Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vale2000    12/01/2016    1 recensioni
Salve a tutti questa storia parla di una ragazza di nome Strawberry e della sua vita.
Questa bella ragazza ha perso da molto tempo l'allegria e la felicità per colpa di un episodio avvenuto alcuni anni prima, riuscirà a ritrovare queste emozioni grazie a nuovi incontri e allo sbocciare dell'amore con un certo biondo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Strawberry ti vuoi sbrigare!”
“Un attimo mamma! Adesso arrivo!”.
Alle 7:20 sono già pronta per uscire e mia madre sembra quasi spaventata, sarà perché non è abituata a vedermi pronta a quest’ora del mattino!
“Straw! Che sorpresa!” dice mia madre sconcertata.
“Già… ora vado ciao!”.
“Ciao”.
 
A SCUOLA
 
“Strawberry, non mi avevi detto che ti piaceva dormire fino a tardi?”
“Buongiorno anche a te Mina! Come stai? tutto bene?” le rispondo.
“Ah già scusa mi sono dimenticata per un attimo delle buone maniere, comunque sto bene e tu?” mi chiede a sua volta.
“Sì” gli rispondo.
“Allora possiamo avviarci verso la classe” dice lei.
“Andiamo”.
“Buongiorno classe oggi vi parlerò della Guerra fredda…”
 
“Bene per oggi è tutto, arrivederci”
“Straw, ti va di pranzare insieme? Cosi ti faccio conoscere delle mie amiche, vuoi?” ecco che dal nulla spunta Mina con una proposta.
“Sì, mi farebbe molto piacere incontrarle” sarà bello conoscere nuove persone, no?
“Strawberry ti presento Yuuka, Natsumi e Miki”.
“Ciao, piacere di conoscerti” ripetono in coro le tre.
“Ciao io sono Strawberry, ma potete chiamarmi Straw se volete”.
“Bene Straw, ti va di parlarci un po' di te?” mi chiede Miki.
Io non rispondo subito... non mi piace molto parlare di me.
 “Scusa non volevo farti una domanda indiscreta, era solo semplice curiosità”
“No, non preoccuparti… non fa niente” le rispondo.
Durante il pranzo parliamo di molte cose… devo ammettere che sono molto simpatiche le amiche di Mina.
 
“Ora è meglio che andiamo Strawberry, altrimenti faremo tardi” mi ricorda Mina.
“Sì, andiamo”.
“Aspettate! Questo pomeriggio, vi va di venire con noi a bere una cioccolata calda?” ci propone Miki.
“Perché no? Per te va bene Straw?”.
Mi sento osservata.
“Certo” rispondo esitante.
 
Finita la scuola, vado a casa per prepararmi: mi metto il mio maglione preferito e una gonna da abbinarci, poi prendo la borsa, chiudo casa e mi avvio verso il bar.
Stranamente, sono in perfetto orario!
“Ciao Straw, ti stavamo aspettando” mi saluta Natsumi.
“Ciao, ma dov'è Mina?” le chiedo
“Mi ha avvisato che arriverà un po’ più tardi intanto entriamo, qui fuori si gela!” dice Yuuka.
Devo dire che il bar è carino, solo un po’ troppo affollato per i miei gusti.
“Sediamoci qui… è l’unico tavolo libero” propongo.
“Okay” rispondono in coro quasi come dei robot.
“Salve, cosa prendete?” ci chiede il cameriere.
“Quattro cioccolate con panna” le risponde Yuuka.
“Facciamo cinque” dice Mina sedendosi.
“Ciao Mina” mi anticipa Natsumi
“Ciao ragazze, tutto bene?” ci chiede Mina
“Si” rispondiamo insieme
“Avete visto che bel cameriere?” ci chiede Natsumi.
“Io ho visto molto di meglio… voi non l’avete ancora notato?” dice Yuuka.
“Chi?” chiedono tutte tranne me, poiché non sono molto interessata all'argomento.
“Ryan Shirogane insieme ai suoi amici, lui è in assoluto il ragazzo più carino dell’intera scuola” risponde imbambolata Yuuka.
Il mio interesse per la conversazione scende sempre di più.
“Ah… quindi qui c’è qualcuna che è proprio innamorata” scherza Mina.
Che parola strana… innamorata… sembra così bella eppure molte volte è solo portatrice di dolore… proprio come nel mio caso.
“Guardate! Sta guardando di qua… e sta guardando proprio te mia cara Straw” dice in tono geloso Yuuka.
Io?
“Sta guardando me?” chiedo sorpresa.
Vorrei tanto che la smettesse.
“Proprio così… e non accenna a smettere” mi risponde sempre Yuuka.
Non mi giro nemmeno a guardarlo.
“Tanto a me i ragazzi non m’interessano” affermo convinta.
“Scusate torno subito, devo andare in bagno” dico.
Yuuka mentre si atteggia da oca solo per attirare l’attenzione di quel tipo è proprio insopportabile!
Mentre esco dal bagno vengo spinta da qualcuno.
“Dolcezza dovresti stare più attenta altrimenti potresti farti del male, oppure essere così fortunata da incontrare un altro bel ragazzo come me” questo deve essere quel Ryan, ammetto che non è così orribile, ma non che questo cambi qualcosa.
“Ora però mi vuoi lasciare il braccio?” gli chiedo stufa.
Mi tiene il braccio da almeno un minuto e non sembra intenzionato a lasciarmelo andare.
“Ma insomma dolcezza, nessuno ti ha insegnato l’educazione?” ma come si permette?!
“E a te?” chiedo in modo arrogante.
“Wow! Che caratterino micetta… sai mi piaci proprio tanto”.
Che pallone gonfiato!
“Senti coso, se non ti togli dalla mia vista entro pochi secondi ti prendo a calci”.
Okay, forse ho esagerato, ma l’arroganza di questo tipo è una cosa impossibile!
“D'accordo dolcezza…ma prima devo darti una cosa…”mi dice.
Si avvicina sempre di più… non so cosa fare, il muro è proprio dietro alle mie spalle! Pensa Strawberry pensa… ma mentre cerco un modo per scappare, lui mi scocca un imprevisto bacio sulla guancia.
“Ci vediamo micetta” e se ne va.
Mi tocco la guancia… che strano è calda, cosa mi sta succedendo? Basta! Sarà meglio tornare al tavolo con le altre.
 
Dopo la cioccolata vado a casa.
Dopo aver cenato mi avvio in camera e chiamo Mina.
“Ciao Straw, che c’è?” mi chiede con una voce assonnata.
“Hai presente quel Ryan, mentre stavo tornando dal bagno mi ha fermato e mi ci ha provato con me”.
“E tu?” mi chiede Mina curiosa.
“Io non gli ho neanche dato corda, i tipi come lui non gli sopporto proprio!”
“Ti capisco, ma stai attenta lo stesso, i tipi come lui non sono facili da mandare via”.
“Non ti preoccupare, so cavarmela da sola ora vado, buonanotte a domani”.
“A domani, notte”.
Ma mentre stavo per andare a dormire mi arriva un messaggio sul cellulare, lo apro.
Dolcezza il nostro incontro di oggi è stato memorabile e di certo non sarà il primo.
Notte micetta ti auguro di sognarmi.
Non voglio neanche immaginare chi sia, tanto lo so già…. La cosa che mi chiedo è come fa lui ad avere il mio numero di telefono?! Sarà meglio lasciare perdere!
Buonanotte a domani.
 
Angolo autore:
ciao spero vi sia piaciuta per favore recensite voglio sapere come la trovate please, i nomi delle amiche sono stati inventati da me ciao e alla prossima.
 
I vestiti di Straw:


 
Questa è la gonna che ha indossato.


Questa è il maglione.

 
Questo è il giubbotto.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vale2000