Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    10/04/2016    2 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo, non sparatemi per il ritardo . Ognuno ha i suoi problemi quindi non uccidetemi . Spero vi piaccia questo capitolo, ma non penso sarà un granchè! Sto cambiando un sacco di cose dalla prima versione della storia .
Ringrazio come sempre michy michy per la sua pazienza e per non avermi uccisa nonostante tutto u.u
Alexandra S Black




IL SOLITO CLICHE'



Capitolo 22 : Una scommessa persa


Al suono di quella voce Crystal scattò in piedi . Harry rimase un po' confuso, ma si alzò anche lui e si avvicinò alla ramata . Le cinse i fianchi con un braccio, come a marcarne il possesso, indipendentemente dal risultato della gara .
<< Levale quel braccio, Landerson ! >> Zack si avvicinò furente, ma il biondo non se ne curò, anzi ghignò , facendolo arrabbiare di più .
<< Perché ? >> lo provocò il biondo .
<< Lei è mia ! >>
<< Smettetela, non sono un giocattolo ! - poi sbuffò - Sono stufa dei vostri litigi >>
<< Ma... >> cominciò Zack . Venne interrotto dalla sua ragazza .
<< Ma niente ! Sembrate due bambini ! >> dire che era arrabbiata era poco . Era FURIOSA .
<< Non osare dare del bambino al mio Jamie !! >> Kimber la spinse via da Harry, gli occhi che lanciavano lampi .
<< Harry non potrà mai stare con una come te ! >> si aggiunse anche Courtney, spingendola di nuovo e facendola cadere a terra .
Zack fulminò sua sorella con lo sguardo mentre aiutava Crystal ad alzarsi .
Quest'ultima sussurrò : << Ora basta >> . Prese per i capelli Courtney mentre Ashley la imitava facendo lo stesso con Kimber, urlandole : << Mio fratello non starà mai con un'oca come te ! >> .
Harry guardando quella scena rimase senza parole, ma piacevolmente colpito, almeno finché un pugno sullo zigomo non attirò la sua attenzione .
<< Bastardo ! >> si rialzò rispondendo ai pugni di Zack e ingaggiando con lui l'ennesima volta .
In tutto questo caos, il "pubblico" faceva il tifo, chi per qualcuno, chi per altri .
Ryan cercò di afferrare la sua ragazza, anche se doveva ammettere che così aggressiva lo faceva eccitare molto .
Emily tentava di fermare Crystal e Courtney con l'aiuto di sua sorella Blaire, mentre Matt e alcuni ragazzi della scuola tenevano separati Harry e Zack .
<< Lasciatemi ! Lui deve stare lontano dalla mia ragazza ! >> Harry ghignò a quelle parole e, "quasi" per ripicca , prese Crystal in stile sacco di patate e la portò con sé, seguito da Matt, Ryan, sua sorella ed Emily .
La ramata, sconvolta da quel gesto inaspettato, arrossì , ma non si oppose .
In fondo, le facevano piacere quelle attenzioni, ma ora....era così confusa !

La Preside li aveva puniti, giustamente, e loro dovevano pulire le aule . Crystal ed Ashley dovevano pulire quella di musica, Harry, Ryan e Matt il laboratorio di scienze, Emily e Blaire la biblioteca e Zack, Courtney e Kimber la palestra .
Li aspettava un duro pomeriggio, ma............

Nell'aula di scienze i tre ragazzi stavano discutendo sul perché Harry avesse portato via Crystal in quel modo .
<< Vi ho già detto che non lo so! >> esplose il biondo di casa Landerson .
<< Non lo sai o non lo vuoi ammettere ? >> chiese con un sorriso furbo l'altro biondo nella stanza, alludendo ai sentimenti dell'amico e a quella vecchia scommessa .
<< E va bene ! Non m'importa più della scommessa ! Fate di me ciò che volete, ma non posso più negare che provo qualcosa per lei ! >> si sfogò così, confessando i suoi dubbi e sentimenti, dimenticandosi del suo orgoglio .
<< Finalmente ! >> sospirarono entrambi i suoi amici .
<< Stronzi >> sussurrò fingendosi offeso, per poi scoppiare a ridere tutti e tre insieme .
<< Ora sarai il nostro schiavo amico ! >>
<< Simpatico Ryan, davvero >> disse ironico .
<< Harry, la gara è stata annullata . Ora che farai ? >> chiese Matt .
<< Beh...domani c'è la partita di calcio . Vincerò e la dedicherò a lei >>
<< Come ? >>
<< Lasciate fare a me ! Stavo pensando di ..... >>

Nel frattempo in biblioteca.....
Blaire continuava a fissare sua sorella, così diversa da lei in tutto ! Forse per questo piaceva a Matt ? Perché sì, l'aveva notato che a Matt lei piaceva . L'aveva capito dal suo sguardo, che in quegli anni aveva imparato a riconoscere , d'altronde era il suo ex .
A quanto pare non aveva più speranze di riconquistarlo .
Voleva riprovarci, magari stavolta mostrandogli la vera sé, ma a questo punto non poteva spezzare il cuore a sua sorella . Sì, aveva notato anche che lei ricambiava .
Non poteva fare altro, se non aiutarli a dichiararsi .
<< Emily ...? >> la chiamò seria .
<< Mh ? >> sua sorella la guardò interrogativa .
<< Ehm...niente >> sospirò infine .
<< Buona fortuna con Matt e metti in guardia Crystal da Courtney, non è quello che vuol far credere >> con questa frase lasciò lì sua sorella e tornò in camera .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack