Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: piccoloMellark    13/03/2016    3 recensioni
Questa è una raccolta di storie sulla mia saga letteraria preferita, ovvero The Hunger Games, scritto da Suzanne Collins. Tutte queste storie sono state già pubblicate su Wattpad da me.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Katniss,
Ti saluto dal Paradiso: qui è bellissimo, anche se sarebbe meglio se ci fossi tu. Mi consolo vedendoti felice insieme a Peeta.
Ti farò una breve cronaca degli eventi: Cinna e Portia si sono sposati e tu sei, per loro, sempre "la ragazza di fuoco". Finnick piange ogni giorno, mi dispiace moltissimo, si dispera vedendo Annie triste. Mags prova a consolarlo, ma non c'è verso. A proposito: sorride piena di gioia vedendoti ogni giorno con Peeta, e continua a stimarti.
Finch, ovvero colei che chiamati Faccia di Volpe, ci ha rivelato di essersi suicidata, ed è diventata molto amica di Boggs, che ti vuole ancora bene.
Le Leeg sono amichevoli con tutti: ho conosciuto poche persone simpatiche come loro; Leeg 1 non lo vuole ammettere, ma secondo me si sta innamorando di Messalla.
Sono diventata amica di Rue: è davvero fantastica come affermavi.
Ho tenuto per ultima la notizia più bella: mi sono riunita con papà. È davvero messo bene, ma è molto triste perché la mamma è caduta in depressione una seconda volta, appena ha saputo dell'esplosione.
Ti volevo consolare facendoti sapere che qui tutti stiamo bene.
Spero che tu mi raggiunga il più tardi possibile. 
Tua, Prim
P.S. so che stai aspettando un bambino, dopo Primrose Willow; sono felicissima per te.
P.P.S. È vero che Gale aveva progettato tutte quelle bombe, e che aveva orchestrato tutto, ma si sta pentendo. Perdonalo, per favore.


NA: forse è un po' troppo corta... Comunque, non so dove ho trovato la forza di volontà di scruvere quel P.P.S. io odio Gale.Oh, ho pubblicato la clato anche su wattpad!
-piccoloMellark
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: piccoloMellark