Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    31/03/2016    5 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Flash ambientata durante il secondo anno di Yuma e il terzo anno di Shark. La situazione a scuola sta sfuggendo sempre più di mano ai professori, e di certo il professor Allock, raccontando le sue fantomatiche imprese, non aiuta. Tori sa che Yuma farà di testa sua per cercare il fantomatico ''Erede di Serpeverde'', e vuole aiutarlo. Beh, almeno vuole evitare che finisca in presidenza da Silente. Se c'è una cosa che ha imparato su di lui, è che riesce sempre a trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Tori si alzò in punta di piedi, cercando di afferrare un libro. La biblioteca era semi vuota, e la bibliotecaria era troppo impegnata a sgridare i ragazzi nella sezione di Babbanologia per badare a una piccola Tassorosso del secondo anno.
La ragazzina la trovava una vera ingiustizia: solo perchè i Tassorosso erano i più tranquilli, si erano guardagnati la fama di imbelli e inutili. Ma anche loro potevano essere coraggiosi, intelligenti e impulsivi come i membri delle altre Case. Cedric Diggory ne era un esempio! 
Lei poteva rendersi utile. Lo avrebbe dimostrato a Yuma, trovandogli tutte le informazioni necessarie sulla fondazione della scuola e sulla leggendaria Camera dei Segreti (impedendogli, magari, di essere beccato da Gazza mentre vagava per i corridoi, di solo, di notte).
E, chissà, magari avrebbe iniziato a vederla diversamente che da una semplice amica...
'' Mhm... scusa? - fece una voce maschile - Sembri in difficoltà. Posso aiutarti?''
Lei sussultò  e si girò di scatto. Grande fu la sua sorpresa, quando si rese conto che era solo un suo compagno di Casa, del suo stesso anno, che aveva incrociato sì e no poche volte nella sala comune dei Tassorosso. 
Aveva dei tratti delicati e dei bellissimi occhi verdi, se non fosse stato per la sua divisa l'avrebbe scambiato per una ragazza.
'' S-si, grazie. Sei praticamente il primo che si accorge di me.''
'' Non posso rimanere impassibile mentre una persona è in difficoltà - fu la sua risposta, avvicinandosi per prendere il libro - Forse è per questo che il cappello parlante mi ha smistato in Tassorosso. Mio padre sperava che finissi in Corvonero, come lui e mio fratello e...''
Si interruppe, e scosse la testa. Evidentemente, era un argomento ancora molto delicato per lui.
'' Comunque meglio Tassorosso che Serpeverde, no?''
'' Non tutti i Serpeverde sono cattivi - fece lei, ricordando di come Shark aveva aiutato, l'anno prima, Yuma. Prima nella Foresta Proibita, poi quando si era sacrificato per permettergli di arrivare all'ultima prova per ottenere la Pietra filosofale - Così come non tutti i Grifondoro sono coraggiosi, i Corvonero saggi e i Tassorosso gentili. Il professor Allock era un Corvonero, eppure non mi sembra molto... acuto.''
Il ragazzo alzò un sopracciglio, sorpreso.
'' Una ragazza che non difende a spada tratta il professor eroe Allock? Questa è una vera sorpresa.''
Tori arrossì, e rispose:'' Beh, anch'io all'inizio credo di aver avuto una lieve cotta per lui. Ma è passata quando ha liberato in classe degni gnomi e ci ha abbandonati quando gli hanno rubato la bacchetta. ''
'' Non me lo ricordare, speravo che dopo quello Silente si decidesse a licenziarlo. E invece...''
'' Avrà le sue buone ragioni per farlo restare - disse conciliante lei - Magari ha capito che è un imbroglione e lo vuole smascherare.''
'' Che è un imbroglione, lo hanno capito anche i muri. Non credo minimamente a quello che ha scritto nei suoi libri. ''
Prese il libro e lo porse a Tori, che con un cenno della testa lo ringraziò.
Aveva sentito una ragazza di Grifondoro parlare spesso de  Storia di Hogwarts. Chissà, forse lì troverà le risposte che stava cercando.
'' Sono poche le persone a leggere questo libro. E' molto... pesante.''
'' Me l'hanno fatto notare, sì. Ma ne ho bisogno per certe ricerche. ''
'' Se vuoi, ti posso aiutare - si offrì il giovane - Cioè, se ti va ovviamente. ''
'' Oh... certo, mi farebbe molto piacere. A proposito, io mi chiamo Tori.''
Gli porse la mano, e lui l'accettò senza esitazione.
'' Io mi chiamo Michael... Michael Arclight.''









(579  parole)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch