Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: IsaMor    15/03/2016    6 recensioni
Cosa potrebbe combinare Stiles con un libro d'incantesimi?
(...)Quando Deaton prestò il suo primo libro da druido a Stiles e vide un sorriso diabolico allargarsi sul suo volto, una brutta sensazione gli percorse la schiena.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles aveva un compito quel giorno e cioè vendicarsi di un certo licantropo. Dopo la tremenda figura fatta davanti a suo padre e mezza città, non aveva intenzione di lasciar perdere come aveva consigliato Scott. Quello che non capiva Scott è che, mentre lui era un beta quindi un cagnolino fedele del grande e grosso alpha Derek, lui era un umano pelle e ossa con un libro di magia. 

L'idea gli era venuta proprio pensando alla fedeltà di quel cucciolo tutto occhioni dolci di Scott. 

 

SECONDO INCANTESIMO VENDICATIVO

 

Come sottomettere un licantropo

 

Che Dio ci aiuti!

 

"Iniziamo con i commenti inopportuni libraccio!"

 

Prendere dell'erba gatto, belladonna, pelle di serpente, sale e peperoncino. Mescolare in parti uguali e schiacciare, ottenendo un composto molle. 

Inserire in un abito del licantropo che indossa frequentemente ed attendere. 

In fondo alla pagina, troverai vari test per controllare l'efficacia della pozione. Non approfittarne! 

Avvertenza: potresti venir sbranato quando l'effetto finirà, quindi ripetilo oggi settimana finché non avrai ottenuto gli effetti desiderati. 

 

"Se funziona, lo userò per sempre!"

 

Stiles mise il composto preparato il giorno prima in una siringa con un grosso ago e appena vide Derek lasciare la giacca sui sedili della sua auto per addestrare il branco, spinse l'ago nel colletto e nei polsini distribuendo una buona quantità di pozione.

"Che fai con la mia giacca?", ringhiò Derek. 

"Lasci tutto in disordine

Sourwolf. Questa è un'auto rispettabile, non puoi buttare i tuoi abiti dove capita."

"Tu avevi lasciato i tuoi a casa mia.", ghignò, ricordando com'era conciato il ragazzo l'ultima volta. 

"Sei cattivo!", fece offeso.

Intanto Derek si rimise la giacca di pelle e andò via.

 

Quella sera Stiles decise di controllare l'effetto della pozione su Derek. 

Andò al locale dove Derek stava giusto giusto tentando di rimorchiare una ragazza (sicuramente una pazza psicolabile orrenda serial killer) e iniziò a giocare con il cordino del menù, muovendolo distrattamente a destra e sinistra sul bancone. Vide, da una superficie riflettente, Derek alle sue spalle iniziare a notare il cordino muoversi e distrarsi dalla conversazioni con la ragazza. 

Dopo un minuto Derek stava sudando freddo, oramai fisso con lo sguardo su quel cordino.

La ragazza iniziò ad infastidirsi per il comportamento dell'uomo e quando lo vide scattare e bloccare con una mano il cordino, penso di essere stata scaricata per un ragazzo. 

Stiles osservò lo sguardo perso di Derek sulla propria mano, trattenendo una risata.

"Ehi Sourwolf, tutto ok? La ragazza ti ha scaricato. Se vuoi ti offro la cena?"

Derek guardò il ragazzo è accettò, un po' confuso. 

 

Seduti al tavolo in un punto meno affollato, Stiles ordinò bistecca e patate novelle, mentre Derek arrosto e funghi. 

La conversazione era come al solito portata avanti da Stiles, perché Derek rispondeva a monosillabe, ma non infastidito come al solito. 

"Sourwolf, vuoi delle patate?", domandò mentre muoveva una patata perfettamente rotonda nel piatto, attirando di nuovo l'attenzione di Derek su quel movimento. 

"Derek, se la vuoi, prendila!", fece spingendo la patata fuori dal piatto e vedendo Derek bloccarla con entrambe le mani, sotto gli occhi divertiti di Stiles.

 

La sera dopo, si incontrarono nuovamente -per puro caso- davanti ad un supermercato.

Stiles stava scendendo dall'auto, mentre Derek stava uscendo dal negozio con una busta della spesa. 

"Ciao, guarda le coincidenze!"

"Stiles, che fai qui?", domandò sospettoso. 

Stiles fece dondolare le chiavi distrattamente: "Faccio la spesa. Cosa potrei mai fare? Tu, comprato qualcosa di buono?"

Derek era già distratto dalle lucenti chiavi che dondolavano. Quando Stiles le fece fermare, l'altro gli diede un colpetto con la mano per farle riprendere a dondolare.

Stiles trattenne una risata, era così carino addomesticato come un dolce gattino. 

Lo lasciò salire in auto qualche secondo dopo. Gli dispiaceva in fondo, molto in fondo, vederlo confuso, ma nel frattempo rise durante tutta la spesa spaventando una dolce vecchietta.

Tornato alla sua amata jeep, si mise al posto di guida, ma qualcuno improvvisamente salì in auto. 

Stiles quando si trovò faccia a faccia con Derek iniziò a tremare: "Ti giuro che non ho fatto nulla di male. Volevo solo renderti un po' più docile... Derek? Derek? Cosa fai? Perché ti stai strofinando sulla mia maglietta? Cosa sono questi versetti?"

Derek stava letteralmente facendo le fusa, mentre strofinava il viso su di lui e implorava: "Coccole."

"Oh mamma mia! Ti ho trasformato in un gatto!"

Dopo aver lasciato Derek al suo loft e aver messo la maglietta in lavatrice piena di saliva dovuta agli strofinamenti e morsetti del licantropo, Stiles si buttò sul letto sfinito. 

Qualche ora dopo si svegliò sentendo caldo alle gambe. 

"DEREK! Che ci fai raggomitolato sul mio letto?"

L'altro lo guardò qualche secondo e poi gattonò su Stiles mettendosi comodo su di lui sonnacchioso. 

"Derek? Derek pesi! No così non possiamo andare avanti. Ti ho trasformato in un gatto, un bel gatto, ma troppo coccoloso. Così non va bene. Dammi quella giacca immediatamente!"

L'altro non se lo fece ripetere e si lasciò levare la giacca, ma poi vedendo il suo padro... Stiles correre via rimase deluso e si mise al posto del ragazzo per dormire. 

Stiles infilò la giacca in acqua e sapone. Quando tornò in camera dovette dividere il letto con un grosso gattone che faceva letteralmente le fusa. 

La mattina dopo Stiles si svegliò tra le braccia di Derek. Si godette quella sensazione, finché anche l'altro si sveglio e confuso decise di andare via. 

"Stiles, hai visto la mia giacca di pelle?"

"L'ho messa in una bacinella con acqua e sapone."

"STILES! Perché diamine hai messo la mia giacca di pelle nell'acqua?!"

Stiles iniziò a cercare una scusa ragionevole: "È una buffa storia..."

 

Quando Stiles scese per colazione con la maglietta a strisce e graffi dappertutto, suo padre riuscì solo a chiedere: "Cos'hai avuto questa notte? Un incontro amoroso con una tigre!"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsaMor