Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _ Angel _    02/03/2016    3 recensioni
[Captainswan!center]
Aderisco anche io all'iniziativa. Buona lettura! :)
Nuova iniziativa : 12 Months Captainswan
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup.
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marzo

«Quindi.. Lui si chiama Bibì?», chiese Hook piuttosto concentrato indicando lo schermo della televisione alla donna che gli stava affianco. «E quella lì Raven? Perché diavolo una persona dovrebbe chiamarsi corvo
«Potresti fare la stessa domanda a Spugna, lo sai questo, vero?», replicò sarcastica Emma. «Ed è Bb, non Bibì
«Suvvia tesoro, è la stessa cosa.» , rispose Hook voltandosi verso di lei.
«No. Storpi la pronuncia.»
Erano entrambi seduti nel letto, poggiati alla spalliera.
Era stata una giornata piuttosto faticosa, considerato che Will si era di nuovo ubriacato ed aveva causato un po’ di scompiglio in città.
..Oltre al fatto che Emma aveva dovuto pattugliare la cittadina da sola, visto che David era stato tutto il giorno impegnato con Neal e Mary Margaret.
..E tralasciando volutamente il fatto che Killian non avesse fatto altro che causarle altro stress per il suo solito modo di fare.
Quell’uomo l’avrebbe fatta esaurire. Ne era certa.
«Il comportamento di quella Raven verso l’esserino verde mi ricorda qualcuno.», continuò poi allusivo. «Non per fare nomi..»
Emma gli diede un pugno sul braccio, al quale Hook replicò con un ‘ouch’ dettato più dal gesto che non si aspettava che da un reale dolore.  «Pft, donne.», borbottò infatti scocciato.
«Zitto, questa puntata mi piace.»
«Agli ordini, comandante.», replicò sarcastico prima di zittirsi e continuare a guardare verso lo schermo.

«Io sto andando a letto, mamma. Buonanotte.», avvertì Emma Henry, che appena giunto davanti alla porta della loro camera e trovandola aperta aveva deciso di farvi capolino. «Buonanotte Killian. E non fate tardi come l’altra volta..», continuò ricordando di come, mesi prima, Emma era finita per andare a letto alle cinque del mattino pur di finire una stagione di quel cartone animato.
«Si, si.. Buonanotte ragazzino.», gli diede la buonanotte lei seguita a ruota dal pirata.
Una volta rimasti di nuovo soli  la Salvatrice cliccò su play e ripresero la visione di quell’episodio che avevano precedentemente interrotto per salutare il ragazzo.
Passarono le ore così, facendo battutine e vedendo una puntata dietro l’altra finchè ad alba inoltrata si appisolarono l’uno sulla spalla dell’altro.

Inutile dire che Henry vedendo i due in quella posizione sospirò rassegnato.
Sua madre era davvero una bambina, a volte.
E Killian non era proprio da meno.

Deciso di porre fine a quel pisolino e colto da un momento di cattiveria così pura da far paura anche ad un vero cattino, okay, meglio non esagerare, il ragazzino si diresse in cucina e prese una padella con un cucchiaio.
Andò poi nuovamente verso la camera dei due…

E lascio a voi immaginare il finale.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _