Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Queen_V_Introspective    01/02/2016    9 recensioni
Non bisogna mai giudicare qualcuno dall'apparenza, le persone possono celare e custodire grandi segreti nel loro animo o nella loro mente. Ad esempio, alcuni libri hanno una copertina ruvida, malridotta dall'odore pungente, eppure il loro contenuto in alcuni casi forse, potrà stupirvi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross, Kojiro Hyuga/Mark, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Genzo Wakabayashi.
"Gli occhi di un figlio".

***
Ed è con questi occhi che vorrei guardassi il mondo.

Ed è con questi occhi che vorrei tu potessi scorgere la magnificenza di un sogno.

Il mio.

Ho studiato, viaggiato e lavorato per imparare, per divenire l’indiscusso numero Uno.  Sono caduto infinite volte, rialzandomi più forte di prima, parando un colpo dopo l’altro.

Non era nel mio intento battere gli altri.
Io volevo essere il primo, ma solo per te.

Se solo tu, con i tuoi occhi anche solo per un istante, avessi calpestato quel suolo morbido, inalando il profumo della terra tra i fili d’erba freschi, forse saresti stato fiero di me.
Perché lì accanto a me, i miei occhi desideravano figurasse il mio idolo, non un estraneo.


 
***

 
 Note dell'autrice:
Ringrazio tutti per l'affetto che mi donate.
Ho deciso di incentrare questa Drabble su di un argomento forse spinoso per il nostro bel "Numero Uno". Nelle Anime come per il Manga, quasi tutti i genitori, anzi le figure paterne vengono in qualche modo - anche seppur brevemente - menzionate -. Per Genzo, invece la cosa è stata marginale e molto superficiale, sostituendo alla figura paterna l'allenatore personale 
Tatsuo Mikami. Ed è per questo motivo che ho scelto questo tema così forte. Come ho anticipato, non volevo cadere nel banale con il solito clichè sottolineando ed elogiando le loro capacità, il mio intento, semplicemente, è quello di scavare nel profondo di questi personaggi che ho a cuore, tramite delle metafore servendomi dei vari arti o componenti del nostro corpo. 
La drabble è di 110 parole (Conteggio di Word).
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno ovviamente se ne avranno piacere. 
Grazie ai lettori silenziosi, a chi recensisce e a chi ha inserito la raccolta tra le preferite/seguite/da ricordare.
 Mi scuso per eventuali errori nel testo. Provvederò a correggerli. 
Ringrazio Gratia per la revisione.
La raccolta verrà aggiornata ogni Lunedì.


Con affetto,
Annalucia

 

Se vi fa piacere vi lascio i link della mia pagina o del gruppo.
 Questa è la mia pagina personale di Facebook:
 Queen_V_Introspective.
Questo è il gruppo del fandom di Captain Tsubasa: Captain Tsubasa (EFP).
(Basta cliccare sopra i Nickname scritti in azzurro e potrete giungere alle pagine o sul gruppo).



 


© Disclaimer. Tutti i personaggi tratti dal Manga/Anime Captain Tsubasa non mi appartengono, il suo autore originale è Yoichi Takahashi e le case editrici che pubblicano le storie di Captain Tsubasa nei vari paesi.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Queen_V_Introspective