Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    01/01/2016    1 recensioni
Arriva un nuovo anno. Come passano capodanno i vampiri più temuti di sempre? E gli altri?
Dal primo capitolo:
“Oh eccoti finalmente! Lo sai che è quasi mezzanotte?”.
In quel momento si chiese se il fratello si rendesse conto di ciò che accadeva nel palazzo. Molte guardie se ne erano andate per festeggiare e il palazzo era mezzo vuoto.
“Non so se te ne sei accorto, ma molte guardie se ne sono andate”.
“E allora? Lascia che si godano il capodanno anche loro”.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Ecco fatto!”. Il salotto della casa era stato arredato per una festa. C’erano decorazioni natalizie un po’ ovunque, bicchieri di sangue animale sul tavolo e persino uno stereo. La tv trasmetteva una telenovela romantica, ma nessuno la stava seguendo.
“È venuto bene”. Il vampiro la abbracciò da dietro e osservò il lavoro fatto. Non mancava nulla, era tutto perfetto. Peccato che la loro casa fosse un po’ piccola per ospitare altre 10 persone. Eh già, quella sera avrebbero avuto ospiti.
“Vado a prepararmi”, disse la vampira. Sì, era stata talmente impegnata con l’arredamento che non si era ancora cambiata. Alla fine indossò un abito lungo, a maniche lunghe, color crema, con scarpe con tacco e una bella collana ad impreziosire il tutto. Il suo compagno indossava una giacca di pelle marrone e un paio di pantaloni neri, con scarpe da ginnastica.
“Sei molto bella. Nessuna vampira della Guardia era bella come te e li ce ne sono di vampire belle”.
Carmen sorrise, felice di quel complimento.
∞∞∞∞∞∞
“Donna mi fai impazzire se ci metti così tanto tempo!”. Garrett se ne stava seduto sul letto della sua compagna da almeno tre ore. Era andata a chiamarla per dirle di scendere, ma lei si era rifiutata, dicendo di non essere ancora presentabile. Lei sarebbe stata bella anche con uno straccio addosso, quindi non capiva tutta quella mania di mettersi in ghingheri. All’alba della quarta ora la porta del bagno si aprì e ciò che ne uscì non era una vampira, era una Dea. La Dea più bella che avesse mai visto (non che ne avesse viste altre).
“Allora?”. Indossava un vestito azzurro chiaro con una scollatura a cuore e sopra ci aveva messo un copri spalle bianco. I tacchi a spillo bianchi erano vertiginosi, ma completavano perfettamente l’opera. I capelli erano sciolti e al collo aveva una bella collana con un ciondolo a goccia.
Lui indossava una camicia verde militare e un paio di pantaloni marroni, con un semplice paio di scarpe.
“Sei perfetta donna”. Sorridendo le diede un bacio e scesero al piano di sotto.
∞∞∞∞∞∞
Tanya era andata a prenderli in aeroporto e li aveva accompagnati a casa. Già da lontano si vedevano delle luci provenire dall’abitazione. Infatti, il cortile era stato decorato con tante luci colorate.
Una volta dentro si resero conto che si stava abbastanza stretti.
“L’importante è passare il capodanno insieme no?”, disse Bella.
“Hai ragione”, disse il suo compagno, dandole un bacio.
Un suono di campana si sentì in lontananza: era mezzanotte.
Tutti si scambiarono gli auguri, dopodiché la festa ebbe inizio. Alcuni parlavano tra di loro, altri seguivano le partite a carte e ai videogiochi,  Jacob, Bella e Renesmee giocarono a carte, Alice, Rosalie e Kate parlavano di moda, Emmett, Jasper ed Edward si sfidarono a dei videogiochi.
Si stavano divertendo un mondo, tanto che la festa continuò fino all’alba.
Era da un po’ che non festeggiavano il capodanno tutti insieme, ma di certo quella festa se la sarebbero ricordata per un bel po’ di tempo, se non per sempre.

Note: ecco il secondo capitolo! Spero che vi siano piaciuti entrambi! (Scusate se ho pubblicato stamattina ma ieri non ho avuto un momento libero per farlo :) )
Buon anno a tutti!
Baci AliceMiao

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao