Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    28/01/2016    6 recensioni
Salve a tutti! Come vedete, la primavera è arrivata e iniziano così le pulizie... Anche al Grande Tempio! La nostra Atena dovrà passare in rassegna per tutte le Dodici Case per fare rapporto sull'igene personale dei cavalieri d'oro... Ma cosa vedrà la nostra Dea?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Pegasus Tenma, Personaggi Lost Canvas, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_PULIZIE AL GRANDE TEMPIO: STANZE DI ATENA_

 
A voi lettori che mi
avete sostenuta,
GRAZIE

 
«E quale sarebbe?» chiese la ragazza sbalordita.
«Le vostre stanze Divina Atena» disse il Grande Sacerdote mentre si avviavano verso la Tredicesima casa. I Gold lo seguivano, chi camminava mano nella mano, chi ci provava con un Glod impegnato con uno specter, chi veniva contrariato -e in parte insultato- dal proprio partner e chi aveva ancora un orecchio fuori uso.
«Ehi! Non si deve entrare negli alloggi di una signora!» protestò la ragazza.
«È proprio questo il problema, piccola peste, tu non sei una signora» disse Kardia ridendo. Sasha gonfiò le guance, preparando la propria coscenza al peggio.
 
«Si può sapere cosa conbini in questa stanza?!» chiese Dohko guardando i dieci mila vestiti sparsi sul pavimento.
«Ehm... E-Ecco... Io ho un pr-problema nel decidere cosa mettermi e...»
«Non è una scusa divina Atena...»
«Guarda quanta polvere!» disse Aldebaran
«GUARDA CHE CUCINA UNTA!» dissero in coro i Gemelli e Albafica
«Sasha... Ti conviene pulire se non vuoi che ti metta in punizione. Forza, al lavoro» disse il Sagittario guardando severamente la figlia adottiva
«Ma è tardissimo! Ci metterò tutta la notte!» protestò la giovane.
«Vorrà dire che pulirai tutta la notte» e fu così che i Gold diressero le pulizie di primavera della Dea.
L'indomani i ragazzi lasciarono Sasha che dormiva profondamente sul letto, con la casa tirata a lucido (si vedevano i cristalli che si illuminavano talmente era pulita.
I pensieri della ragazza prima di addormentarsi furono La prossima volta raccomando solo di pulire e al diavolo l'ispezione!


FINE

NOTE DI UN'AUTRICE SCLERATA:
TA-TAAAAAAAAAN! CE L'HO FATTA!
E con questa è finita la mia terza fiction più lunga di 1 capitolo! T^T oddio che felicità!!! Ancora non ci credo!
Ringrazio tantissimo So_Shiryu per essermi stata vicina, Jadis_ che mi spronava a fare sepre del mio meglio (e per la flash che mi hai dedicato ;)) e PGV 2 che, anche se arrivato dopo, mi ha recensito capitolo per capitolo invogliandomi a fare di più!
E naturalmente a chi ha ispirato questa FF: la mia mamma!
*applausi e fischi*
Mamma: fila a pulire adesso!
Sasha: sì mamma....
Ciao a tutti! Ci vediamo alla prossima avventura!
Sasha_98_
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik