Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    07/03/2016    8 recensioni
Perché prima di essere combattenti, sono stati ragazzi. Nati e cresciuti negli anni dei figli dei fiori, sono diventati grandi con una risata e un grido nel cuore. E con l’idea che si poteva cambiare il mondo, se lo si voleva abbastanza.
Lily Evans, dolce e forte, pronta al sacrificio per coloro che ama.
James Potter, da ragazzino gradasso a uomo innamorato. Ma sempre un amico fedele.
Marlene McKinnon, convinta che l’Amore non l’avrebbe mai toccata.
Sirius Black, troppo ribelle per innamorarsi. Ma non abbastanza da evitare le frecce di Cupido.
Dorcas Meadows, strega di ferro ma dal cuore dolce, temprata dalla tristezza.
Remus Lupin, pensando di non meritare amore, trovò una famiglia.
Mary McDonald, tutta oroscopi e Destino.
Peter Minus, perché prima di tradire anche lui è stato un ragazzo.
Alice Prewett, che ha sempre saputo che l’amore sarebbe stata la soluzione.
Frank Paciock, che invece l’amore non sapeva neanche cosa fosse.
Hestia Jones, che urlava contro il mondo sperando di aggiustarlo.
Emmeline Vance, perché la dolcezza e la calma a volte premiano.
Amos Diggory, amante delle ragazza e del quiddich.
Fabian e Gideon Prewett, perchè la guerra la si può anche combattere ridendo.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Alice Paciock, Dorcas Meadowes, I Malandrini, Lily Evans, Marlene McKinnon | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. 
Mi scuso un sacco, sono stata pessima ultimamente. Ho sempre risposto in ritardo alle vostre recensioni e ho aggiornato non sempre nei giorni promessi. 
Quesfo avviso, purtroppo, non lo pubblico solo per dirvi che il peggio è alle spalle, ma per comuncarvi che siamo nel bel mezzo della bufera. Ho un esame molto importante martedì prossimo e per quanto riguarda gli appelli futuri i professori fanno a gara a chi lo mette in giorni più sfigati, magari anche proprio lo stesso giorno. 
Non è proprio il clima adatto per scrivere. 
E mi dispiace, perché come vi ho detto un sacco di volte, voi siete la mia terapia contro lo stress. Ma adesso non ho tempo nemmeno per questo, devo purtroppo dedicarmi completamente allo studio. 
Amo ogni singola persona che legge e segue la storia, non mi importa quando e da quanto l'abbiate seguita. Se siete qui e state leggendo sapete quanta passione ci metto. In questo momento non ho capitoli "da parte", dovrei scriverli di settimana in settimana e mi manca il tempo e la concentrazione per farlo. Lo ammetto, ho la testa da un'altra parte. E voi vi meritate capitoli ben scritti come, spero, i passati. Al momento non posso darveli. Ma prometto che non vi abbandonerò. Amo questa storia così come amo voi, non la lascerò a metà. Ma al tempo stesso non posso promettervi che tornerò domani. Però lo farò. E lo saprete. 
Vi chiedo solo di pazientare e aspettarmi come solo voi sapete fare, perché siete sempre state la mia forza e lo sarete sempre. 
Vi voglio bene,
I.L.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len