Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Raseia    16/01/2016    1 recensioni
Dal testo:
[…]La bocca mi si riempie di acquolina. Qualcosa dentro di me si sta risvegliando. Sangue, sangue, sangue. Sento ribollire il mio nelle vene, ho fame, tanta fame. Ne ho bisogno, adesso. Ad un tratto non sono più in me.[…]
Da sapere: la storia parla di una nuova specie di "umano".
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo V
 
Apro gli occhi. Sono nel mio letto nella stessa posizione in cui mi sono addormentata. Allora era un sogno? O un ricordo di quei giorni? Allora ero cosciente? Ma io non ricordo assolutamente nulla… Odio tutti questi dilemmi, odio questa città e questa situazione. Piano esco da sotto il piumone. Guardo fuori: piove e fa anche molto freddo. Penso che resterò sotto le coperte ancora un po’. D’altronde sono solo le sette del mattino, posso concedermi altri cinque minuti. Sorrido tranquilla contenta di poter restare ancora a letto, ma la mia felicità svanisce appena la porta si apre:
-Ras!- è Wen, raggiante. –Ho chiamato il medico per farti visitare- un medico? Per cosa? Fa cenno a qualcuno di entrare.  
Entra: no lui no! Quel tipo strano con i tatuaggi è un medico?! Un tipo così?! Oddio non ci capisco più niente. Esasperata mi nascondo sotto le coperte.
-Sto bene, non ho bisogno del medico! Soprattutto di un medico che mi ha dato della pazza! Mandalo via!-
Sento Wen ridere: -Dai non fare così! È un bravo medico giuro, e poi non puoi dargli torto gli hai urlato cose senza senso senza alcun motivo-
Sbuffo nervosa: -Sto bene! Lasciatemi in pace!- questo tipo non mi piace.. per niente!
-Signorina- mi chiama con tono calmo. All’improvviso mi scopre, ha il passo così leggero che non l’ho sentito avvicinarsi! Mi ricorda qualcosa… il passo leggero dell’ombra. Scuoto la testa e la alzo. Me lo ritrovo di fronte: indossa un pantalone scuro e una camicia bianca, il tutto abbinato a delle scarpe eleganti. Che uomo elegante.. ma bando alle ciance! Devo capire perché vuole visitarmi. Dalla sua valigetta nera tira fuori un ago e una siringa?! Cosa vuole fare?! -NO! STAI LONTANO!- Nascondo le braccia dietro la schiena.
-Non fare i capricci, devo farti un prelievo per le analisi- dice freddamente. Non posso fare la bambina. Sono grande e poi è solo una sensazione la mia. Gli porgo il braccio guardandolo timidamente. In un attimo preleva una fialetta di sangue. Lo ammetto è veramente bravo, non ho sentito niente.
-Fai sogni strani?- non mi guarda, sistema la fialetta nella borsa. Wen gli avrà detto tutto, perché l’ha fatto? Si fida così tanto di lui? –Allora? Aspetto una risposta- mi sollecita, guardandomi questa volta.
-Si- distolgo lo sguardo, e tu ne fai parte! Sospiro rumorosamente.
-Perché sospiri?- mi dice con tono di rimprovero tenendo gli occhi fissi su di me.
-Oh- arrossisco bruscamente –niente.. e che sono incubi e li faccio da quando sono arrivata in questa città- che sia una coincidenza? Sa qualcosa?
Prende una boccetta dalla sua borsa –prendi queste- me la porge, cambia discorso, non risponde -tre gocce prima di andare a dormire. Non dovresti fare incubi con queste-
La afferro sfiorandogli la mano, mi blocco: vengo presa d’assalto dalla pelle d’oca, in un attimo davanti gli occhi mi si para l’immagine dell’ombra che assale l’altra. Quelle ombre sono sempre più chiare e vivide. Law e Wen. Wen a terra.. morta… urlo spaventata e tremante.
-Ras!- mi sento chiamare, Wen mi scuote. –Ras! Riprenditi!- continua ad urlare.
Quando ritorno in me Wen mi guarda spaventata, è in piedi di fronte a me. Law è di fianco a lei, le accarezza la schiena per poterla consolare probabilmente. Li guardo imbarazzata, dio mio.. che mi sta succedendo? Perché tutto questo? Ho la testa pesante e la vista si sta offuscando.
-Le ho fatto un calmante, dovrebbe crollare a momenti. Inoltre le ho già dato le gocce, non dovrebbe fare incubi. Per me è ora di andare-
-Perché non resti?- no Wen non chiederglielo, ti farà del male.
-Mmh.. penso che sia meglio, così la tengo sotto controllo- penso di aver visto un mezzo sorriso… o forse no… ah, la vista.
-Scendiamo?- sento anche la risata di Wen adesso.
No, no, vattene, lasciala stare, non toccarl…dormo. Nessun sogno, niente di niente.


Angolo dell’Autore:
Buon pomeriggio a tutti c: Spero che il capitolo vi piaccia. Vi auguro una buona giornata ^-^
A sabato prossimo c:
 
Raseia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Raseia