Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    01/04/2009    0 recensioni
ed eccomi qui a propore la mia prima fan fiction scritta in assoluto. anche se ormai conclusa, la storia continua nel suo seguito (che posterò) che è ancora in corso. Questa storia racconta delle vere intenzioni di Xehanort, e del suo piano segreto. Qui gli amici diventano nemici. Dimenticatevi le carrateristiche dei personaggi. La storia comincia subito dopo kh2, anche se prima ci sarà un piccolo prequel, su come tutto ebbe inizio.
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20: La fine

Non appena furono tornati sulla Terra, Riku poté vedere com’era cambiata. Ormai era tutto un paesaggio devastato dalla distruzione.

“Cosa è successo?” chiese Paperino

Nessuno rispose

“Andiamo a cercare Sirol, a quest’ora dovrebbe essersi già riunito a Shido e Lighy, forse c’è ancora una speranza.” Disse Darkroxas

“Presto!”

Si misero a correre il più veloce possibile, e arrivarono giusto in tempo per vedere un membro dell’organizzazione cominciare a sparire, e davanti a lui c’era Sirol.

“Tutto bene?” chiese Darkroxas

“Si. Mi ha dato filo da torcere questo qui con quella specie di chitarra”

(Demyx) pensò Paperino

“Gli altri dove sono?”

Lighy si sta occupando di uno a cui manca un occhio e usa anche lui delle pistole, mentre Shido si sta occupando di un altro con delle lance, mentre prima abbiamo sistemato subito uno che aveva una falce”

“Bene. Quindi ricapitolando avete fatto fuori Demyx e Marluxia e i prossimi probabilmente saranno Xilgbar e Xaldin

Dietro di loro arrivò un'altra persona, che aveva una lancia in mano tipo quella di Sirol, ma con la differenza che si poteva piegare in tre parti.

Shido! Tutto bene?”

“Si, puoi aggiungere quello con le lance, Xaldin, giusto? Alla tua lista. Devo ammettere che però è stato difficile”

Dietro di loro avene un esplosione, che li fece cadere tutti quanti per terra.

“Ok, anche Xigbar è sistemato. Un esplosione del genere può essere provocata solo da due cose: o lo scoppio di una bomba atomica oppure da Lighy

Infatti poco dopo arrivo anche Lighy. Aveva un paio di pistole che stava riponendo nelle fodere. Non sembrava aver subito troppi colpi.

“Non ci sarai andato un po’ pesante?”

“No, non tanto. Semplicemente non è rimasto niente di lui”

“Capisco… quindi avete fatto fuori già quattro membri, ne rimangono dieci”

“No, a dir la verità nove… Xemnas non c’è più” disse una voce

Davanti a loro apparvero Sora e Kairi.

Sirol, Lighy, Shido. Andate via, cercate di difendere e salvare il maggior numero possibile di persone. Qui ci pensiamo noi” disse Darkroxas.

“Ok, ma fate attenzione” e detto questo, i tre andarono via

“Sai, sei stato furbo. In effetti è stato difficile individuarti.” Disse Sora

“Si, in effetti credevo di avere più tempo… Sei più furbo di quanto credessi”

“Ma di cosa state parlando?” chiesero Riku e Paperino

“Ma come, non ve l’ha detto?” disse Kairi. “Lui è la serratura di questo mondo!”

Il silenzio calò su tutti

“Complimenti, ci siete arrivati, ma ora sarò costretto ad eliminarvi. Siete diventati troppo pericolosi”

“Non credo tu abbia il tempo, lo sai che il Keyblade dell’oscurità è in grado di aprire i cuori, e tu non sei più un nessuno, anzi, forse non lo sei mai stato, vero?” disse Sora

“No, qui ti sbagli. Lo sono stato, tempo fa, prima di diventare la serratura di questo mondo. Comunque fai pure, non ho paura di andarmene”

“COSA! STAI SCHERZANDO VERO?” urlo Paperino

“Credi non lo sappia cosa succederà se ti elimino? Non intendo correre un simile rischio”

“Bene, allora preparati a combattere”

“No, a dir la verità, io voglio combattere contro di te” disse Kairi. “Voglio farti soffrire”

“Credi che per il fatto che tu sia una ragazza io non ti attacchi e mi faccia colpire senza difendermi? Allora devi essere proprio sciocca”

A sentir questo Kairi parti subito all’attacco, con una potenza tale che sradico gli alberi li vicino solo passandoci vicino, e l’urto contro i Keyblade di Darkroxas, che prontamente aveva evocato per difendersi, investì l’area tutt’intorno spazzando via tutto.

“M – Ma Kairi non era così potente prima” disse Riku, che era rimasto di sasso davanti a tale forza e rabbia.

“Riku, e tu che fai, lo spettatore?” chiese Sora, partendo anche lui all’attacco verso Riku, che scanso il colpo.

Ormai i combattimenti peggioravano sia di forza che d’intensità. Cip e Ciop, che erano rimasti sulla Gummyship come sempre, videro dall’oblo la Terra, che era letteralmente devastata dalle continue esplosioni. Ad un tratto sentirono uno squillo, a così andarono a vedere chi li stava cercando.

Appena aperta la comunicazione, sullo schermo appari Cid. Non l’avevano mai visto così spaventato.

“Dove sono Riku e Paperino?” chiese immediatamente

“Stanno combattendo. Non possono venire”

“Maledizione. Qui sta cadendo tutto a pezzi, e anche negli altri mondi”

“COSA?!”

“Ormai da qualche ora è così, la città di mezzo sta letteralmente cadendo giù, è già crollata la torre dell’orologio”

“Non può essere…” disse Cip

“Cosa non può essere?

“È  strano. Sembra che sia cominciato insieme ai combattimenti che stanno avvenendo nel mondo dove ora si trovano Riku e Paperino”

Il volto di Cid divenne ancora più scuro

“S – Scusate, ma mi sapete dire il nome di quel mondo, anche se ho paura della risposta?”

“Terra, perché?”

“Oh, no! Tra tutti i mondi dove potevate andare, proprio su quello? Ma non lo sapete che…”

Ma la comunicazione cadde e non riuscirono più a mettersi in contatto.

Intanto sulla terra, ormai i combattimenti erano arrivato ad un punto di stallo

Darkroxas e Kairi continuavano a combattere, come anche Riku e Paperino contro Sora.

“Ora basta, mi avete stufato!” disse Sora. Detto questo, cominciò a caricare sul Keyblade dell’energia

“Colpo del vulcano!” e lo punto su Paperino, che ne venne investito in pieno.

“PAPERINO!” disse Riku, vedendo l’amico cadere a terra, e non rialzarsi più.

“SORA! Possibile che ti sei dimenticato tutto? Cerca di tornare in te!” e li diede un pugno sulla faccia, facendolo cadere e perdere i Keyblade.

“Ora tocca a me!” e cominciò anche lui a caricare il Keyblade

“Speriamo che funzioni…” cosi dicendo, fece partire un raggio dal Keyblade, che colpi Sora, sulla faccia, l’unico punto che l’armatura non copriva. Così Sora scomparve.

Riku si accasciò per terra, sia per la stanchezza sia perché non credeva a ciò che aveva fatto.

Ma con sua grande sorpresa, davanti a lui cominciò a formarsi un ammasso di luce, e una volta che sparì, davanti a lui c’era Sora.

Intanto il combattimento tra Kairi e Darkroxas andava avanti

“Aver riportato Sora dalla vostra parte non vi salverà, anzi. Io sono più spietata di lui, non ho paura di quello che succederà. Ora Naminè”

E dietro di Darkroxas apparve Naminè, che con sua grande sorpresa, aveva anche lei due Keyblade, con i quali lo colpi in pieno, trapassandolo.

In quel momento tutto in pianeta cominciò a tremare, e insieme alla Terra anche tutti li altri mondi

“Riku! Prendi Sora e vai, fai come ho di ho detto prima! Forse così riuscirai a riportare tutto alla normalità. Sbrigati!” urlò Darkroxas

Riku prese il disco, ma Kairi lo colpi, facendolo cadere.

“Non se ne andrà nessuno da qui”

In quel momento tutto venne ricoperto di luce, poi ci fu un esplosione, che coprì tutti i mondi, senza lasciarne uno solo escluso.

 

FINE

 

Fan Fiction scritta da Darkroxas92

 

Continua in “Il destino dei mondi”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92