Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    11/01/2016    2 recensioni
Gli insegnamenti dolci e pazienti della cara e vecchia Makino, ad un Ace bambino un po' a secco con il Galateo.
.1 - Abbigliamento - “Ace, ricordati sempre che ci si deve vestire in modo adeguato, quando ci si presenta a qualcuno”
.2 - Abitudini alimentari - “Ace, non puoi mangiare in quel modo!”
.3 - Anziani - “Bisogna sempre avere rispetto delle persone anziane, Ace”
.4 - Appuntamento - “Devi sempre essere puntuale ad un appuntamento, capito Ace?”
.5 - Compostezza - “Ace, devi stare composto”
.6 - Gentilezza - “Ricorda, devi sempre essere gentile con gli altri”
.7 - Sbadiglio - “Ace, non puoi sbadigliare così davanti a qualcuno che ti sta parlando”
.8 - Saluto - “Ace, devi essere educato e salutare sempre”
.9 - Dita nel naso - “Ace, non puoi metterti le dita nel naso, non è educazione!”
.10 - Nudità - “Ace, non puoi andartene in giro tutto nudo!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makino, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ANGOLO DELLA DEMENZA

 

Scusatemi, davvero, di nuovo. Il mio computer è tornato oggi e non ho più mezzo capitolo salvato. Indi per cui, non mi ricordo assolutamente quali fossero gli altri due. So che ne mancavano solo più due, ne sono sicura, ma purtroppo me li sono dimenticati.

Tristità a palate.

Chiedo umilmente perdono, e vi chiedo che, se vi va, potete propormi qualcosa da scrivere; giusto per farmi anche perdonare da questo ritardo madornale quando avevo promesso che avrei aggiornato presto.

Quindi, se avete richieste, le accetto volentieri e le considererò un grande aiuto.

Questo capitolo fa pena anche a me, perciò non uccidetemi, che io vi voglio sempre bene!

Detto ciò, vi ringrazio se siete ancora qui. Grazie a chi leggerà e lascerà una traccia del suo passaggio.

Peace & Love!

 

 

Il manuale delle buone maniere

-per bambini un po' cocciuti-

 

 

.Sbadiglio

 

“Ace!” il rimprovero di Makino giunse acuto alle orecchie del bambino, che si immobilizzò sul posto.

E adesso che cosa aveva fatto di male per essere sgridato?

Si girò con aria innocente verso la donna che lo guardava accigliata, ma lui davvero non ne capiva il motivo. Era in evidente stato confusionale.

“Ace, non puoi sbadigliare così davanti a qualcuno che ti sta parlando” gli spiegò Makino, di nuovo gentile.

Annuì, facendo finta di capire; perché davvero non aveva capito.

Perché doveva fingere che gli interessassero i discorsi di Dadan?

La donna dai capelli verdi parve intuire e ridacchiò.

“Nemmeno se Dadan ti sta raccontando la sua vita amorosa!”

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP