Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Molly_weissman94    25/03/2016    3 recensioni
Questa è la primissima storia che pubblico! Ho provato a immaginare quello che Percy prova da quando il fratello è morto, perchè secondo me lui è un ragazzo fragile e sentimentale, che ha bisogno di verità. Oltre ai suoi pensieri ci saranno particolari capitoli dal punto di vista della famiglia da lui creata.
Dal primo capitolo:
Ogni volta che vengo a trovarti mi sembra di sentirti ridere al mio fianco, come se tu volessi farmi vedere che stai bene. Piccolo angelo, continua a volare alto nel cielo perché è quello il tuo posto ormai!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Audrey, Fred Weasley, Percy Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI MANCHI

Ciao fratellino come stai? Io abbastanza bene anche se mi piacerebbe averti qui accanto a me a prendermi in giro.
L’altra notte ti ho sognato. Ho sognato quell’orribile giorno di luglio in cui vi ho lasciato. Ricordo ancora la tua voce quando mi hai intimato di andarmene mentre difendevi papà dalle mie orribili parole. Mi ricordo di come vi ho risposto malamente, di come vi ho insultato senza alcun ritegno. Mi sono reso conto tardi del dolore che vi ho procurato, ma ero troppo confuso per tornare e scusarmi. La mia mente era un groviglio pazzesco di immagini della nostra famiglia spezzata dal mio orgoglio.
 Solo ora mi rendo conto di quanto ero legato a te, anche se ero sempre vittima degli scherzi che progettavi con George. Ero più grande di voi, ma mi sentivo indifeso perché tu avevi George, ma io non avevo nessuno. Mi ricordo quando a Hogwarts tu e George avevate affatturato la mia preziosa piuma d’oca fortunata ed io mi comportavo in modo deplorevole, non da me, tanto che nemmeno la McGranitt mi riconosceva.
Mi ricordo di quando mi parlavate di Penelope. Continuavate a ripetermi che di sicuro mi stava prendendo in giro, perché non era possibile che io piacessi ad una ragazza come lei. Secondo voi non mi interessava altro che non fosse lo studio ma vi sbagliavate alla grande a quanto pare!
Sai, ora ho costruito una famiglia con Audrey, quella che a scuola era la mia migliore amica, l’unica che riusciva a sopportarmi oltre a Penny. Abbiamo due splendide bambine, Molly e Lucy. Sono gemelle, proprio come te e George e vi assomigliano molto sai? Hanno i classici capelli rossi, le lentiggini e gli occhi azzurri che fanno pensare a un Weasley. E mi ricordano moltissimo voi gemelli da piccoli: ne combinavate di tutti i colori, proprio come fanno loro. E sai quando sono nate fratellino? La notte del 2 Maggio 1999, esattamente un anno dopo la tua scomparsa. Che sia una coincidenza?
L’altro giorno c’è stato il solito pranzo domenicale alla Tana. Quando siamo arrivati, le bambine sono corse fuori in giardino a giocare con Victorie e Dominique, le splendide piccole di Bill e Fleur. Le guardavo scorrazzare nel giardino nel tentativo di acchiappare gli gnomi che lo abitano. In quel momento mi sei venuto in mente tu Fred, e sai perché? Perché ho ripensato a quando da bambini la mamma ci mandava nel prato a scovarli. Si nascondevano tutti tra i cespugli e nelle buche che tu e George scavavate e noi ci mettevamo molto tempo prima di acciuffarne qualcuno.
Ieri sera sono venuti a cena George e Angelina con i bambini e ho sentito che una parte di te era ancora qui con me. Mentre aiutavo Audrey a riordinare la cucina, sentivo George che raccontava una storia a Molly, Lucy, Fred e Roxanne. Raccontava di quella lontana vacanza in Egitto, quella che abbiamo fatto quando io ero in procinto di iniziare il mio settimo anno a Hogwarts e voi il quinto.  E a un tratto gli fece vedere la foto scattata tutti insieme durante quel magnifico viaggio. Molly gli domandò come mai tu non ti facevi mai vedere e George le rispose che gli angeli come te vegliano su di noi di nascosto. Mi veniva da piangere nel vedere come le mie figlie erano interessate a te. Lo so che non ci abbandonerai mai, ma è difficile pensare che tu te ne sia andato e che non possa più abbracciarci.
Mi manchi Fred. Io ti ho visto morire… sorridevi. Sono contento che quel tuo splendido sorriso ti abbia accompagnato anche nel momento più difficile da sopportare. Eri giovane fratellino, troppo giovane; ti hanno portato via da noi troppo presto. Avevi ancora troppe cose da fare, Fred: avresti dovuto sposarti e avere una famiglia, quella che tanto desideravi da piccolo. Quello che sognavi era avere una famiglia come la nostra, unita e numerosa. Ma ora il vuoto che hai lasciato è troppo grande perché possa essere vissuto da soli, infatti ci sosteniamo a vicenda come una famiglia!
Ogni volta che vengo a trovarti mi sembra di sentirti ridere al mio fianco, come se tu volessi farmi vedere che stai bene. Piccolo angelo, continua a volare alto nel cielo perché è quello il tuo posto ormai!
Ciao fratellino…
                                                                                             Percy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Molly_weissman94