Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tylersanchor    17/03/2016    1 recensioni
Sapete, ogni storia ha una morale. Quella che sto per raccontarvi, infatti, è un avvertimento. Non innamoratevi mai. Comprate un cane, un gatto, un dromedario, ma non cedete mai alla tentazione di pensare che magari non sarebbe così male stare insieme a qualcuno. No, porterà dolore e devastazione che a confronto l'uragano Katrina sembrerà un venticello leggero e prima che ve ne rendiate contro vi troverete in mutande a cantare Taylor Swift per dar sfogo alla vostra disperazione.
_____________
Ovvero, come Theo Raeken gestì disastrosamente il suo primo amore e di come non tutti i mali vengano necessariamente per nuocere. O forse no.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Theo Raeken, Tracy Stewart
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Di come Corey aveva idee totalmente sbagliate su di me
(o forse no).





*

 



Due sere dopo, dopo giornate nelle quali le uniche interazioni che avevo avuto con Stiles erano stati alcuni insulti decisamente molto originali e coloriti che mi aveva rivolto ogni qualvolta mi incrociava nell'appartamento per poi rintanarsi in camera sua e lamentarsi con chiunque al telefono della mia presenza, ero in soggiorno insieme al mio branco per una “serata branco”. L'idea, che naturalmente era troppo idiota per essere stata concepita dalla mente superiore che posseggo, era di Corey, che in preda a un istinto Pollyannesco aveva deciso che per mantenere i rapporti non c'era nulla di meglio che passare una sera la settimana nel mio soggiorno a giocare a giochi di società o a vedere film che non avrei visto neanche sotto tortura. Così quella sera me ne stavo appollaiato sulla mia sedia Ikea, scelta apposta perché non reggeva il peso di due persone così a Tracy non era rimasto altro che andare sul divano vicino a Corey e Mason che facevano i piccioncini.
- Allora, - sentenziò Corey, smettendo per un attimo di guardare languido il suo fidanzato, - Stiles non si unisce a noi?
- Stiles preferirebbe farsi scuoiare che passare una serata con Theo! - strillò il diretto interessato da dietro la porta.
- Oh, beh … sai Theo, - disse poi, rivolgendosi a me, - dovresti davvero lavorare sulla socializzazione. Insomma, siete coinquilini e …
- Dillo a lui, - ribattei, stringendo forte un cuscino.
- Ma anche in generale, - si intromise Mason, come se qualcuno gli avesse chiesto qualcosa, - insomma, non hai neanche una ragazza.
Tracy si mise in bella vista speranzosa.
Non risposi neanche perché la sola idea di una relazione mi faceva cadere le palle, come se avessi potuto concedere tutto questo ben di Dio a una sola persona o esistesse qualcuno alla mia altezza.
- Andiamo, Theo, - cinguettò Corey, - hai avuto un brutto passato ma il college è il momento di ricominciare!
- Non mi interessano le ragazze, - dissi con disprezzo, - guardiamo un film?
Speravo che, essendo tutti e tre decerebrati con il quoziente intellettivo di un pesce rosso morto, la mia domanda li avrebbe distratti, ma non funzionò.
- Oh, Theo, ma tu sei … - iniziò Mason.
Sapevo già che ero troppo per questo mondo, non c'era bisogno di ripeterlo, grazie tante.
- Ecco perché tutti i nostri tentativi di farti mettere con Tracy sono andati a quel paese!
In quel momento ebbi come l'impressione che mi avessero totalmente frainteso, poi mi resi conto di cosa Corey aveva appena detto.
Avevo sempre pensato che lui fosse un idiota, ma non così idiota. Perché chiunque si sarebbe accorto che la mia attrazione per Tracy era direttamente proporzionale alla voglia che avevo di infilarmi un cactus nelle mutande. E no, se velo state chiedendo, non ho qualche strana perversione e non mi infilerei mai un cactus nelle mutande. Tuttavia, avevo evidentemente sottovalutato il ritardo che affliggeva il povero ragazzo che quindi aveva pensato che il solo fatto che Tracy fosse femmina fosse una qualità sufficiente a farmela piacere, siccome in lei non riuscivo a vedere molto altro. E per questo, Corey meritava di morire e anche male, naturalmente insieme all'altra mente geniale che lo aveva aiutato nel suo magnifico piano di farmi sposare con un rettile spastico.
- Quindi, - dissi con calma glaciale, - siete stati voi a farmela trovare mezza nuda in praticamente ogni angolo prima di casa mia e poi di questo appartamento, per tutta l'estate?
Corey si aggrappò a Mason e diventarono invisibili mentre Tracy mi fissò affranta. Ebbi per un attimo compassione di lei, il che era qualcosa di nuovo dato che fino ad allora avevo provato solo schifo, ma poi decisi che il duplice omicidio che dovevo compiere era qualcosa di più importante. Magari avrei potuto uccidere anche lei, tanto per porre fine alla sua sofferenza.
- Ho sempre saputo che eri gay! - strillò Stiles dalla sua stanza.
- Se non fossi educato ti manderei affanculo! - gli urlai di rimando, sentendo per qualche strana ragione le guance andarmi in fiamme, per poi accasciarmi sulla sedia e massaggiarmi le tempie mentre pensavo al modo più doloroso per uccidere tutto il mio branco.
Ero talmente assorto nel decidere se scioglierli nell'acido oppure farli divorare vivi da una tigre affamata che non mi resi conto di Corey che, tornato di nuovo visibile, mi fissava inginocchiato sul pavimento.
Gli lanciai un'occhiataccia, giusto per fargli capire che era morto e sepolto ma lui mi rivolse un caloroso sorriso. In quel momento, probabilmente presagendo che cosa Corey stava per dirmi, ebbi la netta sensazione che forse farsi uccidere dai Dread Doctors sarebbe stata una scelta migliore. Almeno avrei evitato il suo sguardo soddisfatto e le alzate di sopracciglia che si stava rivolgendo con Mason, probabilmente meditando un nuovo e doloroso accoppiamento a danni della mia persona.
- Ho capito, sai? Tutte quelle cose sull'aiutare Scott e il tuo cattivo umore stasera … ti ferisce che non ricambi il tuo amore, vero?
- Scott? - dissi con un'espressione che probabilmente ricordava quella che avevo assunto davanti a Tracy in intimo. La sola idea di noi due nudi che ci rotolavamo fra le lenzuola mi faceva venire voglia di correre nel monastero più vicino e prendere i voti, così, per sicurezza.
- Ovvio che no! Non sono stupido, Theo.
Mah, avrei qualche obiezione sulla cosa
- Però io ho capito tutto! Volevi aiutare il branco di Scott, al ballo di fine anno sei andato con quella ragazzina solo per tenerlo d'occhio e ora che finalmente pensavi di avere la tua occasione invece continua a non sopportarti.
Pregai che davvero non fosse così idiota da aver pensato che io potessi provare amore per qualcuno, ma naturalmente le mie preghiere non furono esaudite. Pregai che non stesse davvero per dire quel nome urlandolo ad alta voce in modo da umiliarmi di fronte al diretto interessato, che non doveva assolutamente interessarsi siccome io non provavo niente, ma Dio quella sera aveva altri impegni e le mie preghiere finirono dimenticate nella Segreteria Telefonica Celeste.
- Sei innamorato di Stiles! - trillò tutto felice, - ma non preoccuparti, io e Mason vi faremo mettere insieme.
Il pugno che tirai a Corey ebbe come sottofondo la risata isterica di Stiles che si prolungò svariati minuti.

 

 

 

*


 

La mattina del mio primo giorno di lezione stavo tranquillamente sistemandomi i capelli per andare ad anatomia quando un bussare decisamente fastidioso interruppe il mio rituale mattutino. Siccome ero e sono sempre stato una persona civile, ignorai il simpatico epiteto di “bastardo rognoso” che mi venne rivolto insieme a qualche minaccia di morte per obbligarmi ad uscire dal bagno.
- Stiles, dammi cinque minuti! E poi io mi sono alzato due ore fa e tu …
- Beh, - replicò lui -  non tutti siamo mister perfettino e quindi mi sono alzato dieci minuti fa e devo svuotare la mia vescica, cosa che ha sicuramente la precedenza su qualunque cosa da gay tu stia facendo chiuso lì dentro.
Alzai gli occhi al cielo e aprii la porta, bloccandomi però sulla soglia.
- Non sono gay.
- Corey mi ha parlato un pomeriggio intero del tuo amore segreto per me, magari dovresti informarlo della cosa, siccome sta praticamente scegliendo i colori dei tovaglioli per il nostro matrimonio.
Non avevo mai avuto una grande considerazione di Corey, ma diciamo che del mio branco era quello che mi stava meno sul cazzo, siccome l'altra era Tracy e lui non si era mai fatto trovare nudo da qualche parte dove una persona nuda non dovrebbe essere. Tuttavia alla luce dei recenti avvenimenti, avendo scoperto che lo scopo della sua vita era farmi accoppiare prima con una tizia dai capelli improbabili e vagamente somigliante a un procione deforme e poi con il tizio che, okay, volevo farmi disperatamente, ma che non mi sarebbe mai passato neanche per la testa di portare a baggianate come un appuntamento o chiamare “il mio ragazzo”.
Era un dato di fatto: Theo Raeken e l'amore erano due rette parallele e mai destinate a incontrarsi. Certo, avevo comunque degli impulsi e li volevo soddisfare, ma la sola idea di prendere per mano qualcuno o doverci sostenere una conversazione mi faceva decisamente cadere le palle. Non che qualcuno di esistente fosse alla mia altezza, naturalmente, ma io non ero proprio fatto per innamorarmi, era una di quelle verità assolute che all'epoca ritenevo inconfutabili, un po' come il fatto che la Terra girasse intorno al Sole, Scott McCall fosse un deficiente e, anche se sarei arrivato solo dopo a questa conclusione, Lydia Martin fosse un'infima sgualdrina che avrebbe dovuto farsi una vagonata di cazzi suoi. Purtroppo per me, non avevo minimamente ragione sul primo punto.
- Corey si fa di crack e di quello buono, non ho la minima intenzione di amare o sposare nessuno, meno che mai un uomo. Hai presente quanta gente omofoba c'è al mondo?Non sopporterei tutti quei preguidizi. Molto lusingato del fatto che tu voglia sposarmi – Stiles mi interruppe con un adirato “ma neanche morto” - ma rifiuto l'offerta. Però sei carino.
- E tu sei gay.
- Nel 2016 non è un insulto, hai perso tutta la tua creatività?
Naturalmente, neanche a farlo apposta, Stiles mi bombardò di parolacce per i seguenti quindici minuti, finché non uscii dalla porta augurandogli buon primo giorno.

 

 



*

 

 

Naturalmente, quella giornata era iniziata fin troppo bene, siccome Stiles mi aveva rivolto la bellezza di ben due frasi senza metterci insulti io parolacce, quindi per compensare il karma aveva deciso di punirmi e di far apparire Corey di fronte alla porta dell'aula dove si sarebbe tenuto un corso di anatomia.
- Cosa diavolo fai qui? - borbottai mentre lui mi seguiva.
- Al MIT le lezioni iniziano fra una settimana e ho pensato di farti compagnia.
Sto esultando, Mi mancava proprio un decerebrato come compagno per la prima lezione alla facoltà di medicina.
- E poi, - aggiunse Corey tutto entusiasta, - possiamo parlare di Stiles.
Mi seguì in aula, dove presi posto in fondo e sperai invano che l'anatomia avrebbe fatto scappare Corey. Sfortunatamente la vecchia carampana che insegnava pensò bene di iniziare dalle basi, e passammo i quaranta minuti successivi a parlare della cellula, cose che ormai sapevo a memoria, così mi ritrovai ad ascoltare Corey che delirava sui miei inesistenti sentimenti.
- Sai, ti capisco, - stava infatti dicendo, - Stiles è molto intelligente e, beh … carino, in un certo senso. E c'è sempre stata chimica fra di voi.
Beh, quella l'avrebbe notata anche un cieco, quindi grazie tante.
- Pensavo ti piacessero le ragazze, però, e non ci ho fatto molto caso. Con Tracy però è stato decisamente disastroso, - ma non avrei mai detto, guarda, mi ha solo fatto seriamente considerare di avere attrazione per gli ovini, - e pensavo che semplicemente tu non fossi il tipo da amore – ah quindi ogni tanto riesci anche a dire qualcosa di intelligente a parte le solite cazzate , -però poi ho visto come hai guardato tutta la sera la porta della stanza di Stiles e come sei diventato rosso quando ho detto che ti piaceva e sono così felice per te, Theo! Sareste una coppia bellissima.
Ritiro tutto ciò che ho detto prima.
Il fatto era che di Stiles, così come di Corey, Tracy, Mason e compagnia, non poteva fregarmi di meno. Li tenevo lì il primo nella speranza di portarmelo a letto e gli altri perché avrebbero potuto rendersi utili in qualche modo, ma la verità assoluta era che io non avevo assolutamente bisogno di nessuno. Theo Raeken, troppo figo per avere amici, figurarsi per averne bisogno. Non pensavo di avere tempo per degli stupidissimi legami: volevo e tutt'ora voglio diventare un chirurgo di fama mondiale, ricco da fare schifo e senza un problema al mondo e sicuramente baggianate come l'amicizia e l'amore non avrebbero fatto altro che ostacolarmi verso la mia scalata al successo. Un annetto fa pensavo che sarebbe stata una figata essere un potentissimo lupo mannaro, ma qualcosa è andato storto e sono tornato al piano originario di diventare un ricchissimo chirurgo. Tutta quella convivenza coi Dread Doctors così almeno si sarebbe rivelata utile.
- Andiamo, Theo, a me puoi parlare! Come ti senti?
La risposta più onesta sarebbe stata annoiato, perché se avessi sentito ancora la definizione di nucelolo una volta avrei iniziato a vomitare, figurarsi a sentire stronzate sul mio presunto bisogno di amore.
- Non sono innamorato di Stiles.
Almeno così si sarebbe tolto dalle palle, sperai, ma naturalmente tutte le mie aspettative venenro deluse, perché mi rivolse un grande e irritante sorriso.
- Oh! Sei in negazione? L'amore per lui ti ha fatto soffrire troppo quindi neghi di volergli bene, capisco.
Corey, come a suo solito, da bravo ragazzino cresciuto col Mondo di Patty, non capiva un'emerita sega e stavo giusto per ricordargli quanto fosse un cretino quando lui riprese il suo patetico discorso che mi fece tornare in mente quelle orrende canzoni argentine che cantavano in quel programma di dubbio livello.
A volaaaaar, vaaaaamos …
- Però penso ora tu abbia davvero una possibilità di fargli vedere che non sei il bastardo senza cuore che puoi sembrare se non ti si conosce bene.
Ah, non lo sono davvero? Avevo i miei dubbi.
- Insomma, non pensare male ma all'inizio ti trovavo un po' inquietante, sai, con tutte quelle cose sui Dread Doctors … ma poi mi hai aiutato con Mason e hai sempre ascoltato i miei problemi e ho capito che alla fine sei una bella persona.

Una parte di me avrebbe voluto scoppiare a ridere istericamente perché Corey doveva avere non solo il prosciutto ma direttamente un pranzo di venticinque portate sugli occhi per credere che io fossi una bella persona.
- Come no, - borbottai.
- Eddai! Non puoi negare di essere l'alpha più fantastico del mondo!
Corey, decisamente troppo esuberante per le dieci di mattina, mi si appiccicò nel disgustoso tentativo di un abbraccio, mentre io snocciolavo mentalmente tutte le bestemmie che conoscevo e cercavo di suicidarmi saltando dalla sedia nella speranza di cadere male, rompermi il collo e mettere fine alla tortura. Naturalmente Corey se ne accorse e mi tirò verso di sé.
- Stavi per cadere, meno male che ti ho preso in tempo, - mi disse con un sorriso gigantesco, mentre io ripetevo mentalmente tutti i sinonimi di idiota che mi venissero in mente.






___________________________________________________________________________
Hola! Ho deciso che è troppo impersonale non scrivere le note a fine capitolo, quindi eccomi qui. Per chi non mi conoscesse, piacere, mi chiamo Ron, sono una ragazza alta, bionda e con troppo tempo libero. Una volta, in un passato tanto lontano, somigliavo un po' a Theo in questa storia, ovvero davo molto per scontate le persone e le cose attorno a me. Forse continuo a farlo siccome questa cosa è successa ripetutamente stile eterno ritorno dell'uguale che Nietzsche who. Comunque sto ancora crescendo e sbaglierò tante volte etc etc. Anyways, oggi mi è arrivato un paccone gigante pieno di libri + il biglietto per un concerto, quindi la vita è belissima. In particolare, siccome sono a caccia di nuove letture, vi spammo i miei social così, oltre a magari farci una chiacchierata se vi va, sclerare sulla Stheo/Sterek/Hobrien/qualunque ship abbiamo in comune/le serie tv e tutto ciò che volete, potete darmi qualche consiglio di lettura, sia per quanto riguarda le fanfiction (premetto che non leggo su efp o cose troppo porno, mi piacciono i big plots con happy ending, un po' come The Vanishing proposal , che è una sterek bellissima che dovete assolutamente leggere, ma leggo in inglese, francese e spagnolo oltre che italiano) sia per quanto riguarda libri (e per questi leggo davvero DI TUTTO). Insomma, fatemi un fischio su Facebook (ho soltanto il fake),  Twitter  e Ask.fm. Vi mando un abbraccione e corro a rispondere alle vostre recensioni, di cui non mi capacito perché penso sempre che la stheo sia tipo la notp del fandom ahahah. Luh ya cuties <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tylersanchor