Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sophiemalfoy    16/04/2016    0 recensioni
Katniss vive a Manhattan. È una ragazza acqua e sapone, abituata al lusso e alla formalità. Essendo figlia di un milionario è abituata a rigide regole da parte della madre che vuole trasformarla in una donna perfetta, come lei. A 8000 kilometri, a Stratford, vive un giovane Marine, Justin, tenente di una squadra della Marina Militare Canadese. Dopo la morte del padre ha deciso di lasciare la sua città per dimenticare il brutto passato e costruirsi un nuovo futuro. È il classico ragazzo con la voglia di vivere. Dopo mesi di navigazione si ferma a New York per 2 mesi, dove avverrà un incontro che gli cambierà la vita. Anche se con tante difficoltà l'amore tra Katniss e Justin durerà o sarà destinato a finire?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KATNISS Arrivo davanti al cancello e mi fermo. Devo farlo, non posso perdere la mia migliore amica. La vedo nel solito angolo, che parla con Tyson. "Ciao" le dico avvicinandomi. "Hey Kat! Come stai?" mi risponde tutta sorridente correndo ad abbracciarmi. Mi erano mancati i suoi abbracci. Saluto velocemente anche Tyson, poi trascino via Allison dicendole che devo parlarle. "Ascolta.. volevo solo dirti che mi dispiace. Mi dispiace di averti trascurata in questo periodo, ma io non so più cosa pensare, dopo la rottura con Kevin io..." "Non preoccuparti, sul serio. Sei la mia migliore amica e lo sarai sempre, è normale che tu sia così, e io ti ho lasciato i tuoi spazi, ma non ti ho mica dimenticato" "Grazie, ti voglio bene" la abbraccio forte e sento gli occhi diventare lucidi. "Dai entriamo insieme" mi dice sorridente. La giornata trascorre normalmente, sto attenta a lezione e prendo appunti. Proprio come ai vecchi tempi... **** Justin: "Tieniti pronta all'uscita principessa" Non rispondo, non mi piace usare il telefono a scuola, ho visto il messaggio sulla schermata perché stavo guardando l'ora. Ancora un'ora di filosofia e poi si esce. **** Esco a braccetto con Allison e mi avvio verso il punto in cui mi aspetta la moto di Justin. Peccato che la moto ci sia, ma lui no. "Ciao Katniss, Justin non è potuto venire ti porto io da lui" mi dice Ryan. "Hem.. okay" preferisco non chiedere il perché, so che lo scoprirò dopo. "Chiamami sta sera" mi saluta Allison con un bacio sulla guancia. Metto il casco e salto sulla moto, che parte a tutta velocità. Capisco subito dalla direzione che ci dirigiamo alla loro nave. Mentre scendiamo e ci avviamo verso il ponte Ryan mi dice: "Justin è nella sua stanza, magari va da lui" "Ma cos'è successo?" comincio a preoccuparmi.. starà male? "Be.. lui.. si è addormentato prima di venirti a prendere, ma non arrabbiarti, ieri ha passato una giornataccia" Arrabbiata? Scoppio a ridere mentre imbocchiamo il corridoio delle camere. "Be io vado" bisbiglia Ryan allontanandosi. Abbasso lentamente la maniglia e apro la porta. Mi trovo davanti Justin profondamente addormentato, mi avvicino e mi siedo sul bordo del letto. Il suo respiro è lento e regolare, e i lineamenti del viso rilassati. Sembra un angelo. Gli accarezzo delicatamente i capelli e gli do un bacio sulla guancia. Si muove leggermente e socchiude un occhio. "Ciao Katniss.." borbotta con voce assonnata. Gli sorrido. Poi all'improvviso la sua espressione cambia e si tira su a sedere di scatto. "OH MIO DIO KATNISS!! MA IO TI DOVEVO PRENDERE A SCUOLA!!" "Calmati Justin!! È venuto Ryan!! È tutto ok, mi ha detto che hai avuto una giornataccia, è tutto ok" Mi sorride leggermente, è ancora mezzo addormentato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sophiemalfoy