Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stefola93    20/03/2009    3 recensioni
Quando tutto ti è contro,ci sono gli amici. Gli amici che sono i fratelli che non ti scegli,quelli cha farebbero di tutto per te,quelli che ti apprezzano per quella che sei...anche se tuo padre si scopa la sua segretaria!
Valery,Val come la chiamo io,è la mia migliore amica,ha gli occhi verdi e i capelli castani,è una ragazza ponpon,anche se non è oca come lo sono le altre.
Eddy è il buffone della compagnia,è un bel ragazzo biondo,occhi azzurri,l'unica cosa che lo frega è di essere completamente inetto davanti a tutte ragazze,apparte noi.Fa parte della squadra di basket.
Hilary è la nuova,l'abbiamo conosciuta tre anni fa,ama il canto,ma non canta mai i pubblico.Fa parte del comitato studentesco e le piace la boxe. Ha i capelli ricci castani e gli occhi castani.
Justine,è uno dei ragazzi più carini della scuola,fa anche parte della combriccola di Matt,che è il ragazzo più polare della scuola,ha i capelli corvini e gli occhi azzurri,ha una cotta per Val da tempo immemorabile,ma lei non se lo fila,preferisce Matt. E' il vice capitano della squadra di basket.
Salve a tutti questa è la mia terza ff,spero vi piaccia.
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Kiss Kiss Bang Bang

Tornata in classe,non feci neanche tanta attenzione alla lezione di Algebra. Mi ero accorta che qualcosa che non andava. Sembravo l'unica ad essermene accorta. Valery tranquilla come sempre disegnava abitini da sfilata sul retro di qualche foglio volante,Justine guardava Valery,Matt,con tanto di occhiali da sole per coprire l'occhi nero,ci provava con Emma Lopez della fila opposta e Hilary cercava di stare attenta alla lezione.Io restai ferma,per tutta l'ora a guradare Eddy. Aveva qualcosa e io avrei scoperto cosa. Ne ebbi la conferma quando suonò la campanella.Il suo quaderno era ormai tutto scarabocchiato. Sono sicura che non si era nemmeno reso conto di aver mosso la penna su quel foglio, prima bianco, per così tanto tempo. Era ancora assorto nei suoi pensieri, il viso appoggiato su una mano, lo sguardo volto fuori dalla finestra, quando una mano gli si posò sulla spalla.
- Hey Ed,sbrigati,abbiamo gli allenamenti,il coach ci butta fuori dalla squadra se ritardiamo ancora- questa fu la frase che lo ripescò dal suo mondo.Justine lo aveva invogliato a non fare tardi agli allenamenti,ma lui probabilmente non lo aveva nemmeno ascoltato. Insomma Eddy non era più quello di una volta. Gli era successo qualcosa di sicuro. Lui che di problemi ne aveva già avuti tanti;la morte dei genitori,l'allontanamento dal fratello minore,ma lui ce l'aveva sempre fatta. Era sempre riuscito a sconfiggere le avversità che lo allonatanavano da un unico obbiettivo:tornare felice.
Guardò l'amico, poi posò la penna e il quaderno sotto il banco.
- Certo... certo, ora arrivo. rispose pacato, prendendo lo zaino appeso al lato destro del banco. Seguì Justine fuori dall'aula.
Io,Valery e Hilary avevamo l'ora libera così decidemmo di andare in palestra a dare un occhiata aglia allenamenti dei ragazzi,tanto per passare un pò il tempo.
Entrammo dall'entrata posteriore,sempre meno affollata e sempre meno piena di ragazzi alti tre metri in ritardo. L'ultima volta uno di questi ha fatto finire Val per terra,scatenando sia l'iralità dei presenti ma anche la rabbia di Justine che agli allenamenti ha giocò così pesante da far finire il poveretto in infermeria.

-Ragazze mi aspettate un momento?-chiese d'un tratto Valery
-Si certo,ma dove vai?-chiesi io curiosa
-Da Justine...ha dimenticato una cosa-rispose Val facendoci l'occhiolino.Chissà quale piano aveva in mente adesso. E senza neanche aspettare ulteriore consenso entrò negli spogliatoi.
-E' permesso?-chiese aprendo la porta,inutile dire che tutti si girarano verso di lei quantomeno sorpresi. Non gli avrei neanche dato torto. Valery Dasser capo chearleder della scuola che si intrufola negli spogliatoi maschili della squadra di Basket è proprio strano. Alcuni cominciarono a fischiare,mentre lei ondeggiava su quei trampoli che si ostina a chiamare scarpe,e altri semplicemente a urlare complimenti un pò sconci. Valery arrivata in fondo al corridoio,intravide Justine,gli si avvicinò di soppiatto e gli mise le mani davanti agli occhi.
-Chi sono?-chiese con voce suadente
-Valery! Che ci fai qui??-chiese alterato il povero Justine
-Come hai fatto a riconoscermi?-chiese Val andandosi a sedere accanto a Justine.
-Non è stato molto difficile sai? Intanto il tuo profumo è inconfondibile,in secondo luogo solo tu potresti entrare così di punto in bianco in uno spogliatoio maschile,e poi solo in tua presenza Ryan Kelson potrebbe esclamare:"Ti scop..".-Valery non fece finire Justine che gli chiuse la bocca con un bacio. Justine ne rimase quantomeno sorpreso ma non si tirò indietro.
-E questo per cos'era?-chiese Justine tenendo ancora tra le braccia Val.
-Perchè ti amo-rispose Val prima di riprendere il contatto tra le loro labbra.

KISS KISS

-Hey Ed!-disse Justine andando nella direzione di Eddy-
-Ciao Just-rispose quello,allaciando i lacci delle sue scarpe bianche.
Justine ripose il suo borsone nell'armadietto,e richiudendolo accuratamente con la chiave,si sedette accanto all'amico chiedendogli:
-Che cosa c'è che non va?- Eddy si girò verso l'amico,per poi rigirarsi nuovamente verso il muro di fronte. Justine continuava a fissarlo,finchè Eddy non gli rispose. Dalla sua voce un pò spezzata,Justine,capì qualcosa che lo lasciò un pò scioccato.
-Credo di essermi innamorato di Hilary-

BANG BANG



Ciau a tutti!! Grazie a tutti ragazzi! Allora come vi è sembrato il capitolo? Spero che via sia piaciuto,visto?Questo è un tantino,tantino,tantino più lungo del solito =) Aspetto l'applauso ihihihi.
_New_Moon_:Ciauu trullada! Allora questo cappy ti è piaciuto?In quanto alla targa,magari prima di mandartela te la farò abbellire...qst ed altro per la mia trullada preferita hahaha.Sono felice che ti piaccia,e anche l'altra storia è bella che inoltrata,ma prima di postarla vorrei ultimare questa.Fammi sapere.
Levsky:Allora hai trovato risposta alle tue domande? No?Beh allora ad una ti rispondo subito:Si lo faccio apposta a lasciarti tutti questi punti interrogativi per la mente:spero che mi perdonerai comunque. Ciauuuu
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stefola93