Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Glory_95    21/01/2016    0 recensioni
Quando Kanato Sakamani ed il suo inseparabile Teddy incontrano per caso Kou Mukami non hanno la minima idea che questo darà inizio ad una splendida avventura. Questa avventura non coinvolgerà solo tutta la famiglia di vampiri Sakamaki, ma anche la famiglia di demoni Collins, una famiglia molto particolare. Una nuova avventura aspetta i nostri Diabolik Lovers preferiti...quale sarà stavolta? L'unico modo che avete per scoprirlo è leggere questa mia storia e chissà, magari potrebbe piacervi :) Spero che la apprezziate e che vi piaccia come a me piaca scriverla,. Buona lettura e spero in tante recensioni positive :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un tranquilla notte nella scuola notturna Sashamiku.
Una notte limpida, senza nemmeno una nuvola. Il cielo, nero come l'inchiostro, era coronato da miliardi di bianche stelle e la luna piena regnava alta nel cielo, brillante come un diamante.
La scuola era davvero grande, era una tipica scuola giapponese: di giorno si svolgevano regolari lezioni con studenti umani, la notte era popolata da studenti non umani, più precisamente erano vampiri o demoni.
Nella scuola regnava un silenzio glaciale, paragonabile a quello che si può udire nello spazio profondo. Tutti gli studenti erano nelle rispettive classi e stavano studiando o svolgendo regolarmente lezione.
Un lieve rumore di passi aleggiava nel corridoio del 2 piano, interrompendo il silenzio che sovrastava.
Kanato, con il suo inseparabile Teddy, si stavano concedendo una piccola pausa dallo studio. Stava in classe da 4 ore ed aveva davvero bisogno di staccare la spina, non che stesse particolarmente attento alla lezione. Stavano facendo 4 passi per sgranchirsi un po le gambe, Kanato amava passeggiare da solo col suo inseparabile orsacchiotto di peluche nei silenziosi corridoi della scuola , << Che ti va di fare Teddy? Hai sete vero? >> , disse Kanato al suo morbido amico, << Non preoccuparti, adesso andiamo a prendere un buon thé caldo >> e strinse ancora più forte a se il suo peluche.
Kanato non si era mai separato da Teddy, nemmeno da bambino. Aveva un legame molto profondo con il suo adorato peluche e non sopportava nemmeno l'idea di separarsi da Teddy.
Stava per entrare in caffetteria per gustare un buon thé caldo quando, appena prima di entrare, si fermò. Percepiva una presenza estranea, diversa e per niente gradita. Si girò e vide Kou appoggiato al muro.
Kou Mukami era il secondo figlio della famiglia Mukami: aveva i capelli biondi ricci, l'occhio sinistro di colore azzurro e l'occhio destro di colore rosso. La sua uniforme scolastica era davvero diversa dalla sua: era vestito con un blazer nero con le maniche arrotolate fino al gomito e sotto una camicia bianca, leggermente sbottonata, pantaloni neri che arrivavano fino al ginocchio e lunghe calze nere. E hai piedi stivali bianchi.
Kanato non lo conosceva molto bene, sapeva che era un idolo del mondo umano e che non era un vero vampiro, o almeno non un purosangue. Lo sapeva perché sentiva spesso Ayato e Raito lamentarsi di lui e dei suoi fratelli. Si lamentavano in particolar modo del loro insopportabile comportamento e del fetore che si portavano dietro e che appestava l'aria.
Finalmente capiva quello che intendevano.
Era davvero rivoltante, un fetore davvero nauseante.
Kou aveva lo sguardo fisso su di Kanato ed un losco ed inquietante sorriso dipinto sul volto. << Sai che non ti risponderà mai quel coso...vero? >> domandò Kou, con un tono sarcastico e molto fastidioso. Kanato lo fissava coi suoi tenebrosi occhi viola chiaro senza dire una parola, pensava che quella domanda era talmente stupida da non meritare neanche una risposta.
Kou si rimise diritto e fece un passo verso di lui << Non mi rispondi mocciosetto? Cosa c'è non sai parlare? Se non a questo stupido affare?! >> disse spazientito ed irritato per non aver ricevuto una risposta.
Kanato, con un tono di assoluto disinteresse, disse << Non parlo con chi non mi suscita un minimo di interesse...ed ora me ne vado, il tuo fetore sta appestando l'aria e inizia a darmi la nausea >>, fece per voltarsi ed andarsene quando sentì improvvisamente il vuoto tra le sue braccia.
Vuoto nel posto in cui teneva sempre Teddy, si girò di scatto verso Kou e rimase pietrificato.
Kou teneva Teddy sospeso per una zampa. Il suo prezioso Teddy.
<< TEDDY!! RIDAMMELO! >> urlò Kanato con tutto il fiato che aveva. Aveva gli occhi spalancati, tremava e aveva la bocca aperta ed era sul punto di scoppiare a piangere. Kou fece un sorriso beffardo e disse << Allora sai parlare piccolino...mi sa che questo coso lo prendo io! >>. Kanato urlò << TEDDY!!! >> e si avvicinò a Kou, ma lui fece un passo indietro, spalancò la finestra.
Poi si voltò verso Kanato per leggere la disperazione sul suo volto, sorrise e disse << Non sapevo fosse così importante per te...e visto che lo rivuoi così tanto indietro...VATTELO A PRENDERE! >> e lo lanciò dalla finestra.
<< TEDDY!! >> urlò disperato Kanato.
Andò alla finestra e guardò fuori per cercarlo con lo sguardo, ma non lo trovò.
Kou fece una risata soddisfatta e se ne andò. Kanato cercò Teddy in ogni angolo, tra le piante, nei cespugli, nella fontana...niente. Nemmeno l'ombra. Sembrava letteralmente svanito nel nulla.
<< TEDDY!! TEDDY!! >> urlò Kanato.
Si accasciò al suolo piangendo, era disperato. Il suo prezioso Teddy era sparito e non sapeva come ritrovarlo. Si mise seduto e iniziò a piangere ancora più forte e battere i pugni per terra.
Era in piena crisi isterica.
Urlava e si disperava. Rivoleva il suo Teddy. Subito.
<< Ehm...scusami...>>.
Improvvisamente Kanato sentì una calda e dolce voce provenire da dietro di lui. Non era una voce conosciuta, e l'individuo aveva un odore che non aveva mai sentito.
Profumava di terriccio e foglie.
Un odore incantevole, esattamente l'opposto di quello di Kou.
Si girò, confuso e ancora singhiozzante, e vide una ragazza. Era alta più o meno come lui e magra, portava i capelli corti, rossi come il fuoco e arruffati, aveva gli occhi neri come la notte e profondi come l'oceano. La sua carnagione era molto chiara. Ed indossava la divisa scolastica, forse un po larga, ma le donava davvero molto.
Quando furono faccia a faccia, la misteriosa ragazza gli passò il suo fazzoletto e continuò << Ciao...scusa non volevo disturbarti...ero qua sotto a leggere il mio libro, quando mi è caduto questo sulla testa...ho guardato su e ti ho visto piangere ed urlare...quindi deduco che questo sia tuo >> e da dietro la schiena tirò fuori Teddy.
Kanato non poteva crederci. Spalancò gli occhi e fece uno dei suoi rarissimi sorrisi.
Era proprio il suo Teddy.
Prese subito Teddy ed urlò << Teddy! Sei tornato! >>. Scoppiava di felicità. Aveva di nuovo il suo Teddy. Si alzò in piedi e rimise Teddy al suo posto, tra le sue braccia.
Poi guardò la misteriosa ragazza. Kanato non aveva notato che era davvero molto carina, lo fissava in modo affettuoso e gli stava sorridendo. Poi disse << Sono felice di averti aiutato...adesso vado, almeno non ti disturbo oltre >>, e fece per andarsene ma Kanato le prese la mano. Lei si voltò stupita dell'improvviso gesto, lo fissò e Kanato le disse << Grazie per aver salvato Teddy >>.
La ragazza si girò completamente verso di lui e disse sorridendo << Figurati! È stato un vero piacere! È davvero bellissimo il tuo peluche sai? Quella benda gli dona molto, poi è davvero morbidissimo....si vede che ci tieni particolarmente >> , Kanato sorrise ed abbassò lo sguardo sul suo Teddy dicendo << Hai sentito Teddy? Ti ha fatto un complimento >>.
Poi, alzando lo sguardo, Kanato notò il libro che aveva in mano la ragazza.
Era vecchio e un po consumato, ma comunque sembrava molto curato, si vedeva che ci teneva molto, << Che libro è? >> chiese, la ragazza guardò il libro poi tornò con i suoi splendidi occhi neri sul vampiro e continuò << Questo? È Alice in Wonderland di Lewis Carrol. È una storia bellissima! Questa ragazza cade in una buca e va in un mondo davvero assurdo! >>. Kanato era sempre stato affascinato dalle storie, questa non l'aveva mai sentita e questo lo incuriosì molto.
Non capitava quasi mai che s'imbattesse in un libro sconosciuto, così la guardò negli occhi e le disse << Non l'ho mai sentita...me la racconti? >> , la ragazza fece un meraviglioso sorriso << Certo! Volentieri! Allora praticamente c'è questa ragazza che...>> e s'interruppe subito. Rimase in silenzio un attimo. Guardò il suo libro, poi riportò lo sguardo su Kanato e gli porse il libro dicendo << Tienilo, te lo presto volentieri...sai raccontarla non fa lo stesso effetto che leggerla >>. Kanato afferrò il libro e disse << Grazie...sei gentile >>, la ragazza rispose << Ma ti pare! Per così poco! >>.
Si fissarono un attimo negli occhi, poi la ragazza gli chiese << Posso sapere come ti chiami? >> , << Kanato Sakamaki, e lui è il mio amico Teddy >> disse il vampiro. La ragazza rispose << Piacere Kanato, e piacere Teddy! Io mi chiamo...>>.
DRIIIINN!
La campanella di fine giornata interruppe la loro conversazione, la ragazza guardò l'orologio e disse << Caspita sono in ritardo! Mi dispiace Kanato ma devo proprio andare! È stato un piacere conoscerti e spero di vederti presto! Ci vediamo! >> e corse via, Kanato urlò << Hey aspetta! Come ti chiami? >> la ragazza si fermò di colpo, si girò e sorridendo disse << Mi chiamo Lydia...Lydia Collins! A domani Kanato! >> e se ne andò.
Kanato rimase un attimo a fissare il corridoio.
Chiuse gli occhi ed inspirò ancora quel profumo delizioso che aleggiava nell'aria, non aveva mai sentito nulla di simile. Intenso ed assolutamente perfetto.
Riaprì gli occhi e spostò la sua attenzione fuori dalla finestra e vide Lydia correre fuori dal cancello, era davvero molto carina. Poi salì su una macchina nera e sparì nel buio della notte.
Dopo pochi minuti arrivò Raito, lo guardò e disse << Eccoti qua Kanato, ti ho cercato ovunque...dai muoviti, dobbiamo tornare a casa >>, Kanato si girò verso il fratello e disse << Arrivo Raito >>. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95