Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/04/2016    1 recensioni
(Wtf). A vincere gli Hunger Games sono sempre un maschio e una femmina di due distretti. In questo caso hanno vinto il favorito Cato e Katniss. L'unico modo per entrambi di continuare a vivere è dare in pasto al Distretto 1 la loro storia d'amore. Riuscirà davvero un sentimento a nascere tra questi due?
Scritta a quattro mani con Darcy Taserqueen Lewis..
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cato, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.15 Explosion

"Allora, abbiamo i libri, le mappe e dobbiamo portarli fuori di qui"disse Cato. Camminava dietro un manipolo di uomini, tenendo gli occhi socchiusi.
"Loro sono entrati, ma non sanno cosa li aspetta "disse a Katniss, indicando i ribelli. L'ambiente era illuminato da delle luci elettriche. I passi degli uomini risuonavano nei dedali dei tunnel sotterranei. "Hanno armi, ma non sanno in che misura e per quanti chilometri sono sorvegliati i tunnel" sussurró Cato, continuando a parlare con la mora.
Si rivolse ai ribelli: "Dove stiamo andando? "domandò.
Katniss guardò i volti dei ribelli, alcuni di loro avevano la pelle nera, quasi tutti avevano dei caschetti, intravide un numero inferiori di donne e ne scorse una con il viso dipinto come un felino.
"Non sembrano abbastanza organizzati, quindi" sussurrò a Cato.
"Siamo diretti al tredicesimo distretto" rispose una donna dalla pelle scura come il carbone.
"Ma qui sotto i nostri GPS non funzionano" commentó.
Cato iniziò a camminare con passo più veloce ed iniziò a calcolare mentalmente bisbigliando numeri.
"So la mappa di mezza Panem a memoria "disse tranquillo.
"Da qui sono due giorni in superficie, l'arena finisce fra due chilometri" spiegó alla donna dalla pelle nera. Una delle luci elettriche saltò, spegnendosi.
"Avete abbastanza munizioni per due chilometri?" chiese Cato.
Katniss si portò una mano alla faretra e accarezzò la punta metallica delle sue armi.
"Alcune sono esplosive, ma dovrebbero bastare" sussurrò roca. Cato superò il gruppo e si mise a camminare a capofila, gli altri lo seguirono lungo due chilometri.
"Dio benedica i libri"sussurró il ragazzo a Katniss "ma non possiamo marciare allo scoperto due giorni, Snow ci starà cercando tutti".
Katniss sorrise alla paola di Cato e chinò il capo.
< Si vede che viene dal primo, ha una cultura > pensò. Si sentirono dei fischi, le bombe sganciate sopra di loro, fecero tremare tutt'intorno.
I tunnel vennero invasi da dei polveroni, pezzi di soffitto franarono. Katniss si appoggiò a una trave portante, una frana travolse un paio di persone.
Katniss si tappò la bocca, i suoi occhi lacrimarono. I tremiti cessarono e raggiunse nuovamente Cato, tossendo.
"Dobbiamo muoverci, questa è solo la prima ondata di bombe e droni!" gridò una di loro.
Cato sostenne Katniss.
"Avanti! "la incoraggiò, correndo.
"Avanti, manca poco! Presto riemergeremo, lontano dall'arena" la spronò tenendo il suo passo.
"Non fermiamoci, avanti! " incoraggiò anche i ribelli.
< Capitol starà già cercando i cadaveri. Questa parte di terreno è finalmente libera > pensò Katniss, iniziando a seguire Cato, alcuni ribelli bisbigliavano, li indicavano e si misero a seguirli, trascinando i feriti.
"Siamo fuori dall'Arena, avanti! "li chiamò Cato.
"Fra poco riemergeremo e medicherete i feriti" promise e si rivolse a una donna con in mano un gps.
< Qui dovrebbero tornare a prendere > pensò.
"Quanto manca al tredici? "chiese.
"Fuori da qui scatteranno altri bombardamenti e ibridi" spiegò "quando riemergeremo dovremo essere pronti".
Katniss rabbrividí e accelerò il passo. Ci furono altre esplosioni, Katniss si caricò in spalla un ribelle rimasto senza gambe.
"Non sono pronti per gli ibridi, forse nemmeno noi".
Cato si leccò febbrilmente le labbra sentendo un ringhio alle loro spalle e corse portando in braccio un'altra ribelle ferita al petto, aprì una botola e la fece uscire.
"Katniss, qualsiasi cosa sia che ringhia, colpiscila appena sentì che è a meno di trenta passi" sussurró e si mise ad aiutare i ribelli a uscire.
"Avanti, forza! "mormorò e poi si issó oltre la botola quando sentì un ringhio più vicino.
"Ora KATNISS! "gridò e quando udì il sibilo della freccia esplosiva tese la mano, nel vuoto, alla ragazza.
Katniss afferrò la mano di lui, furono entrambi sbalzati indietro dall'esplosione. Katniss perse la presa sull'uomo sulle sue spalle, che precipitò nella voragine che si aprí nel terreno delle gallerie che crollarono.
Cato issò fuori dalla botola Katniss, insieme si misero a correre, mentre tutto dietro e sotto di loro franava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy