Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: pandafiore    01/03/2016    5 recensioni
[Raccolta di Flashfic][Peeta!centric]
Lettere che Peeta ha ipotizzato di scrivere a Katniss, nei momenti più importanti della loro vita, dal loro primo incontro al depistaggio; dalla rinascita alla... alla morte.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{169 parole}

~Peeta♥


Cara Katniss,
devi essere forte.
Devi farlo per Prim, la sorellina per la quale hai deciso di morire; ma non morirai, Katniss. Non morirai, finché io sarò con te. Ti proteggerò e ti cullerò sempre, te lo prometto.

Quando... quando ti ho sentito gridare che ti offrivi volontaria come tributo, le mie gambe hanno iniziato a tremare violentemente; e lo stesso hanno fatto i miei ricordi di te, delle tue trecce, del tuo abitino rosso scozzese, delle tue lacrime, della tua magrezza, del giorno del pane, quando hai ricominciato a vivere. La mia mente in quegli istanti vacillava come acqua tremola in un secchio del pozzo.

Quasi sorrido nel vedere il silenzio che ti porti dietro in questo treno diretto alla morte.
Ti trovo bellissima, anche se so che mi sacrificherò per te.
Ti trovo bellissima, forse proprio per i tuoi sguardi fatti d'odio e ben celato amore; per i tuoi sguardi fatti di silenzi e di mille parole.
Ti trovo bellissima e così ti troverò sempre, anche dopo la mia morte.


Peeta Mellark.



~Lettera mai spedita.~
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandafiore