Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    13/01/2016    1 recensioni
Il titolo dice tutto ;) Passate e ditemi che ne pensate !
James ha una sorella gemella e insieme a lei andrà a Hogwarts . I due vivranno grandi avventure e storie d'amore, soprattutto lei, che capirà un po' tardi di amare uno dei malandrini . Ma sarà troppo tardi?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ! Per quelli che avevano letto la mia precedente storia ( L'ultima serpe dei Black ), ho cancellato quella storia perché ero a corto di idee e perché non potevo scriverla senza prima aver scritto questa ! Chiedo scusa a quelli che la leggevano ma la ripubblicherò finita questa :) anche se un po' modificata . Recensite :)



PROLOGO


" Ero piccola quando incontrai due occhi color ghiaccio .
Li reputavo amichevoli . Ma alla fine del mio ultimo anno quegli occhi divennero per me ossessione .
Occhi incantatori che ipnotizzavano tutti, me per prima .
Li amai . Sapevano tranquillizzarmi, farmi arrabbiare, farmi piangere e rendermi felice .
Erano così intensi che ad un solo sguardo arrossivo .
Così grigi......
Ed io mi innamorai.....di quegli occhi malandrini ! "
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack