Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Avenal Alec    06/02/2016    2 recensioni
Raccolta di brevi one shot, flash fic che raccontano l'impatto che ogni puntata della terza stagione hanno su di me. Non so quali personaggi verranno toccati...di certo Clarke, Bellamy e Lexa in primis ma non solo. Insomma una mia personale valvola di sfogo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The 100 - Welcome to the new world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’M SORRY
 
Dall’alto della torre di Polis Clarke osservava la Sua gente allontanarsi da lei per raggiungere Arkadia.
Sentì un nodo alla gola, sul palmo ancora il calore della mano di Lexa quando si era inginocchiata di fronte a lei per giurarle fedeltà.
L’acre sapore dell’odio nella sua bocca ma, doveva essere fatto, non per lei, la sua anima era ormai persa fra le ombre dei morti di Mount Weather, ma per la sua gente.
Senti gli occhi bruciarle per le lacrime che non poteva versare. Non poteva essere debole, non poteva rincorrere i suoi, raggiungere Bellamy e urlargli “Portami a casa” cercando conforto fra le sue braccia.
Ricordava il suo sguardo quando gli aveva detto che sarebbe rimasta a Polis. Lo aveva ferito ma in cuor suo era certa che avrebbe capito.
Doveva tenerli al sicuro e, solo quando ciò sarebbe avvenuto, avrebbe potuto raggiungere Bellamy e dirgli “Riportami a casa”.
Clarke abbassò gli occhi verso la sua mano, la strofinò nel vano tentativo di cancellare il calore di colei che l’aveva tradita.
Sarebbe stata forte per la sua gente, per se stessa, per un futuro diverso, per poter guardare negli occhi Bellamy e vedere nuovamente il suo sorriso.



--------------------------------
NOTA: sono perfettamente consapevole che dovrei andare avanti con Sacrifice&Life la mia long ma dopo la visione della 3x03 questa double drabble mi chiamava....spero capirete :P
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Avenal Alec