Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: temishira88    09/01/2016    2 recensioni
Non siete contenti della scelta di Bella? Se anche voi come me ci siete rimaste male perchè lei ha preferito Edward a Jacob allora questa è la ff che fa per voi!
Questa ff è in fase di costruzione, per cuci tutti i consigli, i suggerimenti e le critiche sono ben accetti! Grazie fin d'ora!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio seguente Bella decise di sistemare un pò casa, fece qualche lavatrice e preparò il pesce che Charlie aveva preso il week-end precedente. Cucinare le permetteva di riordinare le idee e di pensare cosa dire a d Edward. Aveva intenzione di chiudere la loro storia, con Jake si era creato un bel rapporto e con lui riusciva a sentirsi a suo agio; non doveva nascondere nulla a Charlie (tranne il fatto della licantropia) però almeno Jake poteva mangiare davanti a Charlie senza problemi e lei non avrebbe dovuto rinunciare alla sua famiglia perchè la storia con Edward si sarebbe conclusa in un unico modo: la sua trasformazione in vampira. Bella si era resa conto che non era quella la sua vita, per quanto potesse essere innamorata di Edward non era disposta a rinunciare alla sua vita umana, il solo fatto di non poter stare al sole, di non poter andare a trovare Renèe... e di dover rinunciare a Jake. Questa, fra tutte le cose, era ciò che le aveva fatto capire che non sarebbe più potuta stare con il vampiro. Mentre pensava a tutto ciò, Bella si sedette sulla veranda e compose il numero di Alice che rispose al terzo squillo: " Pronto, ciao Alice sono Bella" "Ciao, sapevo che avresti chiamato" "Ovviamente" disse la ragazza sorridendo "ascolta dovrei dirti delle cose senza che Edward senta..." "Tranquilla adesso è a caccia, ho aspettato apposta a rispondere in modo che non fosse a portata d'orecchio. Come mai mi hai chiamata?" Bella prese un bel respiro e disse: "Ascolta, io devo chiudere con Edward, però non vorrei che tornasse dai Volturi o vi mettesse in una situazione tale da dover combattere." Alice rifletté qualche istante: "Non penso che tornerà dai Volturi, in fondo la decisione è tua e lui l'accetterà". Bella tirò un sospiro di sollievo, adesso che aveva parlato con la sorella di Edward ed aveva la sicurezza che lui non avrebbe tentato nulla di stupido era più tranquilla. "Ok, grazie Alice... senti io non voglio che voi e che tu soprattutto pensiate che voglia tagliare i ponti anche con voi, però magari per un pò non mi farò sentire... per staccare un pò la spina e per riprendere in mano la mia vita" "Non ti preoccupare, il mio numero ce l'hai. Quando hai bisogno di un pò di shopping chiamami!" disse Alce ridendo, ben sapendo quanto poco io e la sua idea di "shopping" andassimo poco d'accordo "Grazie Alice di tutto, e ringrazia anche la tua famiglia; avrei un ultimo favore da chiederti..." "Tra un'ora e mezza sarà a casa" mi rispose la vampira, avendo già visto la mia domanda, "Sei fantastica, grazie a più tardi" disse Bella mettendo giù il telefono e sentendosi un pò più tranquilla; dopotutto le non voleva perdere l'amicizia di Alice ma non avrebbe potuto continuare a frequentarla così tranquillamente avendo da poco chiuso la sua storia con Edward. Ecco ora arrivava la nota dolente, Bells stava cercando di pensare in che modo dire ad Edward che la loro storia era finita senza ferirlo troppo, mentre cercava di formare delle frasi di senso compiuto, decise di far partire l'mp3 sulla selezione casuale per cercare di rilassarsi; e Romeo & Juliet dei Dire Straits le fece capire cosa dovesse dire esattamente ad Edward.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: temishira88