Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Kary91    07/04/2016    4 recensioni
[Flash fiction (210 parole) | Alec!centric | Alec/Max | Missing Moment episodio 1x6]
Non hai mai confuso una runa per un'altra – non di proposito, almeno.
Tua madre ti ha chiesto di parlarne con Max, ma non ne hai voglia.
Il suo sorriso da canaglia mentre tenta di difendersi ti fa ridere: non vuoi sprecare uno dei pochi momenti in grado di restituirti il buon umore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Max Lightwood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We're Lightwoods;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando eri piccolo affrontavi il tuo addestramento da Shadowhunter con rigida serietà

 

Of Fire and Prestige;

 

 

Quando eri piccolo affrontavi il tuo addestramento da Shadowhunter con rigida serietà.

Non hai mai confuso una runa per un'altra – non di proposito, almeno.

Tua madre ti ha chiesto di parlarne con Max, ma non ne hai voglia.

Il suo sorriso da canaglia mentre tenta di difendersi ti fa ridere: non vuoi sprecare uno dei pochi momenti in grado di restituirti il buon umore.

 

Un po’ glielo invidi quel sorriso da peste.

Max ha nove anni e per lui sei il migliore di tutti ma non sa che, a volte, sei tu quello che lo ammira.

 

Tuo fratello non si fa problemi a scambiare la runa del cibo con quella del fuoco.

 

Tu invece, pur di nutrire di prestigio il tuo cognome, permetti alle fiamme di divorarti dall’interno.

 

Max avverte un impulso e lo accoglie, tu lasci che le braci di quell’incendio soffochino il tuo istinto.

 

 

Hai paura che presto anche la parte di te che ancora resiste sotto quei tizzoni diventerà cenere.

 

Ma non puoi farci niente – o forse potresti, ma il tuo nome e il tuo sangue te lo impediscono.

 

 

Intanto Max ti abbraccia e il suo sguardo ingenuo s’illumina, fiero del sorriso che la sua malefatta ha saputo disegnare sul tuo volto.

 

Tu, invece, continui a bruciare.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Kary91