi, stile Ned Flounders? Buoni, buonini, buonucci?
Nah…
-Hai ragione.-
Ok,ritiro tutto. Si,il carcere li ha rimbecilliti del tutto.
-Cosa?? Cioè…certo che ho ragione. Come sempre.- rispondo, accennando un sorriso, mentre lui è ancora in fase di “fissamento” della terra bruna sotto le sue scarpe firmate.
Dopo circa un altro minuto di silenzio (iniziano a farmi saltare i nervi, tutte queste pause!!), si decide a guardarmi negli occhi.
E ritrovo il vecchio Malfoy, quello conosciuto a scuola, arrogante e pieno di se.
-Allora Potter, ci rivedremo a scuola. Non aspettatevi nessun tipo di ringraziamento. Continuerò ad odiarvi e tormentarvi come ho sempre fatto.- finalmente parla! Con voce irritante e strafottente (ma non meno arrapante), ma almeno mi da un segno di vita!
-Non chiedevo altro, Malfoy. Lo stesso varrà per noi.
Ma ricordati, adesso siamo i tesorini del Mondo Magico, non ti conviene metterti contro di noi.-
La mia voce è altrettanto sarcastica. Le nostre conversazioni sono tornate il tipico scambio di minacce e insulti. Wao…
-Come dimostrerò…non sono un vigliacco.-
-Vedremo- dico, prima di Appellare la sua bacchetta nella mia borsa, e Smaterializzarmi prima che possa iniziare a prendermi per il culo.



-Come è andata?-
-Che vi siete detti?-
-Ci ha provato?-
-Ti ha messo le mani addosso?-
-Ti ha portata in un vicolo buio?-
-Ti sei difesa?-
- L’hai reso impotente,quando ha cercato di violentarti?-
Woh! Mi sono appena Materializzata nel cortile della Tana,e non ho fatto nemmeno in tempo a mettere a fuoco l’edificio, che i miei amici hanno iniziato a tempestarmi.
Naturalmente le domande alla “Malfoy-è-un-depravato-malato-di-sesso-pazzo-stupratore” sono da Harry e Ron.
-Calma calma…- li interrompo io -…è andata benissimo,non abbiamo parlato più di tanto. Siamo finiti a fare sesso sfrenato, non in un vicolo buio, ma nel bagno di un locale a luci rosse. Non mi sono difesa, perché ero consenziente,e ovviamente non l’ho reso impotente, perché sarebbe un affronto alla comunità femminile del mondo.-
Le mie parole zittiscono tutti in un secondo, rendendoli, soprattutto i ragazzi, pallidi quanto un vampiro.
Mio fratello e Ron, ingoiano saliva a vuoto, mentre le orecchie del rosso si fanno di una pericolosa tonalità bordeaux, e le nocche di Harry di un’inquietante bianco, a furia di stringere i pugni.
Me che sono, idioti? Ci hanno creduto?
-Sorta di scemi,stavo scherzando!-
Mentre Herm e Ginny si rilassano immediatamente, i ragazzi no.
Harry inizia a studiarmi attentamente, girandomi intorno, e Ron analizza la pelle che il mio abbigliamento scopre.
Partendo dal collo, alla ricerca di eventuali succhiotti, passando per le braccia e la parte di polpacci che i miei strettissimi pinocchietti di jeans coprono, cercando ipotetici lividi.
-Ragazzi, stavo sul serio scherzando…- esclamo,preoccupata dalla loro idiozia.
Finalmente tirano un sospiro di sollievo.
Brutti idioti, non mi avete creduto eh?
Appello, non verbalmente, la mia Firebolt, prima di aggiungere:
-Già, purtroppo scherzavo…peccato!- e iniziare a correre per tutto il cortile della Tana, a cavallo della mia scopa che mi ha appena raggiunta, seguita dalle urla incazzate dei ragazzi e dalle risate di Herm e Ginny.
Hogwarts,Malfoy preparatevi : i Fantastici 5 stanno tornando!




Salve!
Ecco a voi Draco Malfoy! Non so voi, ma io fossi stata in Kim, gli sarei saltata addosso già dal Primo Anno. Bah…
Comunque, dal prossimo capitolo…tutti ad Hogwarts! Inizia la vita scolastica dei tipetti!
Per i Pairing…come vedete ho conservato quelli della Rowling, per quanto riguarda i protagonisti.
Ma non mi convincono molto. Voi che ne pensate? Io, soprattutto per quello Herm/Ron, non sono molto convinta…ditemi il vostro parere!
ladystorm94,Wao, grazie mille per i complimenti! Potrei montarmi la testa! Comunque, per i personaggi…ho messo come nota OOC, per piccoli particolati, per il fatto del fumo, o delle future feste. Non sono, effettivamente molto divesi dalla saga, ma per quei piccoli particolari, ho voluto avvisare qualcuno, a cui, al contrario di me, non potrebbe piacere un Harry un po’ più casinista. Alla prossima!
SoReLLiNaMaLfoY: Fantastico, fa sempre piacere avere una nuova lettrice! Grazie mille per i complimenti! Al prossimo capitolo, spero!

Per concludere…ca**o, 10 preferiti! Sono commossa….per essere la prima storia non è male come inizio!
Grazie a tutti, anche quelli che leggono soltanto.
BIGIA

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __BIGIA__