Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    17/02/2016    4 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Nello scorso capitolo, Yuma per caso ha spiato l'incontro tra Shark e il professor Byron. Ma che ci faceva in Biblioteca, mentre tutti quanti (o quasi tutti) si trovavano in Sala Grande a cenare? Per rispondere a questa domanda, mi sono riallacciata a un prompt proposto da stallaniska. Piton aveva i suoi problemi con Harry. Con Yuma, penserà seriamente di chiedere la pensione anticipata. 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

05 Esplosione (Yuma)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


'' Anni di insegnamento... e non ho mai incontrato uno studente come lei!''
In circostanze normali, il tono del professore avrebbe quantomeno intimorito Yuma e gli altri. Ma come si faceva a prendere sul serio qualcuno con la stesa grande quanto un cocomero? Non che il Grifondoro fosse in condizioni migliori, con le orecchie divenute grandi quasi quanto quelle di Dumbo. 
Parte della classe tentava di non ridere: l'altra, invece, aveva perso la voglia di farlo, dato che non si trovava in condizioni migliori di quelle del professore.
Mani gigantesche, teste e arti sproporzionati. Tutto ciò era stato causato involontariamente da Yuma, che aveva fatto esplodere la sua pozione in faccia al professore. Ora, mica era colpa sua se si era addormentato mentre l'intruglio fermentava! Tutta colpa degli allenamenti del giorno prima, Rio l'aveva fatto rimanere fino a sera inoltrata, e lui non si sentiva più in grado di muovere un solo muscolo.
E poi... degli incidenti potevano capitare a tutti, no? D'altronde, nessuno era perfetto.
'' Beh, almeno sappiamo che la pozione ha effetto.''
'' Dovevate preparare una Pozione Scacciabrufoli, non un Decotto Dilatante! Ciò denota la sua totale mancanza di attenzione alla mia lezione! - il professore si prese un attimo per riprendere il controllo di sé, poi disse - Venti punti in meno a Grifondoro. E per venerdì voglio una relazione di trenta pagine sugli ingredienti chiave della Pozione Scacicabrufoli e del Decotto Dilatante e come NON confonderli. ''
'' Per venerdì? Ma io...''
'' Lei ora dovrà accompagnare i suoi compagni in infermeria, dove Madama Chips dovrà provvedere ad annullare gli effetti della sua pozione. Non un'altra parola, signor Tsukumo, altrimenti toglierò altri punti a Grifondoro.''
Per fortuna, Bronk impedì che l'amico protestasse ancora, mettendogli una mano davanti alla bocca. Piton era perfettamente in grado, in un solo giorno, di privargli di tutte le possibilità di vincere la Coppa delle Case.








(308  parole)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch