Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: xena_90    09/01/2016    0 recensioni
Crystal è una ragazza di 18 anni di Brooklyn che stanca del caos della città decide di trascorrere tre mesi in collina da sua zia Anna, precisamente nel piccolo paese di Greenhill,.
Crystal è una ragazza molto introversa ma che sa farsi rispettare quando deve, educata e con poche amiche, che le voltano continuamente le spalle, per lei questa vacanza è un modo per rilassarsi e distaccarsi un po dalle sue compagne ma lei non sa che ci saranno 4 vampiri sexy e sfacciati ad attenderla...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosite/i almeno un po', aggiornerò una volta alla settimana.
Baci Ale :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ormai non vedevo l’ora di partire, non ce la facevo letteralmente più a restare a Brooklyn, troppo caos, troppo smog insomma troppa confusione.

Da piccola abitavo a Milano ma dopo la morte di mio padre la mamma decise di trasferirsi dalla nonna Marilù a Brooklyn per iniziare una nuova vita, ormai sono passati ben 4 anni ma io sento ancora molto la mancanza del mio papà.

Mia madre nel frattempo ha conosciuto un uomo, Tom, fa l’avvocato e lavora in uno dei più noti studi legali di Brooklyn, è molto simpatico e mi ha sempre trattato come sua figlia.
La mattina della partenza con le valige in mano m’incamminai in stazione dopo aver salutato la mamma e la nonna.

Presi il treno delle 8:30 ed esattamente alle 10:45 scesi in una piccola città chiamata Guarret.

Appena scesi notai una donna sui 40 venirmi in contro e abbracciarmi, al momento non la riconobbi ma poi guardandola meglio mi accorsi che era la zia Anna che era venuta a prendermi.
Erano 2 anni che non la vedevo e quella donna paffutella con i capelli lunghi e marroni era diventata una bella signora magra con dei capelli corti e biondi che la facevano sembrare molto più giovane.

Guardandola meglio però notai che il viso di Anna era solcato da profonde rughe intorno alla bocca e vicino agli occhi…

-ohh ciao Crystal, tesoro, come stai? Da quanto tempo che non ci vediamo e come sei cresciuta, sei proprio una bellissima ragazza!-disse con infinita gioia.

-Ciao  zia, eh si ho già 17 anni ormai- arrossì un po’ ecco quello era sempre stato una cosa che odiavo, arrossivo praticamente per tutto!

-avrai già un casino di ragazzi attorno eh?- ammiccò mia zia e mi fece l’occhiolino.

Se possibile arrossii ancora di più ed iniziai a balbettare

-emh…insomma…adesso i ragazzi non mi interessano, e tu come va? Tutto bene con il piccolo Adam?-

Anna aveva un figlio di 4 anni, Adam appunto, era un bambino carinissimo biondo con gli occhi azzurri come sua madre e sua zia dopotutto, solo io non avevo preso da lei e avevo banalissimi occhi marroni e capelli castani.

-sisi cara, andiamo andiamo che si stà facendo tardi, devi mettere a posto tutte le tue cose nella tua camera, e Adam è impaziente di rincontrare la sua cuginetta- 

 Annuii e la seguii verso la macchina, non vedevo l’ora di arrivare…
____________________________________________________________________________________

Questa è la mia prima storia, e questo capitolo è un po’ corto ma gli altri cercherò di farli più lunghi…
Vorrei fare il “cast” di questa storia voi che ragazza ci vedete come Crystal?
Se avete consigli non esitate a darli, scusate gli eventuali errori, ci sentiamo presto…
Ale :*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: xena_90