Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: hellet    15/03/2016    5 recensioni
Il sole bagna il viso di Effie: l’ex Accompagnatrice di Capitol non è mai stata così bella come ora. Senza trucco, parrucche ridicole o gingilli. Non è mai stata così vera.
E solo Dio sa quanto Haymitch abbia bisogno di qualcosa di qualcosa che sia vero, nella sua vita.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A New sunrise


La chiave scatta nella serratura: Peeta e Katniss sono tornati dalla loro passeggiata quotidiana. Ogni mattina portano fiori al piccolo tumulo commemorativo di Prim.
Una tomba simbolica: non c’è mai stato un corpo da seppellire.
 
Effie ha un’espressione buffissima sul viso: qualcosa che è a metà tra lo sconcerto e il terrore.
Haymitch non vorrebbe altro che baciargliela via, ma si limita a ridacchiare.
 
“Rilassati, dolcezza, sono solo i ragazzi. E credimi, non saranno poi così sorpresi di trovarti qui…”
 
Effie arrossisce e questa volta Haymitch non riesce a resistere.
É un bacio lento, sensuale.
Postumo della notte appena trascorsa e vaga promessa di quello che potrebbe avvenire per molte altre notti. O addirittura per sempre.
Haymitch non osa sperarlo: da troppo tempo non si sentiva così. Ed è così assurdo che sia merito proprio di Effie che nessuno può biasimarlo se crede di stare ancora sognando.
Un piccolo morso sulle labbra arriva a ricordargli che non è così.
Il sole bagna il viso di Effie: l’ex Accompagnatrice di Capitol non è mai stata così bella come ora. Senza trucco, parrucche ridicole o gingilli. Non è mai stata così vera.
E solo Dio sa quanto Haymitch abbia bisogno di qualcosa di qualcosa che sia vero, nella sua vita.
 
Con uno scatto felino salta giù da letto per correre verso l’ingresso.
Un cuscino lo colpisce in pieno viso e soffoca la sua risata, non appena ha finito di esclamare:
 
“Ragazzi! Guardate chi è passato a trovarci…”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, spero di non aver fatto un pasticcio. Ho iniziato a seguire questa ship dopo l’ultimo film: prima mi piacevano molto ma non osavo sperare nulla. Dopo quel semi-bacio invece non faccio altro che immaginare un possibile futuro insieme per loro ^__^.
È solo una sciocchezza in confronto alle altre bellissime Hayffie della sezione ma spero sia stata comunque godibile.
Grazie per aver letto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: hellet