Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    13/02/2016    2 recensioni
Percy Jackson Au Collection
01 Arrivo al Campo (FrUk)
02 Cabina 13 (GerIta)
03 Promessa (Nyo!Prussia)
04 Incidente sul lavoro (SuFin)
05 Campo di fragole (Spamano)
06 Cioccolato (FrUk)
[Dal testo]
'' Non credevo che a voi figli di Afrodite interessassero le armi.''
'' Amiamo le cose belle, però - ribattè il biondo - E, a differenza di una certa semidea di mia conoscenza, abbiamo buon gusto in tutto.''
'' La vostra Cabina sembra il cimitero delle modelle.''
'' Sei tu che non hai un briciolo di buon gusto, bruco. ''
( Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie. Raccolta cronologicamente sconnessa.)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Lady With Witch 
Titolo: 
Percy Jackson Au Collection
Coppie
: Accenni UsUk oneside, FrUkSpamano, GerIta, altre coppie
Rating:
 verde 
Genere: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove le nostre Nazioni saranno trasportate nel mondo di Percy Jackson. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante ''Percy Jackson e Il Mare dei mostri.''
Come risollevare il morale a una semidea che ha appena scoperto di avere un Ciclope come fratellastro? Con tanto, tanto cioccolato. Per fortuna, il padre di Francis possiede una cioccolateria (secondo voi, cos'è che attirò Afrodite?) e quando il figlio torna al Campo, gli fa portare con sé un po' del suo cioccolato, di cui le figlie di Afrodite, quelle di Atena e quelle di Demetra vanno pazze. 

Scott (Scozia) ha vissuto per anni per strada, e ha conosciuto per caso Alice alla nuova scuola mortale frequentata dalla semidea. Odio a prima vista? Ovviamente. Ultimo capitolo, spero che vi piaccia.
Prompt di questo capitolo proposto da DreamsEmpire.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Percy Jackson Au Collection

Cioccolata (FrUk)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'' Che ci fai qui, frog face? - chiese Alice, volgendo titubante lo sguardo verso Francis. Erano da soli, lì sulla spiaggia -  Vuoi farti due risate anche tu?''
'' Non oggi, bruco. Piuttosto... vuoi un cioccolatino?''  
Essere semidei era complicato: specie quando scopri di avere una dozzina di fratellastri. Per Francis era stato uno schock quando era arrivato alla Cabina di Afrodite, e ancora si chiedeva come sua madre fosse stata capace di avere tanti figli, molti dei quali  erano persino suoi coetanei. Tea, gentilmente, gli aveva consigliato di non pensarci.  
Gli Dei erano diversi dagli esseri umani, e non era raro che potessero trovarsi in diversi posti nello stesso momento. Dopo un po', aveva smesso di farsi domande. Solo, continuava ad essere leggermente imbarazzante spiegarlo ai nuovi arrivati. 
Niente però era più imbarazzante che scoprire di avere un mostro per fratello. E soprattutto che suddetto mostro venisse riconosciuto davanti a tutti durante la cena. Era un miracolo che quella scorbutica di un'inglese non fosse tornata nell'Ade a far compagnia allo Zio Becchino. 
'' Così... Scott è tuo fratello. Stavate nella stessa scuola, vero?'' 

'' Già... che sorpresa del cavolo - borbottò Alice, grattandosi la testa  - Un fratellastro Ciclope. Mio padre ha un pessimo senso dell'umorismo. ''
'' Il lato divino della famiglia è sempre un po' confusionario, bruco '' ammise il francese, ricordando la sua reazione quando scoprì che anche Phobos e Deimos erano figli di Afrodite.
Gli dei del terrore e dalla paura... nessuna sorpresa se nessuno nella sua Casa ne parlava mai. Troppo imbarazzante. Come potevano essere nati due divinità del genere, dalla dea dell'amore? Tutta colpa di Ares, sicuramente. 
'' Afrodite non ha figli mostri, rana. Mio padre sì. Non lo trovo giusto.''
'' Andiamo, dagli una possibilità - oh, questa volta l'aveva sparata veramente grossa -  I Ciclopi non sono tutti come Polifemo. Prendi quelli che lavorano per Efesto: creano le armi più belle dell'Olimpo.''
'' Non credevo che a voi figli di Afrodite interessassero le armi.''
'' Amiamo le cose belle, però - ribattè il biondo - E, a differenza di una certa semidea di mia conoscenza, abbiamo buon gusto in tutto.''
'' La vostra Cabina sembra il cimitero delle modelle.''
'' Sei tu che non hai un briciolo di buon gusto, bruco. Comunque... cosa aspetti a mangiare? Con questo caldo, non vorresti che i cioccolatini si sciogliessero. E, considerato il lavoro fatto da mio padre, sarebbe un vero peccato.''
'' Se la smetti di lamentarti, lo faccio subito - fece lei - Ah, rana.''
'' Mhm?''
'' Thank you... ''
Non ci fu bisogno di dire altro. Alice non era brava coi ringraziamenti. Ma lui aveva capito tutto.
'' Non ti ci abituare. Continuerò a tormentarti, hooligan.''





 

 

 

 

 

 

(450 parole)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch