Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: irene_197    17/01/2016    1 recensioni
Che succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se lui ha un fratello gemello tanto bello quanto stronzo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torniamo in stanza per prepararci per cenare fuori e io continuo a sorridere per aver battuto la squadra di Davide.
-piccola smetti di fare quel sorriso da ebete, guarda che se avete vinto non è certamente merito tuo!-
-sei solo arrabbiato perchè hai perso-
-non sono arrabbiato, dico solo che la pallavolo non è il tuo sport-
-lo so anch'io che non è il mio sport-
-peró ammetto che non hai giocato così tanto male, eri molto determinata-
-e ci credo, dopo il commento maschilista che hai fatto- -non era maschilista-
-nono hai soltanto insinuato che le femmine non sanno giocare a pallavolo-
-ma è vero!-
-intanto oggi ti ho battuto e si da il caso che io sia una femmina-
-oh me ne sono accorto fidati-
Davide mi passa accanto mi da una pacca sul sedere e va in bagno, dove inizia a spogliarsi, prima di entrare nella doccia.
-cosa pensi di fare?-
-la doccia..?.-
-toccava prima a me-
-e chi l'ha deciso?-
-io!-
-va be allora dato che mi sento buono, ti do il permesso di fare la doccia con me-
Ci penso su un attimo prima di accettare. Ma solo perchè altrimenti non farei in tempo ad asciugarmi i capelli. Si, certo.
Mi spoglio e entro nella doccia di fianco a Davide, che tra parentesi, non si è perso neanche un secondo del mio "spogliarello". Yeee!
All'inizio ci sciacquiamo dalla sabbia che è ovunque, e ci laviamo i capelli, poi Davide prende il bagnoschiuma, nè versa un po' sulla sua mano e dopo avermi detto -girati- inizia a lavarmi. Le sue mani scorrono su tutto il mio corpo, dal collo scende sulle spalle, sulle braccia, sul seno -sul quale si sofferma di più- sulla pancia e continua a scendere. Io sono ormai in estasi e non posso fare a meno di godermi le sue carezze.
Poi mi giro verso di lui, ma fortunatamente non smette di accarezzarmi, dedicandosi alla mia schiena e al mio fondoschiena. Io quindi, mi verso il bagno schiuma nella mano destra e dopo averle sfregate tra di loro, le poso sul petto di Davide, dove lo esplorano, centimetro per centimetro.
Dopo aver lavato tutto il suo corpo, non so neanch'io con quale coraggio, prendo tra le mani la sua erezione e inizio a fare su e giú su di essa. Davide butta indietro la testa e io lo prendo come un invito a baciargli il collo. Bacio e mordicchio seguendo una linea immaginaria che va dal suo collo alla sua spalla destra. Poi peró sento una forte voglia delle sue labbra e, dopo aver posato la mano destra dietro la sua nuca, lo attiro a me facendo combaciare le nostre labbra. Ovviamente non smetto di procurargli piacere con la mano e perció sento piú volte i gemiti e i sospiri di Davide, bloccati dalle nostre bocche. Ció, unito alle mani di Davide che ancora palpano ogni lembo del mio corpo, non fa che procurarmi piacere.
Dopo che Davide viene nella mia mano, senza dire niente, ci sciacquiamo e poi chiudiamo l'acqua. Probabilmente abbiamo sprecato dozzine di litri d'acqua, anche di piú forse, ma me ne rendo conto solo ora.
Davide esce per primo dalla doccia, si lega un asciugamano bianco in vita e ne passa uno a me che mi lego sopra il seno.
-non preoccuparti piccola, non mi dimentico dei piaceri ricevuti- dice, guardandomi negli occhi, prima di uscire dal bagno
*spazio autrice* Eccomi qui con il nuovo capitolo e ancora una volta non sono in ritardo. Allora che ne pensate di questo capitolo? Soddisfate come Davide? Io personalmente sono soddisfatta di com' è, ma il parere che mi interessa è il vostro per cui voglio vedere tantissimi commenti, anche negativi se non vi piace, così almeno capisco cosa vi piace e mi regolo per i prossimi capitoli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irene_197