Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    13/01/2016    2 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Come promesso questa settimana sono tornata con una nuova storia e una nuova coppia: la ZoNami (anche se non è poi così nuova XD ) chiesta da Fenice_blu ^^ Spero vi piaccia!
Ringrazio tutti coloro che leggono la storia, chi l'ha messa tra le preferite, seguite e ricordate e chi recensisce, grazie a tutti! <3
A presto!
Monkey D Akiko <3

 
SHOPPING

I Mugiwara erano appena approdati su una nuova isola che vantava il miglior centro commerciale tra le isole vicine. Ovviamente Nami voleva andare a fare uno shopping sfrenato senza spendere troppi soldi, ma per questo aveva già in mente mille modi per ottenere grandi sconti, gli mancava solo qualcuno che la accompagnasse.
Nico Robin era già scesa dalla nave alla ricerca di biblioteche o reperti storici, mentre Sanji, che si sarebbe offerto volentieri per portarle le borse, era andato a fare rifornimenti. Doveva trovare qualcuno da sfruttare.
Brook lo scartò a priori così come Rufy, che era troppo scalmanato e non le avrebbe concesso un attimo di tranquillità, Usop e Chopper erano appiccicati al capitano e per finire Franky era impegnato in alcune manutenzioni.
Rimaneva solo lo spadaccino. Anche se aveva detto di volersi allenare tutto il giorno, Nami era sicura di poterlo manovrare a suo piacimento, così lo raggiunse in palestra.
“Ehi Zoro, accompagnami a fare shopping” il suo era più un ordine che una richiesta.
Lo spadaccino si fermò giusto il tempo di guardarla, poi non curante riprese il sollevamento pesi.
“Sono occupato, trovati qualche altro porta borse. Il cuoco andrà benissimo” le rispose.
“Se sono venuta da te è perché non c’è nessun altro. – rispose incrociando le braccia in uno sbuffo – E poi ti ricordo che hai ancora un gran debito da saldarmi”
Questo era l’asso nella manica che poteva utilizzare sempre.
“Sei proprio una strega lo sai? Mi dispiace ma ho deciso, non vengo.” dichiarò.
Che testa dura, la ragazza però non si arrese e gli diede le spalle.
“Ok, se questa è la tua decisione … vorrà dire che me ne andrò in giro da sola, spero di non trovare pericoli – iniziò con voce sconsolata – e spero di riuscire a trovare dei costumi da bagno carini, magari qualche bel commesso potrà aiutarmi a scegliere”
L’ultima carta da giocare con Zoro era la gelosia e ci era riuscita, infatti posò a terra i pesi e iniziò a prepararsi per uscire.
“E va bene ti accompagno, ma che sia l’ultima volta!” sbottò.
 
***
 
Erano ore che giravano di negozio in negozio e Zoro non ne poteva più.
“Nami ma non hai ancora finito?” chiese distrutto.
“Quante storie, ti ho già detto che voglio vedere tutti i negozi!”
“Non ce la faccio più, con tutte queste borse non riesco neanche a camminare!” si lamentò.
“Pensa che sia un duro allenamento” rispose disinteressata continuando la sua marcia.
Subito dopo entrarono in un altro negozio e Nami iniziò a guardare i costumi da bagno portandone qualcuno in camerino.
Per grazia divina Zoro aveva trovato i divanetti d’attesa e poteva riposarsi. Infondo quella tappa non era poi così male perché gli permetteva di vedere Nami in costume senza quel cuoco ricciolino tra i piedi.
“Mmh non mi convince … – disse uscendo dal camerino – Mi puoi andare a prendere l’altro nero? Zoro?!”
 Il ragazzo era rimasto a bocca aperta, quel costume blu era stupendo! Non che si intendesse di moda, ma risaltava al meglio le curve della navigatrice.
“C-cosa?” domandò riprendendosi.
“Il costume nero, portamelo per favore”
Lo spadaccino si allontanò da lì a malincuore. Ora però era in serie difficoltà, c’erano milioni di costumi neri e non capiva quale lei volesse. Guardando attentamente vide un bikini rivestito di pizzo, forse era quello.
“Ecco il tuo costume da bagno” disse porgendoglielo.
“Zoro, questo è un completo intimo” gli rispose con una vena pulsante.
“Eh che differenza fa?”
Nami lo fissò attentamente, poi sbuffò sconsolata.
“Lascia stare, non ho voglia di spiegarti la storia dell’ape e del fiore …”
“Ma di che parli? Guarda che non sono messo così male!” si lamentò arrossendo.
“Hai scambiato un reggiseno per un bikini! Ma non li hai visti i ferretti?” protestò.
“Non ci ho fatto caso ok?!”
“Rimettilo al suo posto” ordinò restituendoglielo.
“Eh no, ne ho piene le scatole. Ti accompagno per negozi, ti porto le borse, ti vado a prendere le cose che vuoi provare e non ti va mai bene, ora te lo provi e lo compri!” esclamò deciso.
La rossa restò senza parole. Osservò l’intimo che aveva in mano, era davvero molto grazioso, infondo avrebbe potuto accontentare quello scorbutico di uno spadaccino, ma non senza avere niente in cambio.
“Va bene lo prendo, ma a una condizione: dovrai comprare anche tu qualche vestito” sorrise sadica.
Zoro protestò, non ne aveva voglia né aveva soldi a sufficienza. Per quelli Nami si era offerta di metterglieli sul conto, ma non ci si poteva fidare di quella strozzina.
Alla fine fu costretto a cedere.
Si ritrovò con le braccia cariche di vestiti e accessori di ogni genere prima che la ragazza lo buttasse in un camerino.
“Provati tutto e mi raccomando abbinali bene!” ordinò sedendosi sui divanetti.
Ora sì che si sarebbe divertita a veder sfilare quella testa d’alga. Dopo dieci minuti però Zoro non dava segni di vita.
“Zoro ti vuoi muovere? Non mi dire che ti sei perso anche lì dentro!”
“Sta’ zitta! Adesso vengo …” detto questo uscì.
“Wow” esclamò meravigliata la rossa.
Lo spadaccino indossava una canotta larga bianca con sopra una camicia a quadri rossa e nera aperta e con le maniche risvoltate, un paio di pantaloni in stoffa di color nero/grigio dal cavallo basso e un paio di scarpe da ginnastica bianche. Era davvero bello.
“Guarda cosa mi tocca fare” protestò imbarazzato voltando la testa di lato.
“Ok questi li prendiamo – sentenziò Nami entusiasta e affascinata per la bellezza del ragazzo – adesso prova qualcosa di più elegante”
Zoro fu così rispedito nel camerino da una navigatrice soddisfatta. Dopo un po’ tornò fuori con un completo grigio e la camicia bianca mentre una cravatta di un grigio più scuro penzolava malamente.
“Davvero niente male! Ma devi imparare a fare il nodo alla cravatta” disse avvicinandosi a lui.
Zoro arrossì per la vicinanza ma era piacevole farsi fare il nodo da lei.
Nami però si distrasse sentendo dei commenti di ragazze lì vicino.
“Hai visto quanto è bello?”
“Già è un vero schianto!”
“Quanto vorrei uscire con lui!”
La ragazza si ingelosì e per la rabbia rischiò di strozzare lo spadaccino.
“N-nami non re-spiro!” si lamentò.
“Rivestiti e andiamo a pagare. Lo shopping è finito” dichiarò con aria offesa lasciando la presa sulla cravatta.
Zoro era perplesso a causa dell’insolito comportamento ma gli bastò ascoltare le conversazioni delle ragazze per capire molte cose.
“Ma come? Abbiamo appena iniziato, il centro commerciale è grande” ghignò trionfante mentre la rossa si imbronciò.
Sarebbe stata una lunghissima giornata.
Ecco come vendicarsi di Nami, con la stessa moneta: lo shopping e la gelosia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko