Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    02/04/2016    2 recensioni
Levy MacGarden non chiede molto, vorrebbe solo che la sua migliore amica Lucy ammettesse i suoi sentimenti verso Natsu e, viceversa, lui ammettesse cosa prova per la ragazza.
Cosa succede quando Levy, stufa di vedere i due ragazzi amarsi e non farsi avanti, decide di fare da Cupido, e metterli insieme? Cosa succederebbe se la storia avesse risvolti inaspettati? E se non tutto fosse come Levy crede?
Se volete saperlo, l'unica cosa che dovrete fare è andare a leggere nei più profondi meandri della mente di Levy. Come? Per scoprirlo, non dovete fare altro che leggere! ^.^
Tratto dal prologo:
*E' per questo che io, Levy MacGarden, mi impegnerò al massimo per farli stare insieme. Userò tutte le mie idee, dal chiuderli nello sgabuzzino, cosa che potrei effettivamente fare, al dichiararli a vicenda a loro insaputa. Non so se sono stata chiara ma vabbè, l'importante è che io sappia quello che voglio fare, non tu. Tu mi servi per prendere appunti. Certo, ci sarebbe sempre Gajeel Redfox, ma lui ha memoria a breve termine, quindi lo escludo a priori. O Erza, ma lei è peggio di Satana.”
[GaLe; NaLu]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO


Avevo il respiro affannoso, ma non mi importava. Dovevo trovare Gajeel.
 Quella mattina mi ero svegliata con un solo pensiero, e cioè leggere ciò che quello stupido mi aveva scritto sul diario. Mi aveva lasciata di stucco, non c’è che dire. E anche felice. O forse qualcosa di più. Mi si era irradiato un calore dolce e famigliare nel petto, e il cuore era impazzito a mille. Poi avevo capito. Mi ci era voluto un po’, ma ce l’avevo fatta. Sì, insomma, leggere nei libri cosa si prova e sperimentarlo è del tutto diverso, l’uno la teoria, l’altro la pratica. Come dire amare e farlo davvero. Due cose totalmente diverse. E, ne sono sicura, questo corrisponde a me. Io che cercavo a tutti i costi di mettere insieme Natsu e Lucy, che cercavo di fari dichiarare, senza però sapere le emozioni e i sentimenti che avrebbero potuto provare.
 Ero un’egoista, insomma.
 Ma ora riuscivo a capire l’ansia che si prova prima di una dichiarazione, l’emozione in attesa di una risposta… Simile all’ansia a palcoscenico, in fin dei conti.
 E non solo quella. Non per me. Gajeel, nella sua lettera mi ha detto di dargli una risposta davanti all’orfanatrofio Fairy Tail. Il luogo dove Natsu e Lucy hanno fatto pace. Quindi mi si aggiunge la fatica per arrivare in fretta da lui, nonché la mancanza di respiro. Lo ucciderò dopo averlo baciato, ho deciso. Perché di sicuro non riuscirò a parlare e dire che sì, voglio essere la sua fidanzata; la conseguenza è che lo bacerò. Capirà tutto. Spero.
 Sono arrivata, e subito lo vedo. Gajeel sta appoggiato alla balaustra sulla scogliera davanti all’orfanatrofio, mentre il vento gli scompiglia i capelli. È così… wow… Cioè, no, è così… wow…
Improvvisamente il fiato sembra rientrarmi nei polmoni, mentre una forza nuova si impossessa di me.
 Mi rimetto a correre e Gajeel, sentendo il rumore dei miei passi, si volta verso di me. In un attimo gli sono al collo, e con dolcezza lo bacio. Lui sembra inizialmente stupito, ma subito dopo si lascia andare, circondandomi la vita con le sue forti e muscolose braccia, ricambiando il bacio. Ci stacchiamo solo quando non abbiamo più respiro, e a quel punto lo stringo forte al collo, certa di non fargli male.
 -Sì, sì, sì, sì, Sì!!!- urlo felice. –Voglio essere la tua fidanzata, sì!- sembro una bambina che ha appena ricevuto del cioccolato, non mi dispiacerebbe lo ammetto, tanto sono felice.
 -Allora piccola, che ne dici di finire quella coppia che ti ostini a chiamare figlia?-
 -A scuola?-
 -E dove altrimenti? E poi tu saresti una secchiona? Bah.- ignoro il suo ultimo commento concentrandomi su un particolare.
 -Oggi è giovedì.-
 -Sì.- dice lui non capendo. Bravo, non capire, no!
 -Mi stai facendo arrivare in ritardo Gajeeeeeeeeel!!!!!-


-Dai baka corri, non voglio che mi si rovini la condotta solo perché tu dovevi per forza farmi venire al Fairy Tail alle sette del mattino di giovedì pur sapendo che la scuola inizia alle otto!!! Idiota! Topo dell’isola che non sa ancora leggere perché confonde Geronimo Stilton con James Bond!!!- non credo che mi stia proprio prendendo sul serio. O almeno a giudicare da come ride. Cioè, no, io ero seria! Uffi però…
 -Piccola guarda che siamo arrivati. Da almeno dieci minuti. Sei tu che ti ostini a insultarmi eh! E se entriamo in ritardo è solo perché non mi vuoi ascoltare.- ooops…
 Entriamo in tutta fretta e ci dividiamo, ognuno diretto alla propria classe. Mentre corro scorgo Sting baciare una ragazza (ma Sting non era mica gay?) albina molto simile a Lisanna (e a lei non piaceva forse Natsu?). Vorrei fermarmi, ma non voglio rischiare di arrivare in ritardo a lezione. Investigherò più tardi.
 Arrivo in classe giusto in tempo, un secondo prima dell’arrivo del professore. Meno male… Mi dirigo al mio posto accanto a Lu-chan e mi sedio. Lei non si è accorta di me, altrimenti mi avrebbe già salutata. Sembra pensierosa. Ma del resto lei è sempre con la testa tra le nuvole.
 -Lu-chan…- la chiamo in un sussurro, e lei subito reagisce.
 -Oh, ciao Levy-chan! Scusa ma prima non mi ero proprio accorta di te!- se fossimo in un manga in questo momento sarei a terra a gambe all’aria con un enorme gocciolone sulla testa. Lo ha detto con un’ingenuità tale da disarmarmi! Cioè, che le dico?
 -Non fa niente, Lu-chan. A che stavi pensando?-
 -Ah no niente. Ero preoccupata per i possibili futuri terremoti. Al tg hanno detto che è molto probabile che se ne verifichino ancora.- ah già, la questione terremoti…
 -Mah. Insomma, al tg non dicono mai cose fondate, dico bene? Comunque, che ne dici di andare in piscina questo pomeriggio? Pensavo di invitare anche Natsu, Gray, Sting, Juvia, Lisanna, Gajeel…-
 -A proposito, che avete fatto stamattina te e Gajeel? Vi ho visti arrivare mano nella mano. Non è che per caso vi siete finalmente accorti dei vostri sentimenti?- gli occhi le brillano, e io sono arrossita. Come caspita fa a sapere sempre tutto?
 -S…sì… Ti spiegherò tutto oggi. In piscina.-
 -Ma le previsioni hanno detto che pioverà… Dovremo stare al coperto.-
 -Sempre con il tg tu eh? Tranquilla, anche stando al coperto va bene. Allora, che ne dici?-
 -Dico che ci sto.- e un secondo dopo il professore ci rimprovera. A quanto pare Lucy non è l’unica a sapere sempre tutto.


-Sta aprendo gli occhi!- Gajeel?
 -Davvero?- questo dev’essere Natsu.
 -Oh Levy-chan, stai bene?- Lu-chan… Mi prende la mano, e non appena i miei occhi sono del tutto aperti vedo il suo bel visino a pochi centimetri dal mio. I suoi occhi sono lucidi e ha il viso arrossato. Non dirmi che ha pianto… no… Io le ho promesso che non avrebbe pianto mai più. –Mi hai fatta preoccupare tanto, Levy-chan!- urla abbracciandomi forte, gettandomi le braccia al collo.
 -Perché?- sussurro. –Che cosa è successo?- chiedo, intontita da un dolore alla nuca. Ci porto la mano ma Lucy me la blocca.
 -Siamo andati in piscina, poi si è messo a piovere e siamo andate in quella al coperto. Io stavo in acqua con Natsu e la Bunny Girl, mentre tu eri andata a prendere da bere. In quel momento si è scatenato un terremoto violentissimo. Noi tre ci eravamo riparati sott’acqua, ma tu sei stata colpita in testa da un pezzo di intonaco. Sei svenuta e dal tuo capo colava sangue. Perciò abbiamo chiamato l’ambulanza e ti abbiamo portato qui, in ospedale. Non era niente di grave, e i dottori hanno detto che puoi uscire dall’ospedale anche domani se vuoi. La botta in testa dovrebbe guarire in fretta.- ascolto assorta Gajeel raccontarmi il tutto, mentre i ricordi pian piano mi tornano in testa.
 -Esatto, ma non devi toccare la ferita.- fa Lucy, appoggiando la mia mano sulle coperte.
 -Grazie.- dico sorridendo. Natsu e Lucy mi sorrido, mentre Gajeel arrossisce.
 -Non farci preoccupare mai più così tanto, va bene?- sussurra lui, appoggiando la fronte alla mia. Sorrido felice annuendo, poi lui mi lascia un leggero bacio sul naso e si allontana.
 -Levy-chan.- mi giro verso la mia migliore amica, e la vedo mano nella mano con Natsu. –Dobbiamo dirti una cosa.-
 
FINE PARTE I




Angolo Autrice:
Devo essere sincera? Perché sinceramente non so se ridere o piangere. La storia è finalmente finita, ma è probabile che farò ancora qualche piccola modifica qua e là. Ora, ringrazio di cuore tutti voi che avete seguito la mia storia, a iniziare da Memy-chan che ha sempre recensito dandomi la forza di andare avanti a pubblicare. A tutti coloro che hanno seguito la mia storia, a chi l’ha letta e… Ed EllyBeth, che è riuscita ad iscriversi su EFP dandomi la gioia di pubblicare questa storia, la mia prima storia ad avere come fine quello di essere pubblicata, credo. Spero vivamente che leggere questa storia vi abbia lasciato qualcosa dentro, brutto o bello, spero davvero che vi sia entrata nel cuore e che ora voi possiate ricordarmi non come una pazza che spera di ricevere tante recensioni e amicizie scrivendo storie e cavolate a tutto spiano, ma come un’amica che desiderava davvero tanto donare a tutti voi qualcosa che potesse piacervi. Questo non è un addio, assolutamente, al Caro Diario (il nome che darò alla serie). Infatti intendo pubblicarne (non so quando) il continuo, il famoso e già nominato diario della NaLu, dove capirete tutto al primo capitolo. Ma spero che vivere i momenti che qui non ci sono stati di questa coppia con loro possa piacervi. Intendo aggiungere anche qualche futura one-shot su una coppia che vi piace. Se per esempio vorreste una Luxus x Mira non esitate a dirmelo che io farò subito una mini storiella solo per voi. Nel diario della NaLu troverete la StingYu e magari, forse, quelle coppie tante volte nominate ma mai… Osservate.
 Pubblicherò, sempre in questa serie, anche una speciale shot su Mira e la famosa coppia che voleva tanto mettere insieme. Vi dirò che ci è riuscita, la coppia è stata formata. E vi dico anche che non so quando pubblicherò dal diario della NaLu, perché a giugno avrò gli esami di terza media. E prima di pubblicare una storia preferisco essere un po’ avanti con la storia.
 Sono davvero felice di aver finito questa, perché non vedevo l’ora.
 Detto questo un bacione e ancora, grazie di cuore a tutti. Ci vediamo con la seconda parte, Chiara <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth