Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    12/04/2016    6 recensioni
Cinquanta modi di amarsi...
Cinquanta momenti tutti loro...
Cinquanta attimi di una vita vissuta in due...
Cinquanta capitoli in cui i protagonisti saranno solo loro, Nami e Zoro, la loro storia, i loro caratteri e il loro amore...
Cinquanta capitoli, per cinquanta sfumature di un amore verde e arancione...
*Fanfiction offerta dal Midori Mikan: perchè a San Valentino non sono importanti i cioccolatini, è importante lo Zonami... ma non solo a San Valentino*
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Piper_Parker,
che mi fa ragionare quando proprio non lo faccio


Sfumatura 43: Porte & Dettagli indesiderati

 
Lo spinse contro il muro, premendo la bocca sulle sue labbra e infilando entrambe le mani nei pantaloni, aprendoli con un lungo ed estenuante crepitio della zip.
Zoro ghignò, strusciando le spalle contro la parete dell’infermeria, premendo le mani sulle natiche della sua mocciosa e spingendosela contro il petto mentre le abili mani da ladra giocherellavano con il suo basso ventre, che iniziava a stare stretto all’interno dei boxer.
Le morse un labbro, sgusciando con la lingua nella bocca di Nami, approfondendo il bacio e stringendo sempre più la presa dei suoi palmi sul sedere della rossa.
-Mmm… impaziente Roronoa?- ridacchiò maliziosa la cartografa, sbottonandogli totalmente i pantaloni scuri che indossava.
-Abbastanza- ansimò con voce roca e un leggero ringhio baritonale che gli fece vibrare la gola.
Le sue mani calde si infilarono senza freni sotto la gonnellina della navigatrice, oltrepassando l’intimo e tastando la dolce umidità della sua donna, ansante per il tocco divenuto più intimo.
Il bacio si fece più furioso, affamato di saziare la foga che lo stava bruciando mentre le mani ritrovavano la pelle già segnata da graffi.
La camicia di Zoro fu aperta con un forte strattone, facendo ghignare lo spadaccino che si limitò a piegare il capo di lato, permettendo alla compagna di seviziargli il collo e le spalle, beandosi della sua bocca che scendeva lussuriosa e umida sul suo corpo.
Fissò il capo ramato scivolare sui suoi pettorali, sull’addome, sulla pelle bronzea che faceva capolino dai pantaloni aperti e incitava a scoprire altre porzioni di cute oltre la cintura dondolante e aperte e sotto i boxer tesi.
Deglutì un ringhio di desiderio trovandosi Nami inginocchiata tra le sue gambe, gli occhi languidi ruotati su di lui e le labbra umide di baci mentre le mani candide gli abbassavano l’intimo liberando il suo organo ormai pronto.
La sua iride nera non riusciva a staccarsi da lei, dalle sue mani che lo accarezzavano laddove ne sentiva maggiormente il bisogno, i ricci rossi posati con cura su una sola spalla e la bocca, carnosa e morbida, che sorrideva maliziosa nel posarsi sul suo sesso, facendolo tremare di piacere nell’avvolgerlo con le labbra.
Si ritrovò a gettare il capo all’indietro, contro la parete della piccola infermeria, guidando il capo della cartografa con una mano e ansimando a labbra serrate quando Nami iniziò a lappargli la cima del suo organo.
Le labbra carnose che lo vezzeggiavano languidamente.
La lingua tagliente e svelta che si ammorbidiva, stringendo e massaggiando l’asta.
La bocca che si apriva e chiudeva su di lui, accompagnando ogni lappata con un bacio.
Zoro ghignò, annaspando e accarezzando il capo della rossa.
Ogni tanto spingeva il bacino contro la bocca della cartografa, cercando nuove carezze della sua lingua, facendo tintinnare la fibbia della cintura e aumentando gli ansimi con rochi gemiti.
-… Nami…- ringhiò, strattonandole qualche ciocca di capelli e tirandole il capo all’indietro, piegandosi su di lei a leccarle le labbra con la bocca, baciandola e sollevandola da terra.
-… ti voglio…- invertì le posizioni, premendola contro il muro e divaricandole le gambe -… ora, qui… subito!-
Nami ridacchiò, aiutandolo a scivolare in lei e gemendo con il capo gettato all’indietro quando lo spadaccino iniziò a spingersi nella sua femminilità.
-Ah! Mmm… si sente- rise, infossando il viso contro la sua gola calda.
La passione si fece strada nel corpo del verde, aiutandolo ad amare la rossa.
Una, due, tre spinte.
-Ah, si… Zoro!-
Adorava sentirla gemere il suo nome.
Quattro, cinque, sei…
-Mmmm!-
I suoi canini premuti con forza sulla sua gola a zittire inutilmente gli animi, ma che invece di ferirlo alimentavano il suo desiderio.
-… ah, ah… sto… sto per…-
Si spinse più a fondo, sollevandole le cosce più che poté con le mani sudate, scivolando sulla sua pelle accaldata e bianca.
Dio quanto l’amava!
Amava il suo profumo, la sua morbidezza.
-Oddio si! Si!-
La sua voce spezzata dal piacere, le mani artigliate alla sua schiena in cerca di un aggrappo.
-… ah… Zoro…-
Il corpo che si abbandonava con fiducia a lui dopo l’orgasmo, sovrastando il piacere del suo amplesso appena avvenuto con piccole carezze e baci sul viso.
-Zoro…- sembravano fusa le sue parole.
L’amava anche quel quello.
-… ti amo…-
Per come lo amava, fisicamente e con quella frase rara e preziosa.
Le sfregò la fronte su una tempia, baciandole una guancia sudaticcia, sentendola stringersi a lui e rafforzare la presa sulle sue spalle a cui era ancora aggrappata.
-Mmm…- protestò la rossa, col capo infossato contro la gola del compagno -… mi fanno male le gambe a forza di stare in questa posizione…-
-Solo per la posizione?- ghignò strafottente, facendola ballonzolare sul suo bacino e marcandole la presenza del suo organo ancora in lei.
Nami ridacchiò, sollevando il capo a mordicchiargli il lobo maliziosamente.
-Per la posizione e per altro…- soffiò suadente, stringendo le gambe sui fianchi dello spadaccino, baciandogli la mascella squadrata e giocherellando con la zazzera verdastra.
-Mmm…- miagolò, arrivando a solleticare con la lingua le labbra del verde -… mi concedi il bis?-
-impaziente mocciosa?- le fece il verso, sollevando un sopracciglio e sghignazzando nel ricambiare le effusioni.
La addossò con delicatezza al muro, accarezzandole le gambe ancora strette a lui, baciandola sul collo facendola ridere.
-Così mi fai il solletico…- ridacchiò.
-Prima ti piaceva-
-Prima era prima- un bacio sulle labbra –Ora fai il solletico-
-E se ti bacio qui?- posò le labbra su un seno semi scoperto –Fa ancora solletico?-
-No, anzi…- iniziò a strusciarsi su di lui -… ancora… ah!-
-Ti piace?- ansimò sulla cima rosata della coppa, prendendola in bocca e leccandola.
-Si…- socchiuse gli occhi, fremendo a ogni nuovo bacio del compagno riuscendo a stento a mantenere gli occhi aperti  –Si… si… io… oddio: Chopper!!!-
Zoro sobbalzò, sollevando di scatto il capo dai seni della rossa, ruotandolo verso la porta dell’infermeria da cui la piccola renna medico faceva capolino.
-O-ops- balbettò il giovane medico, rosso in viso –Sc-scusate, non volevo.. io…-
-NON HAI CHIUSO LA PORTA?!?-
L’urlo di Nami fece più male a Zoro del suo pugno ben piazzato sul suo cranio.
-Ouch! Che strilli donna: perché avrei dovuto chiuderla io?!?- ringhiò, massaggiandosi il bernoccolo appena spuntato.
-Perché magari io ero occupata a far dell’altro!- tuonò acida, afferrandolo per il bavero della camicia.
-Se eri occupata a far altro, era perché c’ero anch’io!- strinse con troppa forza le mani sulle cosce della rossa.
-Ragazzi…-
-Non mi sembrava ti dispiacesse!-
-Forse per questo non mi son curato di chiudere la porta, sai!-
-Avresti dovuto invece: per una volta ragiona con la testa e non con quello che ti torvi in mezzo alle…-
-Scusate tolgo il disturbo!!!- strillò Chopper, tappandosi le orecchie e fuggendo dal suo stesso studio, cercando di ignorare con tutte le forze le urla dei nakama.
Capiva benissimo l’enfasi di coppia dei due, e poteva anche chiudere un occhio sul fatto che ogni tanto “occupassero” qualche parete della sua infermeria per certe attività… ma ai dettagli rinunciava molto volentieri!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi