Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    18/01/2016    0 recensioni
Avete mai pensato " Quanto sarebbe bello se la mia vita fosse un videogioco " per poi ricordarvi che una cosa del genere è impossibile e continuare normalmente con la vostra vita ? Vi assicuro non è una cosa così bella, come posso dirlo... Bhe il mio nome è Harry Potter e questa è la mia storia. Venena smettila di mordere il Computer !
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little Whinging Privet Drive
21 luglio 2007

Harry aprì gli occhi nell’oscurità del sottoscala dei Dursley “ Qualcuno ha preso la targa di quel Serpente ? ” chiese Harry a se stesso “ Sssono un ssserpente non ho una targa  ” disse Venena confusa, non aveva capito la battuta, sentendo la voce di Venena Harry si guardò intorno per cercarla ma non riuscì a trovarla da nessuna parte “ Dove sei? ” chiese Harry confuso “ Guarda il tuo Braccio ” disse Venena “ Che vuoi dire guarda il tuo- Che Cazzo!?   ” imprecò Harry vedendo la testa di Venena spuntare dal suo braccio “ Calmati mi sono solo fusssa col tuo braccio ” disse Venena con calma “ Che vuoi dire ti sssei fusssa col mio braccio?!?! ” disse Harry scioccato  “ Tu non sai molto della mia specie vero? ” disse Venena in un tono annoiato “ Sigh ora capisco perché non hai cominciato ad ordinarmi intorno… ” mormorò Venena a voce bassa, ma non abbastanza perché Harry non potesse sentirla “ Che vuoi dire perché non ho cominciato ad ordinarti in torno ? ” chiese Harry “ sssperavo di non dovertelo dire così presto ” disse Venena prima di prendere un respiro e cominciare a parlare “ la mia ssspecie non è come le altre, per quanto sssiamo ssstati benedetti dalla Terra noi non fummo generati da lei, la mia ssspecie è artificiale, sssiamo ssstati creati nel 1350 circa da una coppia di alchimisssti nel tentativo di creare la pietra filosssofale, invece di ottenere una pietra filosssofale o anche un Homunculusss crearono i progenitori della mia ssspecie, pensssarono che fosssero dei fallimenti cosssì tentarono di ssscacciarli con dei semplici incantesssimi banditori, diventando scioccati quando invece di scacciarli come avrebbero normalmente fatto i due ssserpenti asssorbirono la magia e cominciarono ad adattarsssi, così gli alchimisssti capirono il valore della loro ssscoperta e così dopo migliaia di esssperimenti e di generazioni eccomi qua.  ” Disse Venena con un tono annoiato, anche se la spiegazione fu detta così velocemente non ci volle molto ad Harry per tirare le somme di quello che avesse detto Venena prima di venire ad una strana conclusione “ Ferma un sssecondo, ssse la tua ssspecie è cosssì importante per gli alchimisssti come fai ad esssere qui a piede libero? ”  domandò Harry.

A questa domanda Venena abbasso la testa per la vergogna “ Sssono libera perché sssono un esssperimento fallito, un’inutile ssscarto di laboratorio ” disse Venena “ Il mio veleno è debole, la mia magia pure, e non riesssco nemmeno ad asssorbire il più debole degli incantesssimi ” disse Venena con voce sconfitta e rassegnata, sentendo questo lo sguardo negli occhi di Harry di addolcì prima di accarezzare la testa di Venena “ Anche io sono uno scarto lo sai? Queste persone non sono la mia famiglia, per loro non sono altro che un mostro, uno scherzo della natura ” disse Harry con voce calma ma fredda, sentito questo Venena si calmò “ Credo che siamo molto più simili di quello che pensavamo ” disse Venena, a questo punto Harry non riuscì a trattenere una risata secca e fredda “ immagino di si  ” disse Harry continuando ad accarezzare la testa di Venena, rimasero così per un paio di minuti fino a quando la porta del sottoscala si aprì e la voce stranamente calma e leggermente preoccupata di Petunia Dursley si face sentire dall’uscio “ Harry stai bene ? ” chiese Petunia “ Potrei stare meglio ma comunque… ” disse Harry con voce più fredda del solito “…Vieni in cucina io e Vernon dobbiamo dirti qualcosa” disse petunia prima di chiudere porta “ Venena ritorna nel mio corpo ” “ si Harry ” disse Venena prima di affondare di nuovo nel braccio di Harry “ meglio controllare il mio status prima di andare in cucina ” disse Harry prima di evocare la finestra ‘Status’

Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 4  Ex 310/600 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 100/100   Pm 190/190 Rm(rigenerazione mana ) 34 mp al minuto
Forza 15 (-5)=10
Agi 15(-5)(+1)=11
Int 29 (-10)=19
Sag 17
Vit 15 (-5)= 10
Dif 15 (-5)(+2)=12
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :15
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. ) per copiare un universo si devono incontrare certi prerequisiti 
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 60 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando gli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia :
( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????.
Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le informazioni ricevute.
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore cucina, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .
Strappa ( Lv1 00/50 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Ogni 25 livelli la Skill si può evolvere.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -12 Ps di danno
Usata con mana -30 Ps,-10Pm
Titoli
THE GAMER: aumenta del 50% gli Ex durante l’allenamento fino al livello 15 dopo di che aumentano solo del 25 %.
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e spargono voci sul tuo conto.
-5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere tolto mangiando in modo salutare.

“ è passato solo un giorno e sono già salito di tre livelli ” mormorò Harry “ Harry cosa è quella cosa?!?! ” chiese scioccata Venena “ Quale cosa? ” chiese Harry  confuso “ Quella finestra Blu che è spuntata proprio ora difronte a te !!!” disse Venena innervosita, a questa risposta Harry guardò la testa di Venena che spuntava dal suo braccio confuso, I Dursley non erano riusciti a vedere le finestre e neanche Venena prima poteva vederle, perché prima non poteva e ora invece si, non riuscendo a capire il perché di questo Harry fece il meglio che poteva per scoprirlo ‘Osserva

Nome : Venena  Titolo: Benedetta da Gaia
Specie :Vipera Absorbent ( vipera assimilatrice )
Ps 500/500    Pm 100/100
Lv 15 375 / 15000
Età : 1 anno
Forza:25 (+10)=35
Agilità:35(+10)=45
Intelligenza:20
Saggezza:10
Vitalità:40(+10)=50
Dif 10(+10)=20
Fortuna:5
Carisma:2
Punti da assegnare : 50
Skill
Body Hunt ( Lv 2 10/100, Attiva ) : Da a chi usa questa Skill la capacità di entrare nei corpi degli altri esseri viventi e rubare alcune capacità a caso ( Non si possono prendere due abilità dalla stessa specie di animale, per ottenere certi tratti altri devono essere persi  )  e usarle spendendo parte dei Pm; Pm spesi 10 per minuto;
Abilità ottenute :
Corpo del Gamer ( Lv Max, Passiva) permette all’utilizzatore di percepire il mondo come un gioco .
 
Affinità elementare ; Allineamento della terra ( Lv 1 00/50 ): Grazie alla benedizione di Gaia la tua Affinità verso la terra è salita  enormemente, manipola la terra intorno a te per uscire dai problemi!
Titoli
Benedizione di Gaia: Come un essere vivente che superò i limiti della sua specie Gaia ti ha benedetto, evolvi e raggiungi la cima della catena alimentare;
Dona la Skill [Affinità elementare; Allineamento della terra ].
Effetti di stato e Maledizioni
Nucleo danneggiato : a causa di un errore nella tua creazione e i tuoi tentativi di superare questa tua debolezza hanno danneggiato il nucleo lasciandolo tuttavia ancora in grado di funzionare; +0,5 Pm per punti Int .

“ Wow ” mormorò Harry una volta letti i dati di Venena ‘ Quindi è per questo che riesce a vedere le finestre blu, perché ha copiato la mia abilità, è davvero un’abilità spaventosa da avere ’  pensò Harry mentre  si voltò per guardare Venena che guardava scioccata la finestra blu difronte a lei “ Venena stai… ” Harry fu interrotto quando la voce di sua zia petunia venne dal salotto “ Harry stai bene ? ” “ Si zia arrivo ” disse Harry  “ Venena vuoi rimanere qui o vuoi venire con  me ? ” “ Va tutto bene Harry starò qui, ho alcune cose su cui pensare… ” disse Venena a Harry mentre quest’ultimo si preparava per uscire dalla stanza “ Va Bene, vedo che cosa vogliono quei due e torno ” disse Harry a Venena  prima di andarsene e lasciare Venena ai suoi pensieri.

Salotto dei Dursley

“ Siediti ragazzo abbiamo qualcosa da discutere con te ” disse Vernon, la sua voce era stranamente calma e conoscendo il suo solito temperamento questa strana calma nella sua voce riempì Harry di ansia “ di che cosa volevi discutere zio ?”  disse Harry “ …Stai per andare via da questa casa, una cugina di Petunia ha scoperto di non poter aver figli e si è offerta di prenderti con se. ” disse Vernon, Harry era spaventato da tutto ciò che Vernon aveva detto ma non si fece scoraggiare “ Dove andrò? ” chiese Harry “ In Russia, a San Pietroburgo, per essere precisi ” Disse Vernon con tono finale, per la prima volta da quando sentiva la sua voce Harry riusciva a sentire la forza dietro di essa e capì che discutere non avrebbe portato a niente e quindi fece per andarsene prima che  Vernon lo fermò di nuovo “ Aspetta prima di andartene dobbiamo ancora dirti qualcosa ” disse Vernon e Harry si sedette come gli venne ordinato “…Dannazione questo si sta rivelando peggio del previsto…Beh Harry, sarò schietto tu sei un mago” a questo punto Harry si mise a ridere così forte che cadde dalla sedia e si mise a rotolare nel terreno tenendosi i fianchi per via della stupida barzelletta che aveva detto Vernon… o almeno questo sarebbe successo se la Skill: mente del Gamer non si fosse attivata “ Che cosa vuoi dire ? ” disse Harry prima che Vernon gli porse una lettera “ Leggila, si trovava nella tua cesta  quando ti abbiamo trovato quel giorno sull’uscio di casa ” disse Vernon a Harry ‘ l’avrei fatto lo stesso anche se non l’avessi detto ’ pensò Harry
                                                                                            31/10/2003
Cari Signore e Signora Dursley, Ci duole informarvi che poche ore fa di questo triste giorno il Signor James Phineas Potter e la Signora Lily Elizabeth Potter fu Evans sono stati assassinati, è sopravvissuto solo il figlio Henry Jameson Potter e in quanto parenti più prossimi ancora vivi avete guadagnato la sua custodia, il gruppo di puristi del sangue che ha colpito la sua famiglia è ancora in circolazione per cui per la sua sicurezza e per la vostra sicurezza vi chiedo di prendervi cura di lui in un’ambiente lontano dal mondo magico, sentite condoglianze.

                                        Albus Percival Whulfric Brian Silente.

“ C-C- Cos’è questa cosa?!?! ” disse Harry dopo aver letto la lettera, la sua magia stava rispondendo alla sua rabbia e la il tavolo del soggiorno cominciava a tremare, una finestra blu comparì difronte a lui ma irato non si accorse di ciò e scomparve poco dopo “ Volevi una prova, volevi la verità, quella è la tua prova, la tua verità ” disse Vernon con calma “ Quindi è per questo che sono qui con voi, è per questo che mi avete maltrattato fino ad ora ” urlo Harry ai Dursley, a questo la calma di Vernon si distrusse, e il volto prima sereno era diventato ora una maschera di rabbia “ Maltrattato! Maltrattato!? Ti abbiamo dato un tetto sulla testa, ti abbiamo sfamato e vestito, si è  vero ti abbiamo dato una stanza nel sottoscala per dormire e ti abbiamo fatto svolgere qualche mansione domestica ma anche per questo c’è stato un motivo ” disse Vernon prima che si calmò di nuovo e uno sguardo triste gli comparve in volto “ Io sono solo un babbano ma anche io ho visto quello che succedeva durante la guerra, Lo sai cosa vuol dire rimanere svegli al notte e guardare per ore e ore una porta solo per essere sicuri che nessuno tenti di entrare e ti porti via  la tua famiglia e poi ripetere e ripetere e ripetere ancora la stessa azione ogni notte della tua vita? Io e Petunia siamo riusciti a allontanarci da quel luogo, a sistemarci qui lontani da quel mondo di Stregoni ”  Vernon sputò quella parola come se fosse veleno “ Poi sei arrivato tu, Oh eri solo un bambino, pensavamo che dato che eri ancora un bambino forse non avresti ereditato gli stessi poteri che avevano i tuoi genitori, che saresti stato normale, invece no tu eri come loro , quindi avevamo capito che per proteggerci dovevamo portarti lontano da qui, ma ogni volta che ti mandavamo via, sia all’orfanotrofio sia ad una casa famiglie tornavi sempre da noi, una volta abbiamo pure tentato di lasciare casa solo per ritornare il giorno dopo senza sapere come, quindi abbiamo pensato di spingerti via, di farti sentire così odiato da noi così tanto  da farti desiderare di scappare, eppure anche questo fu inutile… ” disse Vernon che alzò il viso, il suo sguardo era diventato folle e spaventò Harry “ Ma ora tutto si risolverà, tua zia ha trovato una sua cugina che ti adotterà, essendo una parente di sangue  la protezione passerà a lei e noi saremo liberi, ce ne andremo dalla Gran Bretagna e non ci vedrai mai più.  ” disse Vernon, la sua voce grave mandò i brividi lungo la schiena di Harry “ Quindi prepara le valige perché domani andrai via. ”

22 luglio 2011

Inutile dire che il giorno seguente non passò facilmente per la famiglia Dursley e per Harry, la tensione nella casa si poteva tagliare con un coltello, entro poche ore Harry sarebbe partito e non avrebbe più messo piede in quella casa “ Harry … vieni qui voglio parlarti” disse Venena rompendo il silenzio “ Di che cosssa mi vuoi parlare ? ” “ … dopo quello che mi hai fatto vedere, dopo che ho capito perché ero cosssì debole mi sssono messa a pensare, ‘ quindi è sssolo per un ssstupido scherzo del dessstino che sssono cosssì debole? Perché lo ssstupido del mio creatore ha sssbagliato qualcosa nella mia creazione? Beh Fanculo il destino diventerò forte anche sssenza il suo aiuto, L’unica cosssa buona che ho in quesssto momento però è body hunt e sssono troppo debole per usssarla al meglio…’ questi sssono ssstati i miei pensssieri in questi giorni, ho pensssato a quanto ero debole e come dovesssi fare per diventare più forte quindi sssono arrivata ad una sssola conclusione   ” disse Venena chiudendo gli occhi e prendendo un sospiro “ Harry…voglio che tu mi faccia tuo famiglio ” disse Venena, il suo tono era deciso e in esso si poteva sentire un accenno di ansia, paura…no preoccupazione ? “ Che cosssa vuoi dire con vuoi che ti faccia mio famiglio? ” chiese Harry “ Voglio dire che tu sarai il mio ‘padrone’ e io la tua ‘ssserva’( niente di quel genere, luridi pervertiti ;D ), condivideremo un legame empatico che mi permetterà di sssapere ssse tu sssei in pericolo e la tua magia renderò il mio corpo più forte, mentre uno dei vantaggi che riceveresssti è l’avere con te un’ottima ssspia capace di andare nei luoghi più nassscosti e qualcuno con cui confidarti che manterrà tutti i tuoi sssegreti ” disse Venena “ Come faccio a diventare il tuo padrone ? ” chiese Harry “ Devo recitare un giuramento nella lingua della terra e tu lo devi accettare tutto qui ”  “ Molto bene facciamolo allora ” disse Harry mentre Venena annui “ Cominciamo allora io-Colei-che-striscia-silenziosamente giuro come figlia della terra di servire Henry Jameson Potter come suo famiglio, accetti questo giuramento?” chiese Venena la cui voce era diventata seria e solenne “ io Henry Jameson Potter accetto questo giuramento ” disse Harry, fu allora che per un singolo, minuscolo e infinitesimale instante Harry vide un singolo filo blu che s avvolgeva intorno al loro corpo prima di scomparire, “ Venena stai bene?” chiese Harry preoccupato, solo pochi instanti dopo che il breve rituale si era concluso Venena aveva iniziato a contorcersi e a sibilare come in preda al dolore “ Si sto bene Harry, sono solo rimasta sconvolta dalla quantità di mana puro che mi hai inviato ” disse Venena facendo sospirare Harry di sollievo “ Per fortuna mi stavo preoccu-” provò a dire Harry prima di essere interrotta da Petunia “ Harry vieni sta per arrivare ” urlò Petunia dal piano di sopra “ Ne parleremo dopo ora dobbiamo andare ” disse Harry prima di porgere il braccio verso Venena perché vi si arrampicasse e si riposasse sulle sue spalle “ Andiamo a vedere chi sssi prenderà cura di noi da ora in poi ” disse Harry prima di uscire dallo scantinato e chiudere quella porta dietro di se per l’ultima volta .

Stanton Street

Una BMW serie 5 bianca sfrecciava nelle strade poco affollate di Stanton Street, al volante vi era una giovane donna con i capelli neri e gli auricolari nelle orecchie “ Ti ho detto che lo sto andando a prendere !” “ Sei sicura che non interferirà con il piano? Lo so che vuoi una famiglia ma- ” “ Non preoccuparti per il piano, così ho solo un altro motivo in più per portarlo a termine ” la persona all’altro capo del telefono ci mise un po a rispondere prima che sospirò e ricominciò a parlare “ Sigh, va bene, ho cose migliori da fare che cercare di dissuadere qualcuno testardo come te spero solo che tu sappia a cosa vai incontro .” disse la voce prima di riattaccare “ lo spero anche io  ” mormorò la donna prima di svoltare a destra con la macchina e imboccare la strada Privet Drive, dopo pochi minuti arrivò a destinazione ‘Numero 6… numero 5… ah ecco numero 4’ penò prima di attraversare il corto vialetto e suonare il campanello, a risponderle fu un ragazzo di quasi 9 anni, un po basso per la sua età, con capelli neri e indomabili e gli occhi verdi e  luminosi, la donna sorrise al ragazzo.

“ Ciao io sono Elise Evans è questa la casa di Vernon e Petunia Dursley? ”.

Salotto dei Dursley 15 minuti prima dell’arrivo di Elsa

“ Harry hai preso tutto ? Sei pronto per andare con lei ? ” chiese Petunia “ Si zia ” disse Harry per la centesima volta prima di chinarsi e prendere la valigia “ Aspetta ti devo dare una cosa ” disse Petunia prima di scomparire per un secondo dietro  la porta per ricomparire dopo pochi minuti con uno zaino logoro “ Qui ci sono i vecchi diari di tua madre e gli album di fotografie che sono riuscita a conservare, penso che dovresti averli tu ” disse Petunia mentre dava a Harry lo zaino, i suoi occhi erano velati di lacrime mentre accettava lo zaino.

Ding oggetto speciale ricevuto!
Grimorio di Lily Evans : in questo grimorio sono contenuti tutti gli incantesimi creati da Lily Evans e le istruzioni per cominciare a usare  le basi per la Magia rituale, Occlumanzia e le basi per l’uso della magia senza bacchetta.

‘Questo. è. Fantastico!!’ pensò Harry, la sua mente andò in tilt mentre riceveva lo zaino “ Grazie zia ” disse Harry mentre stringeva a petto lo zaino
“ Ragazzo vieni qui un secondo  ” chiamò Vernon dal piano di sopra“ Subito zio ” disse Harry prima di girarsi e dare uno sguardo di gratitudine a Petunia e dopo aver posato lo zaino vicino alla valigia si diresse al piano di sopra.
“ Cosa volevi zio ” disse Harry prima di entrare nella stanza e congelare quando vide l’oggetto che si trovava nelle mani di suo zio
“ Sai cosa è questa Harry ? ” chiese Vernon “ è-è-è un coltello zio, perché ce l’hai nelle mani? ” disse Harry spaventato, Vernon lo guardò per un po’ prima di ridacchiare “  non preoccuparti non ti voglio fare del male, è il contrario in effetti” disse Vernon prima di porgerla a lui  “ prendilo è tuo ora ” disse Vernon prima che Harry la prese in mano ‘ Osserva

Nome : ???
Durabilità : 50/60
Tratti particolari: sigillo runico nell’impugnature che altera la percezione di chi la vede senza l’autorizzazione dell’attuale proprietario, facendo sembrare loro che non ci sia niente.

è un semplice coltello della 1 guerra mondiale, probabilmente non ti servirà a molto ma meglio andare sul sicuro che preoccuparsi per ciò che ti possa accadere, ora ti faccio vedere come usarlo ” disse Vernon prima di mettersi in posizione, il braccio che teneva il coltello era spostato in avanti mentre il piede destro si trovava avanzato rispetto al sinistro che era parallelo alle spalle, dopo aver eseguito diversi fendenti in avanti e qualche affondo la porse di nuovo ad Harry “ Ora prova tu, ricorda questo coltello per quanto posa essere un po’ più lungo di quello normale devi sempre entrare all’interno della guardia dell’avversario per pugnalarlo ” a questo punto Harry provo a copiare ciò che fece Vernon riuscendoci a malapena  .

Ding! Una nuova Skill è stata creata
Novizio delle armi bianche( Lv 1 00/00) Passiva : dà a chi fa uso di questa abilità la capacitò di usare tutte le armi bianche con leggera efficienza ; Agi +3% + 3% agi aggiuntivo quando viene usato assieme alle armi bianche .

Gli occhi di Harry si spalancarono alla comparsa della finestra blu  ‘ quindi non sono solo i titoli e i punti possono aumentare le mie statistiche ma anche le Skill ? “ Harry stai bene? Sei rimasto immobile per un po’ di tempo ” “ Si sto bene, mi viene male a tenerlo perché è un po pesante tutto qui  ” disse Harry prima di rimettersi in posizione e ripetere più e più volte ciò che Vernon gli aveva insegnato.

Continuò ad allenarsi per pochi minuti e riuscì ad alzare di livello la nuova Skill che aveva ottenuto prima il campanello della porta d’ingresso suonò e lo fece distrarre, con un sospiro nascose il coltello nella tasca dei pantaloni e si avvicinò alla porta, prese un respiro e con il cuore che batteva all’impazzata preso dall’eccitazione e dal nervoso aprì la porta, trovandosi difronte a una giovane donna, aveva il viso tondeggiante e i capelli neri con le punte bionde che le arrivavano alle spalle, i suoi occhi grigio chiaro sembravano vecchi e tenevano una saggezza che andava ben oltre l’età che la donna dimostrava, portava dei jeans neri e una maglietta poco scollata di una o due taglie in più che non lasciavano trasparire bene il suo fisico ‘ quegli occhi sono strani, sono troppo… simili a quelli che lo zio Vernon aveva ieri sera’ Harry fu strappato via dai suoi pensieri quando la straniera cominciò a parlare  “Ciao io sono Elise Evans è questa la casa di Vernon e Petunia Dursley?  ”.

Salotto dei Dursley

Il salotto dei Dursley sembrava essere diventato l’epicentro degli avvenimenti che avvenivano nella casa, dalla dichiarazione scioccante di ieri all’incontro con la donna che avrebbe portato via Harry.

Ecco perché possiamo vedere la famiglia Dursley con Harry da un lato e Elise da l’altro mentre quest’ultima beveva tranquillamente una tazza di te fatta da Petunia, Harry fu il primo a provare a rompere il silenzio “ Ehm…Mmm… Quindi… come mai mi vuoi adottare?  ” chiese Harry timidamente, a questa domanda Elise sorrise amaramente prima di chiudere gli occhi e sospirare “ Capisco che tu sia curioso su quest’adozione, infondo qualcuno che non hai mai conosciuto ti vuole portare via dalla tua famiglia, il  fatto è che io non posso avere figli un…incidente che ho avuto quando ero giovane mi ha tolto questa possibilità, i medici hanno detto che per ciò che era successo non c’era cura conosciuta quindi ora non posso più avere figli ” disse Elise, la sua voce colma di tristezza e sconforto mentre pronunciava queste parole “ Mi dispiace io non volev- ” “ non preoccuparti eri solo curioso non volevi riportare alla luce brutti ricordi” disse Elise mentre la sua voce diventava più flebile con ogni parola che diceva, questo fece intristire Harry, non erano passati più di 5 minuti dal loro primo incontro e stava già, almeno secondo lui, rovinando tutto, pensando questo un’idea gli venne in mente ‘ Se Osserva mi da informazioni sugli oggetti e sugli animali forse mi può dare informazioni anche su quello che le è stato fatto, forse la posso Curare e così sistemerò le cose ! ’ pensò Harry, felice di aver trovato una soluzione al suo dilemma ‘ Osserva

Nome :Elise Evans
Titolo: Ricercatrice all’ A.R.S.I.A.L.C.( agency for research and study of interdimensional alien life and culture )/??? 
Ps ???   Pm ???
Lv ???
Età : ???
Forza:???
Agilità:???
Intelligenza:???
Saggezza:???
Vitalità:???
Dif :???
Fortuna:???
Carisma:???
Maledizioni o effetti di stato
Corruzione dell’anima :???
È impossibile ottenere tutte le informazioni a causa della differenza di livello .
Vedendo che la sua ricerca era andata a vuoto Harry aggrotto gli occhi ‘ Non pensavo che tra me e lei ci fosse un così grande divario di livello, sono riuscito a Leggere Venena e lei ha 11 livelli in più di me  ’ pensò Harry non notando che la discussione stava continuando mentre lui pensava
“ Allora cosa fai per vivere, Petunia non me lo ha mai detto ” disse Vernon “ Lavoro in un centro ricerca .” disse Elise “ Che tipo di ricerca ? ” “ per lo più astronomica anche se alcuni dei miei colleghi preferiscono lavorare sulla parte prettamente teorica mentre io mi sono specializzata in quella pratica ” disse Elise mentre finiva la tazza di tè “ Dove si trova questo centro di ricerca? ” chiese Vernon “ Su un’isoletta del pacifico, ho altri 2 mesi di ferie prima che debba ritornare, credo che questi 2 mesi siano abbastanza per me e per Harry per conoscerci ” disse Elise, a questo Vernon aggrotto gli occhi “ un’isoletta dell’atlantico? Come farà Harry ad andare a scuola in un posto così lontano dalla terra ferma?” chiese Vernon e a questa domanda Elise scosse la testa “ Abbiamo una scuola sull’isola dove studiano i figli del personale, anche le loro famiglie abitano sull’isola, si può dire che è quasi auto sostenibile ” disse Elise con un pizzico d’orgoglio “ molto bene presumo che tu abbia con te i documenti per l’adozione ?” disse Vernon “ Si possiamo firmarle in questo momento se vuoi dopo devo solo portarle all’ufficio adozioni per farle autenticare e avremo finito ” Disse Elise prima di portare fuori dalla Borsa un grosso fascicolo “ ho già firmato tutto mi serve solo la vostra firma e quella di Harry ” disse Elise mentre Vernon e Petunia si dividevano i fogli da firmare “ Harry ho bisogno che firmi anche tu ” disse Elise trascinando Harry fuori dai suoi pensieri ‘ Devo essermi distratto per più del previsto ’ “ Scusa mi sto confondendo cosa devo firmare? ” chiese Harry “ Non preoccuparti Ho solo bisogno della tua firma per il passaporto i tuoi zii già mi hanno fornito i tuoi dati personali dopo andremo dal fotografo per la fototessera e poi andremo al municipio per finire il processo di adozione e per il passaporto, così avremo due mesi di pace e tranquillità prima di dover tornare nell’isola, comodo vero? ” Finì di dire Elise con un sorriso compiaciuto in volto mentre passava la penna e le scartoffie a Harry che le completò senza troppi problemi
Ding ! una nuova Skill è stata creata
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva ): rende più leggibile e piacevole allo sguardo la scrittura con l’aumentare del livello( La Skill è evolvibile )
Ding ! una nuova Skill è stata creata
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva ): La capacità di catalogare file e file di scartoffie senza perdere la pazienza è un’arte, questa Skill aumenta la pazienza e la capacità di sistemare le scartoffie con l’aumentare del livello. +2,5%Int per livello;+5%Wis per livello.
‘ Mi chiedo come si può evolvere la Calligrafia, chissà forse potrò scrivere nell’aria? ’ pensò Harry con un pizzico di divertimento mentre chiudeva le finestre blu  prima che uno strano pensiero gli passò per la testa “ Aspetta un secondo, io pensavo che i processi per l’adozione fossero più lunghi del solo riempire quattro scartoffie ” disse Harry e a questa domanda lo sguardo degli adulti della stanza divenne scuro “ Harry il processo per l’adozione va avanti d più di sei mesi, non abbiamo voluto dirtelo perché non sapevamo se…  ” “ Se la corte  avesse respinto la richiesta di adozione non è vero ?” disse Harry con voce fioca e l’unica risposta che ottenne fu un cenno timido da Elise, dopo che gli fu data una risposta il viso di Harry si illumino con un sorriso raggiante “ Allora credo che dovremmo renderlo ufficiale no? ” disse Harry e il sorriso che si trovava sul volto Di Elise sarebbe riuscito a sciogliere anche il più freddo dei cuori “ Si credo che dovremmo ”.
Un paio di ore dopo
L’addio a casa Dursley non durò troppo, in parte perché si erano già dati addio prima dell’arrivo di Elise, in parte perché la stanchezza del giorno si stava facendo sentire “ Allora Harry sei pronto per andare ?” chiese Elise “ Si possiamo andare ” disse Harry aprendo la portiera dell’auto “ Harry non ti stai dimenticando di qualcosa? ” Chiese Venena che ancora giaceva sulle sue spalle, la sua voce stanca, probabilmente a causa della faticosa giornata, fece ricordare a Harry che non aveva ancora introdotto Elise a Venena “ Mmm… Elise…?”“Si cosa c’è Harry?”“ Ti piacciono i serpenti ? ” “ Si perché ?” disse Elise senza alzare gli occhi dal quadro “ Allora per favore non urlare ” disse Harry mentre Venena scivolava verso la sua mano e sporgeva la testa fuori dalla sua manica “ Perché dovrei urlar-AAAAAHHHHH HARRY CHE CAZZO CI FAI CON UN SERPENTE IN MANO? ” esclamò Elise mentre si stringeva verso lo sportello della macchina “ Questo è il motivo per cui ti ho chiesto di non urlare… ” disse Harry con un sospiro rassegnato “ Elise questa è Venena, Venena questa è Elise, Venena saluta Elise non essere scortese ” disse Harry mentre Venena dondolava la testa dall’alto verso il basso come se cercasse di salutare Elise e stranamente abbastanza questo sembrava calmarla “ Quindi è ammaestrata ? ” chiese Elise dopo essere ritornata al suo posto e Harry a questa domanda felicemente annui “ Si non ti preoccupare, non farà del male  nessuno ” “ Molto bene suppongo che puoi tenerla, dovremo comprare un terrario e dei topi per farla mangiare, sai a che razza appartiene? ” “ So che è una vipera e nient’altro… Oh non ha sacche di veleno però ” disse Harry mentre Elise aggrottava le sopracciglia “ Come fai a sapere che non è velenosa? ” chiese Elise mentre la sua espressione diventava più cupa quando Harry le rispose imbarazzato “ Ah-AH mmm… Mi ha morso? ” rispose Harry incerto e Elise non poté far altro che sospirare “ Beh per fortuna stai bene, ora dormi da qui a casa nostra sono più di due ore di viaggio, sarà meglio che ti addormenti ” disse Elise “Mi sa che hai ragione, forse è meglio se dormo un po” disse Harry prima di chiudere gli occhi e addormentarsi poco dopo.
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 4  Ex 310/600 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 100/100   Pm 190/190 Rm(rigenerazione mana ) 34 mp al minuto
Forza 15 (-5)=10
Agi 15(-5)(+1)=11
Int 29 (-10)=19
Sag 17
Vit 15 (-5)= 10
Dif 15 (-5)(+2)=12
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :15
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. ) per copiare un universo si devono incontrare certi prerequisiti 
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 60 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando gli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia :
( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????.
Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le informazioni ricevute.
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore cucina, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .
Strappa ( Lv1 00/50 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Ogni 25 livelli la Skill si può evolvere.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -12 Ps di danno
Usata con mana -30 Ps,-10Pm
Novizio delle armi bianche( Lv 1 00/00) Passiva : dà a chi fa uso di questa abilità la capacitò di usare tutte le armi bianche con leggera efficienza ; Agi +3% + 3% agi aggiuntivo quando viene usato assieme alle armi bianche .
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva ): rende più leggibile e piacevole allo sguardo la scrittura con l’aumentare del livello( La Skill è evolvibile )
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva ): La capacità di catalogare file e file di scartoffie senza perdere la pazienza è un’arte, questa Skill aumenta la pazienza e la capacità di sistemare le scartoffie con l’aumentare del livello. +2,5%Int per livello;+5%Wis per livello.
 
Titoli
THE GAMER: aumenta del 50% gli Ex durante l’allenamento fino al livello 15 dopo di che aumentano solo del 25 %.
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e spargono voci sul tuo conto.
-5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere tolto mangiando in modo salutare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander