Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Coxin98    12/02/2016    3 recensioni
Storia scritta dal punto di vista di Beast Boy, che narra come lui e Raven si sono innamorati
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: LO SCONTRO Il testo era scritto in uno strano alfabeto e riuscii a comprendere solo poche parole: scritti in piccolo vi erano due nomi: Trigon e Arella Roth. Poi notai, scritto in forma più grande una frase molto strana: Azarath Metrion Zinthos. Mentre mi domandavo cosa significasse il televisore esplose davanti ai miei occhi: un attimo dopo mi trovai davanti una Corvina totalmente diversa, con tre paia di occhi rosso fuoco, denti aguzzi e un’aura demoniaca molto più grande rispetto a quella che avevo visto non prima di dieci minuti fa. Con una tranquillità davvero poco rassicurante chiese: “ Chi è stato l’idiota che ha rubato il mio libro?” Per proteggere Cyborg mi addossai la colpa di quanto successo: mi ritrovai completamente immobilizzato addosso alla finestra e, sicuro che mi avrebbe ucciso, chiusi gli occhi per non vedere. Mentre recitavo tutte le mie preghiere sentii un campanello d’allarme: il supercattivo conosciuto come Adone stava seminando il panico in città. “TITANS GO!!!” esclamò Robin. Corvina mi lasciò andare sussurrandomi: “Considerati fortunato, in un altro caso saresti già andato all’altro mondo”. Non fu difficile individuare il nostro obiettivo, dopotutto con quella Battlesuit non puoi certo passare inosservato. Ma Adone si rivelò più forte del previsto: con un colpo solo riuscì a stendere Stella e Cyborg, piegò senza alcuno sforzo il bastone di Robin e mi colpì con un pugno così forte da stordirmi. Però, con gli occhi appannati dalla semincoscienza, vidi una scena che mi restituì quel vigore necessario per reagire: vidi Adone immobilizzare Corvina sul pavimento e, mentre lei si dibatteva cercando di sfuggirgli, il criminale le diceva: “Sei irascibile, ma molto affascinante, mi piacerebbe conoscerti un po’ meglio…” Detto questo, si chinò in avanti per darle un bacio. Non ci vidi più dalla rabbia e pronunciai, anzi, urlai una frase che lasciò tutti, me compreso, di sasso. Gridai ad Adone: “STAI LONTANO DALLA MIA RAGAZZA!!!!!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Coxin98