Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _nona    28/01/2016    1 recensioni
Raccolta di "Drabbles" incentrate sulle donne del mondo de "Il trono di Spade".
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ellaria Sand


Il sorriso si trasforma in una smorfia tremenda quando capisci cos'è realmente accaduto. L'urlo dilania il silenzio ma la tua voce è lontana, quasi automatica. È più forte del dolore, più paurosa della vita stessa: tutto diventa distante dalla realtà. Il rumore della morte è più fine dei sistri d'argento e tu pian piano ti chiudi in te stessa, cadendo, come un gelsomino notturno appena il sole sorge. 
Ricordi, solo questo è rimasto mentre la gioia scivola effimera dalle tue mani scure e stanche. Il sole perde colore.. e ora solo la morte. "Ti cercherò in ogni parte dell'universo anche se so perfettamente che tu non ci sei."



NdA: Dopo un bel po' di tempo dall'ultimo aggiornameto, eccomi di ritorno. Mi sono presa un periodo di "pausa" dato che quest'anno devo affrontare gli esami di stato e mi devo concentrare parecchio sullo studio. Questa drabble l'ho scritta circa due settimane fa mentre la mia prof di italiano spiegava Giovanni Pascoli ed è stato proprio l'autore decadente ad ispirarmi queste poche righe. Spero, come sempre, di aver fatto un buon lavoro :) un bacio, nona!



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _nona