Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    14/01/2016    1 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD 2 - LA MINACCIA DI BIANCA ". Chi è la misteriosa voce che tormenta Ace? Cosa sono quelle visioni che lui e la moglie sembrano condividere? Cos'è quel posto tetro e così familiare, quasi nostalgico, che il re dei vampiri continua a vedere? Riuscirà a salvare la sua famiglia da questa ennesima minaccia? Chi è la bella Anastasia? Cosa si cela nel suo passato? Metterà in crisi il matrimonio di Saya e di Tristàn? I gemelli Baskerville erano davvero solo due? Come hanno fatto Ace e Diva a nascere senza conseguenze, pur essendoci la maledizione dei gemelli a pesare su di loro? Spero di avervi incuriositi un pò, e di vedere molte recensioni anche a questa terza parte della storia. Se vorrete leggere " Soledad " e " Soledad 2 ", troverete i link alla fine del primo capitolo :) Mi raccomando sostenetemi anche in questa terza storia! Ci tengo!
DALLA STORIA
Senza esitare trafigge l’anima. La lacera, la fa a pezzi, la calpesta sadicamente, ridendo di quella sofferenza e sporcandosi il viso di sangue, pur non capendo come possa un’anima sanguinare. Odio. Sente odio crescere dentro di lui. È ben altra anima quella che sogna di poter fare a pezzi. " Ace ". Mormora solamente
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abyss guarda il fratello. I suoi occhi sono  sempre di colore ametista, ma tendono verso l’azzurro. Si sente strano, come se si fosse risvegliato da un sonno durato anni ed anni. Ace gli si avvicina, fino a prendergli la mano. “ Adesso sei salvo! Ti libererò io da quella maledizione “. Gli dice solamente. Abyss sta per rispondere, ma si sente nuovamente male. Ace tuttavia non lo abbandona, anche se l’aura viola sta cercando di respingerlo, e nell’abisso è più potente.

“ Maestà, allontanatevi da Abyss “. Quella voce! Ma cosa ci fa Anastasia li nell’abisso? Il moro si volta di scatto, e vede anche la moglie. Immaginava che non lo avrebbe abbandonato, che lo avrebbe seguito. La rosa tiene in mano sia Artemis che Apollon, mentre Anastasia avanza. “ Il nucleo dell’abisso deve essere distrutto, solo così vostro fratello sarà definitivamente libero “. Sentenzia Anastasia, guardando Ace, poi Abyss. Lui la guarda, e per la prima volta il suo sguardo non è folle. È lo sguardo di chi sta chiedendo aiuto. Anastasia gli si avvicina senza paura, non le importa se potrebbe colpirla e morire. Ha deciso che lo deve salvare a tutti i costi, e così sarà. Lui fa comparire la sua Deimos.

“ Vi ucciderò tutti! “. Sentenzia, ma Anastasia fa cenno di no. “ Lui! Lui vi ucciderà tutti! “. Si corregge. È come se fossero due persone distinte a parlare, ma il corpo fisico dell’ospite sta cedendo, sotto il controllo delle forze oscure. Infatti Abyss inizia a sputare sangue, ed Anastasia lo abbraccia. Lui non dice niente, ma è scosso da violenti spasmi, e non ricambia l’abbraccio. Stringe la sua falce, per poi metterla in mano ad Anastasia, che non capisce le sue intenzioni. “ Uccidimi “. Le dice ad un certo punto il suo signore. Una parola che non shocca solo lei, ma anche Ace ed Alexis.

“ No! Come potrei ucciderti!? “. Scuote la testa lei. Ace le si avvicina, e lo stesso Alexis. Perchè una richiesta simile? Cosa passa per la mente di Abyss?

“ Uccidetemi, prima che lui uccida voi. Presto tornerà, ed io scomparirò per sempre. Non voglio che faccia altro male alla mia famiglia. Non più “. È il vero Abyss! È tornato, è riuscito temporaneamente a riprendersi il suo corpo. L’aura viola sta lentamente ritornando, ed Abyss ricomincia a tossire sangue.

“ Lascialo in pace!! “. Urla Anastasia, tenendo incredibilmente senza il minimo sforzo Deimos. “ Devi lasciarlo stare! Non vedi che lo stai uccidendo?! “. Chiede esasperata. Abyss ricomincia a ridere in modo nevrotico, è di nuovo il nucleo dell’abisso.

“ Tu tieni a lui, vero? “. Le chiede ad un certo punto. “ tu tieni a questo ragazzino più di quanto non abbia mai fatto, nemmeno con Tristàn. E la tua punizione sarà vederlo morire sotto i tuoi occhi “. Tenta di richiamare Deimos, ma la falce non risponde più ai comandi del padrone, e si illumina di rosso, creando una sorta di eufonia con Artemis ed Apollon. “ Maledetta falce!! Ti ordino di tornare da me! “. Grida infuriato Abyss, o meglio il nucleo dell’abisso. Anastasia rimane sorpresa, mentre Apollon si illumina di una luce bianca, ed Artemis blu.  

“ La falce non ti obbedisce, semplicemente perché sente che tu non sei il suo padrone! Non sei il vero Abyss, ne hai solo il corpo! E giuro che lo libererò a qualsiasi prezzo! “. Prepara Deimos all’attacco. Ace ed Alexis intuiscono che Anastasia sa ciò che fa, ma da sola potrebbe anche non riuscire nel suo intento. Anche loro preparano le loro armi all’attacco, guardando Abyss, o meglio il suo corpo fisico, che sta comunque malissimo: continua a tossire sangue ed ora inizia a respirare a fatica. “ Abyss! “. Grida ad un certo punto Anastasia. “ Sta tranquillo, adesso ti libero io!! “. E detto questo colpisce con Deimos quella diabolica aura viola, che sembra volerla contrastare. Seppur indebolito, anche Ace va a dare man forte alla ragazza.

“ Avanti, mostro! Esci subito dal corpo di mio fratello! “. Fa il re dei vampiri. Le luci rossa e blu si stanno unendo, ed Alexis intuisce che manca solo il suo potere.

“ Ci sono anche io! non ti permetterò mai di uccidere mio fratello! “. Fa determinata la regina, e la luce bianca di Apollon si unisce alle altre due. Abyss continua a stare male, ma continua lo stesso a contrastare i tre con furia.

“ Lui è mio! Lui è il corpo che Kevin mi ha donato! Piuttosto di cederlo a voi lo ammazzo con le mie mani!! “. E continua ad abusare del potere di Abyss, continua fino a cadere in ginocchio per la mancanza di forza. “ Lui è mio!! “. Ripete, ma Anastasia aumenta la forza della luce rossa.

“ Lascialo in pace! “. Urla, poi le tre luci creano un unico bagliore, costringendo tutti e tre a chiudere gli occhi. È finita. C’è sangue a terra: Deimos ha colpito il suo stesso padrone. Anastasia apre gli occhi, ed estrae la falce per poi abbracciare Abyss, inginocchiandosi insieme a lui. “ Abyss… sei tu? “. Chiede. Il colpo non è stato affatto letale. È come se fosse stato colpito solo il nucleo dell’abisso, risparmiando il vero Abyss. Lui guarda Anastasia, e finalmente la giovane rivede quei bellissimi occhi color oceano.

“ E’ questa? “. Chiede, mentre sul viso della giovane si dipinge un’espressione interrogativa. “ Ah si… è questa la forza dell’amore, vero? Tu mi hai salvato. Voi mi avete salvato “. Sussurra solamente. Ace lo guarda, sorridendo appena.

“ Andiamo a casa. Insieme “. Dice solamente, ma suo fratello sviene di colpo, e la sua aura va al minimo. Lui si allarma subito, non è una cosa normale! “ Dobbiamo uscire di qua, subito! “. Sentenzia, aprendo un varco con la sua Artemis, ora che ne ha la forza ed il potere. Anastasia si alza tenendo Abyss, ed Ace la aiuta prima che finisca a terra. Poi, un’intensa luce bianca.  La battaglia è ufficialmente terminata!

Allen e Risa guardano quello strano portale che si è creato dall’abisso alla Terra, temendo di dover combattere una nuova minaccia. Invece da esso escono i oro figli ed Anastasia, sani e salvi! “ Padre, Abyss è di nuovo tra noi “. Sussurra Ace, ma il suo gemello non si riprende! Risa usa i suoi poteri medici, ma nulla. Guarda allarmata il marito.

“ Allen, che cos’ha? “. Chiede, e lui la guarda.


“ Risa, nostro figlio è in coma. E non so se si sveglierà mai “. La donna scoppia a piangere, abbracciando suo marito, che ricambia l’abbraccio. Anastasia non smette un attimo di vegliare su Abyss, mentre Ace si guarda intorno, per poi svenire a causa dello scontro violento. Tutti sono usciti dall’abisso. Tutti sono presenti, tutti tranne Alexis! Dov’è finita la regina?

E Soledad 3 è ufficialmente finita, ragazzi! Cosa ne dite? In fondo ovviamente vi lascio il link di Soledad 4, che è già cominciata con i botti :D Spero che tuitti i miei fans mi vorranno seguire anche nella nuova avventura, ci tengo veramente moltissimo e spero che vi piacerà. Abyss è salvo, ma in coma, Alexis è scomparsa. Dove sarà finita? Seguite il link qua sotto e lo saprete :) Grazie a tutti coloro che hanno letto, recensito e seguito la mia storia, siete davvero fantastici! Un bacio

ANGUSTIAS

Soledad 4 - dopo la luce:     
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3360883
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki