Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vitto00    24/01/2016    1 recensioni
Niente è facile, ma nulla è impossibile.
Perché però qualche volta nella nostra vita commettiamo degli sbagli che sembrano difficili da rimediare?
Recitare nei panni di un personaggio è facile, ma la situazione si complica quando si inizia a provare i sentimenti che si dovrebbe far solo finta di provare e la cosa diventa quasi irrealizzabile quando ci sono di mezzo un matrimonio e un figlio:una famiglia. Jennifer e Colin ormai si conoscono da più di due anni e tra loro c'è da subito stato un bellissimo rapporto d'amicizia, ma forse qualcosa sta per cambiare oppure le loro vite sono già cambiate dal momento che si sono presentati e il loro passato era solamente uno dei tanti ostacoli che il destino li ha posto sulla strada e che insieme dovranno superare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

COLIN POV.
Sorrisi all’ennesima stupidata dette da Jen e le feci vedere una foto di Evan mentre cercava di vestirsi da solo.
“Be’, tuo figlio ho preso la tua intelligenza!” esclamò ridendo.
“Lo devo prendere come un complimento?” chiesi.
“Certo che no! Si è infilato le mutande in testa!”
“Okay, okay… però è piccolo dai, non puoi dargli dello stupido.” dissi.
“Non ho mai detto che il piccoletto sia stupido, ho detto solo che suo padre è stupido.” disse con aria innocente.
“Ma come… basta, mi sono offeso.” dichiarai mettendo il finto broncio.
Scoppiò in una fragorosa risata e mi accarezzò una spalla alzandosi dal divano.
“Va bene O’Donoghue, io vado a dormire. Come d’accordo sistemi tu i piatti, buonanotte e avvertimi quando ti sarà passata eh.” disse ironica.
“Sfotti sfotti, ma non andrai da nessuna parte fino a che non mi avrai raccontato di Daniel.” affermai.
“Mmm… buonanotte.” disse lasciandomi un bacio sulla guancia.
Se ne andò in camera sua e dopo qualche secondo mi alzai dal divano che ormai era diventato anche mio letto dato che mi si era allagato l’appartamento. Lavai i pochi piatti nel lavello e li rimisi al loro posto. Presi una coperta e mi accorsi che il mio cuscino era sparito, Jennifer, che stronza!
“Jen, non è divertente… dai ridammi il cuscino!” dissi entrando in camera sua e trovandola con addosso solo un asciugamano.
“Cos.. Colin!” urlò diventando rossa.
“Io… ehm… scusa, volevo indietro solo il mio cuscino.” dissi guardandola in maniera poco casta.
“Non ce l’ho io, ti spiacerebbe uscire?!” chiese impaziente.
“Oh, sì. Certamente.” risposi e così dicendo tornai in soggiorno.
Guardai per terra, eccolo il mio cuscino! Lo adagiai sul divano e poi mi sistemai sopra anch’io. Ripensai a quello che poco fa era successo con Jennifer e un sorriso mi spuntò sulle labbra, come diavolo faceva ad essere così bella e a non essere già sposata o per lo meno fidanzata? Okay, si vedeva con quel tipo là e lo ammetto, un po’ ero geloso perché lei era la mia Jen, la mia migliore amica, fino ad ora c’ero stato solo io a consolarla e i nostri amici, non lui e non mi sembrava il suo ragazzo ideale.
Con questi strani pensieri mi addormentai e sognai. Sognai Evan, che correva sulla spiaggia insieme a me e Helen insieme a Jennifer a prendere il sole, ma un grido mi fece svegliare di soprassalto.
JENNIFER POV.
Era orribile, due mani attorno al mio collo si stringevano sempre più fino a farmi soffocare. Ultimamente lo sognavo spesso e ricollegandolo a ciò successo quella notte mi dimenavo invano nel letto ritrovando le lenzuola al mattino dopo per terra. Stavolta però non iniziai a tirare pugni e calci, urlai e basta.
“Jennifer, che cosa succede?!” urlò una voce sovrastando le mie grida.
Mi tirai su così in fretta che per un attimo mi girò la testa, odiavo fare quell’incubo e rivivere quel momento.
“Io… Sto bene.” mi affrettai a rispondere non appena riacquisì la voce.
“Sicura?” disse Colin.
“Sì sì.” risposi.
“Io non credo proprio, sei sconvolta. Cos’hai sognato?” chiese sedendosi ai miei piedi.
“Niente, era solo un incubo.” ripetei a lui e a me.
“Farò finta di crederti, almeno però lasciami dormire con te.” disse calmo.
Ripensai alla sera prima, io mezza nuda e lui che mi guardava senza nasconderlo. Pensai di rispondere no, ma il mio subconscio rispose per me.
“Credo di sì, credo che ti lascerò stare qui.” risposi pentendomene un secondo dopo.
“Perfetto.” e così dicendo si stese al mio fianco circondandomi con le sue braccia, poco le immagini ripresero a muoversi e l’incubo riprese vita.
Quando mi svegliai Colin non c’era più. Mi alzai e andai in cucina.
“Buon giorno!” mi salutò sorridendo.
“Anche a te.” risposi cercando una tazza nella credenza.
“Vuoi parlare di questa notte?” chiese restando sul vago.
“No, non mi va. Ti ho fatto qualcosa mentre eri vicino a me?” chiesi titubante.
“No, tranquilla.” sorrise e andò in bagno, okay mi stava evitando.
COLIN POV.
Mi fidavo ciecamente di lei, ma in questa storia non riuscivo a vederci chiaro. Di cosa aveva paura? Perché stanotte aveva urlato? E soprattutto perché diamine mi aveva quasi strozzato?
Non glielo avevo detto perché quasi sicuramente si sarebbe autoinflitta le pene dell’inferno, dovevo solamente capire cosa le capitava: in fondo non è forse questo che fanno i migliori amici?
“Buongiorno, hai visto Jennifer? Stamattina non mi parlava e ha sbagliato tutte le scene…” borbottò Jared.
“No, non l’ho vista.” risposi perplesso.
“Ma come, mica adesso stai da lei?” chiese poi.
“Sì, abito temporaneamente da lei. Però no, non la vedo da questa mattina. Strano, non sbaglia mai così tante volte in una giornata.” riflettei a voce alta.
“Lo so, per questo Edward mi ha chiesto di chiederle se stesse bene.” disse.
“Ah ok. Aspetta, glielo chiedo io… va bene?” chiesi.
“Certo, basta che le parli e la fai tornare come prima. Ultimamente è sovra pensiero e evita il contatto fisico e visivo con chiunque. Non ha nemmeno richiamato Daniel dopo che lui ieri è venuto a trovarla…” mi spiegò Jared agitando le mani.
“Sì, ho capito. Le parlo io, tranquillo.” lo rassicurai.
“Grazie, so che può sembrare una scemenza, ma siete come una seconda famiglia per me. Recito con Jennifer da quando avevo dieci anni e ora ne ho sedici, quando avevo bisogno lei e Lana ci sono sempre state. Io voglio esserci per lei.” disse.
Gli sorrisi e gli tirai una leggera pacca sulla spalla. I ragazzi d’oggi oltre ad essere tutti spericolati sono anche particolarmente sdolcinati! Sono davvero contento dal mio rapporto con tutti gli altri miei colleghi, ma ancora di più amo vedere il rapporto che c’è tra Jennifer e Jared. Lei con lui si comporta da mamma, sorella o semplicemente amica e lui la adorava, incredibile no?!
“Ecco il nostro capitan eyeliner!” disse scherzando Lana.
“Be’, buon pomeriggio anche a te…” dissi.
“Sei sicuro che Jennifer stia bene? Cioè, ora tu vivi con lei quindi dovresti saperlo…” disse speranzosa.
“Senti, io non so niente. Sono stata con lei solo questa notte perché ho casa allagata e mi ha quasi strangolato, non so cos’abbia, ma lo voglio scoprire.” sbottai e capendo troppo tardi cosa avevo appena detto.
“Sì, lo sappiamo che siete come cane e gatto, ma per questo siete migliori amici…” disse Lana divertita.
“No, con strangolato intendo che mi ha stretto la gola nel sonno.” affermai.
“Oh, davvero? Io…” iniziò a dire.
“Urlava, ho dormito con lei. L’ho cullata e si è addormentata, poco dopo mi sono svegliato soffocando. Lei non se né accorta e ho paura che le sia successo qualcosa, ma niente non vuole parlarne.” sospirai.
“Capisco, lei è così. Solare e spensierata davanti agli altri, chiusa e insicura con sé stessa. Speravo avesse superato quella fase, evidentemente non si fida più di nessuno e noi dobbiamo aiutarla. Chiamerò Ginny e Josh.” disse preoccupata.
“Cosa? No! Non farlo, farò io. Ci penserò io, non voglio coinvolgere nessuno. La aiuterò io.” risposi deciso.
TO BE CONTINUE
Spero vi sia piaciuto, scusate il ritardo… ma da quando è ricominciata la scuola non ho più tanto tempo libero.
Stay tuned <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vitto00