Serie TV > Daredevil (Netflix)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/04/2016    1 recensioni
Ho fatto una serie di flash per ogni giorno della settimana con protagonisti Foggy e Matt.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Foggy Nelson, Jack Murdock
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.5 Friday

“Non mi piace per niente il nome che hanno dato a quelli che tentano di fare i vigilantes” si lamentò Foggy. Salì su una sedia e montò una tapparella bianca che si era smontata.

Matt ticchettò con il bastone per terra, accanto alla sedia.

“A me non piace ci siano quelli che vogliono imitare Daredevil” si lamentò. Ascoltò il corridoio e si deterse le labbra con la lingua.

< Speriamo non entri Karen > rifletté.

La tapparella era annerita dalla polvere in più punti.

“Sì, però adoratori del diavolo dovrebbe essere più il nome da dare a chi fa parte del tuo gruppo” brontolò Foggy.

Il rumore della plastica della tapparella che sbatteva contro il vetro risuonava tutt’intorno.

“Io non ho un gruppo… E non voglio che degli uomini inesperti si facciano ammazzare” sibilò Matt.

L’altro avvocato sospirò, vedendo che la tapparella era storta.

“Penso che io e la tua ex infermiera saremmo più adatti a quel nome. Anche se ciò non toglie che sia orribile” si lamentò. La raddrizzò, sorrise ed annuì.

“Ti sei drogato di caffè o c’è un motivo particolare perché sei così su di giri?”. S’informò Matt. Foggy ridacchiò, strofinò le mani tra loro e con un saltello scese dalla sedia.

“È venerdì. Voglio godermi il fine settimana” spiegò.

Matt roteò gli occhi dietro le lenti degli occhiali rossi.

“Questa volta, però, non andare a ballare. O lunedì sarai di nuovo nervoso” lo ragguardì.

Foggy gli diede una pacca sulla spalla.

“Ci andrei solo se venissi anche tu, socio” ribatté.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: kamy